Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Oggi il 1000 ad un certo punto è andato fuori di melone ed ha cominciato a resettarsi in continuo.

Impossibile anche spegnerlo per avviare un hard reset.

L'ho fatto anche scaricare e si è spento, ma appena collegato al caricatore riparte il loop e non riesco a fare niente.

Solo armeggiando con il tasto start/stop episodicamente compare il menù di diagnostica ma non si riesce a fare niente neanche da lì perché si resetta subito.

Collegato al PC con Garmin Express si è sincronizzato ed ha scaricato il poco del giro che ha registrato ma il tutto mentre si resettava in continuo.

La gomma sul tasto di accensione ha una crepa, può essere che c'entri?

Ha 2 anni e 20 giorni... e neanche 25.000km :mrgreen:, lo butto?
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Per la legge italiana hai ancora un mese dopo la fine della garanzia entro il quale segnalare un difetto che era presente prima della fine della garanzia.

Fatti valere!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Oggi il 1000 ad un certo punto è andato fuori di melone ed ha cominciato a resettarsi in continuo.

Impossibile anche spegnerlo per avviare un hard reset.

L'ho fatto anche scaricare e si è spento, ma appena collegato al caricatore riparte il loop e non riesco a fare niente.

Solo armeggiando con il tasto start/stop episodicamente compare il menù di diagnostica ma non si riesce a fare niente neanche da lì perché si resetta subito.

Collegato al PC con Garmin Express si è sincronizzato ed ha scaricato il poco del giro che ha registrato ma il tutto mentre si resettava in continuo.

La gomma sul tasto di accensione ha una crepa, può essere che c'entri?

Ha 2 anni e 20 giorni... e neanche 25.000km :mrgreen:, lo butto?

[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION], perso per perso, hai provato a:

  1. Collegarlo al PC
  2. Premere e tenere premuti LAP/RESET e Power
  3. Rilasciare il tasto Power quando lo schermo diventa nero (sempre tenendo premuto LAP/RESET)
  4. Rilasciare LAP/RESET quando il pc lo riconosce come HD esterno

carlo
 

Jigen

Novellino
20 Agosto 2015
17
0
Cagliari
Visita sito
Bici
Work in Progress
Ciao ragazzi, ho comprato il 1000 da poco e la cosa che ho notato di diverso rispetto all 800 e che se metto un file.gpx nella cartella new file della SD il garmin non la vede. Possibile questa cosa? se invece la metto nella memoria del garmin riesce a vederla...
datemi una mano sto diventando scemo con questa cosa, con 800 non ho mai avuto problemi del genere....
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ecco una nuova cosa strana....
nell'uscita di venerdi il 1000 non mi segnala piu' la frequenza cardiaca...
la cosa piu' semplice che ho pensato e' che si sia scaricata la batteria...
ok...cambio batteria....e stamattina accendo il 1000 ...ma niente da fare!!
ok ....dissocio il sensore e faccio una nuova ricerca....niente non lo vedo !
ok...avendo un'altra fascia cambio fascia e faccio una nuova ricerca....niente non lo vedo !
ok...provo a fare la stessa cosa facendo la ricerca con il TACTIX BRAVO...niente non lo vedo !
ok...bagno bene le fasce e rifaccio tutto ...niente non lo vedo !

a questo punto cosa mi suggerite ?
grz
ALESSIO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.