Garmin Edge 820

bici1154

Novellino
12 Agosto 2016
39
1
Visita sito
Bici
staiger ohio
Purtroppo tra i bug software c'è anche questo problema .......

.....partono gli aggiornamenti pur non essendovi aggiornamenti ....

prima di dare l'OK guarda che versione sarà installata (mal che vada la sovrascrive)

Per sicurezza ormai guardo sempre la "history" nella sezione support del sito Garmin
Finora siamo a 2.4 ... 3.0 ....3.10 ..... poi il softwerista è fuggito con la Jeep ....lasciando lattine e buste di patatine ..... tipo Jurassic Park ...
:mitra:
 
Ultima modifica:

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.749
142
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
segnalo che ieri garmin express mi ha segnalato un'aggiornamento riguardante il gps,speriamo che serva per il calcolo corretto dell'altimetria.

E' uscito da pochi giorni un aggiornamento del chipset:

Improved GPS performance for high dynamics and low signal strength conditions

I bug relativi all'altitudine non sono ancora stati risolti.
 

_uli_

Pedivella
10 Settembre 2014
424
8
MilanoEst
Visita sito
Bici
in titanio
E' uscito da pochi giorni un aggiornamento del chipset:

Improved GPS performance for high dynamics and low signal strength conditions

I bug relativi all'altitudine non sono ancora stati risolti.

Mhhh mi è arrivato oggi, in sostituzione dell'amato 800 cui si e' rotta una flangia :wacko:, mi sta venedo il dubbio se non avessi fatto meglio a prendere un rodato 810

che bug devo aspettarmi?

:bua:
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.749
142
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Certo che sistemeranno tutto!

Incauto nel senso che io non ho un 810 da usare nel frattempo...
ciao... ma guarda che non è mica inutilizzabile!!! io faccio tutto e funziona... poi... se la quota è sfasata pazienza... gli sviluppi sono giusti... la pendenza è lentissima... ma era così anche sul 520... il navigatore funziona bene... la batteria dura... non vedo tutti sti problemi da addirittura non usarlo... poi magari hai esigenze diverse dalle mie... ma io non mi sono pentito di averlo preso anzi... e sapevo già che avrebbe avuto i suoi problemi... come per il 520... alcuni risolti... alcuni no... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

_uli_

Pedivella
10 Settembre 2014
424
8
MilanoEst
Visita sito
Bici
in titanio
ciao... ma guarda che non è mica inutilizzabile!!! io faccio tutto e funziona... poi... se la quota è sfasata pazienza... gli sviluppi sono giusti... la pendenza è lentissima... ma era così anche sul 520... il navigatore funziona bene... la batteria dura... non vedo tutti sti problemi da addirittura non usarlo... poi magari hai esigenze diverse dalle mie... ma io non mi sono pentito di averlo preso anzi... e sapevo già che avrebbe avuto i suoi problemi... come per il 520... alcuni risolti... alcuni no... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Grazie per la rassicurazione, ora e' in carica

forse riesco a fare un giretto fra un po :mrgreen:

o-o
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Grazie per la rassicurazione, ora e' in carica

forse riesco a fare un giretto fra un po :mrgreen:

o-o
vai tranquillo... vedrai che a parte i 50 mt di differenza in difetto dell'altitudine... i dati sono tutti corretti... io è già un mese che lo uso e tutto coincide perfettamente con i giri fatti con il garmin 520 e il polar v650... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Scusate l'ignoranza, ma da dove lo installate ?

M
...puoi anche usare basecamp che suggerisce di aggiornarlo....aprendo web updater....
...leggendo qua e la ho notato dell'astio verso le mappe vettoriali di terze parte con blocco dello strumento....quindi lascerie perdere e lo userei con le sole mappe preinstallate che da quel poco che ho notato sono più che discrete...o-o..
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
...puoi anche usare basecamp che suggerisce di aggiornarlo....aprendo web updater....
...leggendo qua e la ho notato dell'astio verso le mappe vettoriali di terze parte con blocco dello strumento....quindi lascerie perdere e lo userei con le sole mappe preinstallate che da quel poco che ho notato sono più che discrete...o-o..
io con quelle installate... non mi sono mai perso... non capisco come ci si possa riuscire... le strada ci sono tutte... ma proprio tutte... e anche le piste ciclabili... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk