Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Claus sappi che fino a che non avevo visto i tuoi cartelli ci ero rimasto veramente male pensando che non ci fossi. Quando li ho visti mi si è riempito il cuore. Lo so che magari un paio di volte ti sei chiesto chi te lo facesse fare, ma ti garantisco che hai regalato una grande gioia a tanti di noi e che il tuo Karma ne è stato indubbiamente arricchito. Spero di avere un giorno occasione di invitarti a pranzo.

Confermo la gioia e la positività. Poi chissà perché ma quando passo di lì mi arricchisco di nuove forze!! Faccio un appello per un Klaus a ogni tornante... o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Potrei darti anche moralmente ragione, ma nel loro regolamento, c'è scritto che ex dopati non possono prendere parte alla gara? E' una domanda sincera, non provocatoria. Non lo so, magari tu che sei un aficionados della gara ricordi il particolare senza necessità di andare a rileggerlo...a me sembrano molto disinteressati alla cosa. Del resto una delle loro storiche vedette è Ullrich che qualche problemino lo ha avuto.....vado a memoria, ma anche altri (Nosig? non sono sicuro) han partecipato alla loro gara post squalifiche.....e anche ieri se scorri la classifica (ti aiuto, guarda poco oltre 7.35) mi pare ci sia qualcuno che è stato indagato e squalificato.

... anche tra le donne...
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Mi unisco al coro dei tanti che hanno avuto il piacere di vedere dal vivo Claus: ebbene si, esiste davvero, e la pacca sulla spalla che mi ha dato ( al limite della squalifica) , unità all' impegno che ha preso di filmarmi, anche se di spalle, mi ha scaraventato dritto in galleria. .....quanto a miele e coca- cola, mi sa però che dovrò fare un' altra edizione.
Grazie mille 😥😥😥😥😥😥😥
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Dei quattro giorni fantastici vissuti in terra austriaca, ho solo due rimpianti:
1) non aver incontrato alcuni forumendoli, soprattutto Tapinaz e Pedalone della bassa
2) aver visto alcuni amici in difficoltà nella prima parte del Rombo senza avere la possibilità (né la lucidità) per poterli aiutare. Comunque credo che alla fine se la siano cavata... ;-)

Un grazie particolare a Lore78 con cui non ho condiviso solo il viaggio... :eek:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Non ho ancora beccato né Michele [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION], né Gabriele [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION]
Prima o poi anche loro avranno la sfortuna di vedermi :)

All'albergo riservato a bdc forum c'erano quasi tutti :)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Lo so, lo so, Saverio.....è che sono un testone: mi riprometto ogni volta di organizzarmi meglio, per poi trovarmi all'ultimo completamente disorganizzato.
La mia compagna è "disperata" anche per questo.
Qual'é la app che scatta foto con comando vocale?
..però magari con il campanaccio la facevo andare in tilt!:mrgreen:
Self camera HD. ....ma ce ne sono altre

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Effettivamente anche a me i km e il dislivello sono differenti dai dichiarati.. E se l altimetria ci sta che faccia le bizze 10 km in meno mi sembrano troppi...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non ho ancora beccato né Michele [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION], né Gabriele [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION]
Prima o poi anche loro avranno la sfortuna di vedermi :)

All'albergo riservato a bdc forum c'erano quasi tutti :)
Appunto, la prossima volta bisogna organizzarsi!! o-o
Altrimenti devi per forza venire a trovarmi a pedalare nel Chianti!! :-x

PS: comunque io e Gabriele quella birra promessa del sabato ce la siamo sparata!! :-)
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
L'unicoDel forum che non festeggia sono io. Sono stato fermato al ristoro del Giovo alle 14,31
Peccato che sul regolamento il tempo di chiusura e' alle 14,40 al passo
Dal ristoro al passo sarà mezzo km, in 9 minuti c'è l'avrei fatta. A onor del vero al ristoro c'era un cartello che dopo le 14,25 non si passava + ma nei regolamto non si parla di quel punto.
È' vero che io vado piano, ma ero nei tempi e dal Giovo fino al Rombo avrei avuto quasi 5 ore
Comunque dopo questo fatto, x quanto mi riguarda i sogni li lascio a Loro
Con l'oetztaler ho chiuso anzi penso di mandare una mail x avere delucidazioni

Dopo il mio sfogo faccio i complimenti a tutti Voi che l'avete finita

Eccomi rientrato a casa. Anche la mia Oetzy si è fermata al Giovo e alla stessa ora, mi sa che eravamo assieme senza saperlo...(Eri nel gruppone che aspettava il pullman scopa dentro il gabbiotto della fermata bus?).
Come avevo anticipato da inizio agosto avevo problemi con la schiena, che purtroppo sono ricomparsi già a 3/4 del Kuhtay, obbligandomi a soste frequenti per cercare di sistemare il fastidio e i doloretti con stretching e stiramenti, con una media che chiaramente ne risentiva molto... Va be, diciamo che questa sconfitta, ha aumentato la soddisfazione per averla conclusa l'anno scorso!!!
Cose positive: rivisto e "cazzeggiato" con Davide, conosciuti [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION], [MENTION=16283]CRAMPO[/MENTION], [MENTION=31552]garbino82[/MENTION] e [MENTION=9071]pizzi[/MENTION]rillo. Che dire della simpatia dei quasi coetanei [MENTION=19240]nove59[/MENTION] e [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]? Certamente è un vero peccato non abitare più vicino, per fare qualche bella pedalata assieme. Con tutti voi, adesso sarà diverso leggere gli interventi sul forum, associando il nick alla persona e magari con un sorriso ricordando la magica occasione di Soelden.
Un carissimo saluto a tutti e ancora complimenti sinceri ai FINISHER.
Giova
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Appunto, la prossima volta bisogna organizzarsi!! o-o

Altrimenti devi per forza venire a trovarmi a pedalare nel Chianti!! :-x



PS: comunque io e Gabriele quella birra promessa del sabato ce la siamo sparata!! :-)



Con Emiliano siamo senza speranza, non c'è volta che riusciamo a trovarci. Comunque la birra ha inficiato troppo nella nostra prestazione, è stato un errore colossale ... Sarei finito sicuramente sopra le 8 ore senza [emoji3][emoji33][emoji41]

Ps: gli austriaci non hanno limite alla vergogna "sorry small o large?" ma sono domande da fare quando ordino una birra ??? E come togliere il rombo dell'otzaler [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Mi unisco al coro dei tanti che hanno avuto il piacere di vedere dal vivo Claus: ebbene si, esiste davvero, e la pacca sulla spalla che mi ha dato ( al limite della squalifica) , unità all' impegno che ha preso di filmarmi, anche se di spalle, mi ha scaraventato dritto in galleria. .....quanto a miele e coca- cola, mi sa però che dovrò fare un' altra edizione.
Grazie mille 😥😥😥😥😥😥😥

Quoto te, ma mi rivolgo a tutti: Grazie, grazie, grazie ...troppo buoni! e mi avete fatto venire la pelle d'oca,..sul serio!!!
Non credo che parteciperò più ad una Ötzi dopo quella del 2011, (anche se mai dire mai), e quindi cercherò di presenziare al penultimo tornante. Stare sul posto per 6 ore non è stato per nulla noioso, anzi ero in buona compagnia (vedi foto).
Farò leggere alla compagna le vostre belle parole, e spero che capirà il motivo per quale ci tenevo ad esserci. E se non lo capirà....peggio per lei!
Grazie ancora!!...e al prossimo anno!!! o-o
 

Allegati

  • Bier.jpg
    Bier.jpg
    312,9 KB · Visite: 121
  • Ötziscooter.jpg
    Ötziscooter.jpg
    298 KB · Visite: 116
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
...comunque, una volta ripartito con lo scooter e arrivato a San Leonardo, mi sono proprio domandato quanto caxxo lunga fosse!!!! Interminabile...
Figuriamoci farla in salita (in bici), con già tutti i km e il dislivello nelle gambe.
Un Rombo, come ultima salita è degno della mente del marche De Sade!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Con Emiliano siamo senza speranza, non c'è volta che riusciamo a trovarci. Comunque la birra ha inficiato troppo nella nostra prestazione, è stato un errore colossale ... Sarei finito sicuramente sopra le 8 ore senza [emoji3][emoji33][emoji41]

Ps: gli austriaci non hanno limite alla vergogna "sorry small o large?" ma sono domande da fare quando ordino una birra ??? E come togliere il rombo dell'otzaler [emoji23][emoji23][emoji23]

... che poi a dirla tutta il bicchiere della Weiss di 0.3 è proprio brutto, c'è troppo vetro in proporzione al liquido. Vuoi mettere con quello dello 0.5? :mrgreen: