Garmin Edge 810

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
....ho le versione senza scheda mappa,ma ho la microsim esterna,,,ho letto un po' le istruzioni come caricare la traccia gpx ma non ci riesco,,,,soluzioni come posso caricala e che formati
 

Nocch

Novellino
27 Novembre 2013
9
0
Sardegna
Visita sito
Bici
Merida
....ho le versione senza scheda mappa,ma ho la microsim esterna,,,ho letto un po' le istruzioni come caricare la traccia gpx ma non ci riesco,,,,soluzioni come posso caricala e che formati
La traccia in formato .gpx la carichi da PC nella cartella "new files" che trovi accedendo da "risorse del computer" alla memoria interna (oppure su quella esterna) del garmin. Trovi la cartella "new files" dentro la cartella "garmin"

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
....consiglio passate sempre da basecamp o da software garmin per caricare qualsiasi cosa su qualsiasi garmin....se la qual cosa fosse difettosa bloccherà il garmin. ...poi si può forzare ma meglio evitare

inviato dal cellofono
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
La traccia in formato .gpx la carichi da PC nella cartella "new files" che trovi accedendo da "risorse del computer" alla memoria interna (oppure su quella esterna) del garmin. Trovi la cartella "new files" dentro la cartella "garmin"

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Ok non avendo le mappe,,non dico di visualizare il percorso,ma posso sapere i dati di km fatti e arrivo in una Granfondo per dire!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ok non avendo le mappe,,non dico di visualizare il percorso,ma posso sapere i dati di km fatti e arrivo in una Granfondo per dire!

;nonzo%;nonzo%

Un 810 senza mappe = tazza di cioccolata senza la panna sopra :mrgreen:

Se hai una microSD e metticela almeno una mappa.

Quanto alla Granfondo, non ti sei spiegato bene, cosa e' che vorresti vedere, perche' i km fatti spero proprio che tu li veda.

carlo
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
No
Dipende solo dal fatto che non ci sono due cellule barometriche uguali.
Alcune sovrastimano altre sottostimano.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Scusami Carlo questo é senz'altro vero ma é altrettanto possibile che uno dei due o parte prima che il garmin sia calibrato oppure uno dei due ha inserito l'altitudine di partenza sbagliato.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Scusami Carlo questo é senz'altro vero ma é altrettanto possibile che uno dei due o parte prima che il garmin sia calibrato oppure uno dei due ha inserito l'altitudine di partenza sbagliato.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
La quota di partenza non c'entra niente col dislivello.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Nocch

Novellino
27 Novembre 2013
9
0
Sardegna
Visita sito
Bici
Merida
Scusa se insisto, ma se partono due persone dallo stesso punto con 90mt di differenza alla partenza non rientrano con 90mt di differenza di dislivello?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
No, perché anche all'arrivo ci saranno quei 90 m di differenza di quota... per cui l'ascesa rimarrebbe uguale per entrambi

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Scusami Carlo questo é senz'altro vero ma é altrettanto possibile che uno dei due o parte prima che il garmin sia calibrato oppure uno dei due ha inserito l'altitudine di partenza sbagliato.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Se parto da 0 ed arrivo a 1000 faccio 1000. Se parto da 90 ed arrivo a 1000 faccio lo stesso 1000 oppure 910?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Se parto da 0 ed arrivo a 1000 faccio 1000. Se parto da 90 ed arrivo a 1000 faccio lo stesso 1000 oppure 910?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Non ci sei.
Se casa tua è a 100 e vai sul colle a 800 fai 700. Ma se il tuo altimetro a casa ti segna 50 sul colle segnerà 750. Sempre 700.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
43
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
Ma l'810 ha la time is zone inclusa, per determinare la percentuale di pedalata nelle zone di frequenza o il tempo di pedalata nelle varie zone? Tipo il polar V650
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ma l'810 ha la time is zone inclusa, per determinare la percentuale di pedalata nelle zone di frequenza o il tempo di pedalata nelle varie zone? Tipo il polar V650

;nonzo%

Credo proprio di no. Non conosco strumenti Garmin che abbiano questo campo visualizzabile (ma magari mi sbaglio), mi sembra più un valore statistico da analizzare a posteriori con un software. GC lo fa solo per il 520.

carlo