Abbigliamento Decathlon

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
a parte il pizzicare, che ho fatto, sul campo ci sono sostanziali differenze? li hai provati entrambi ore ed ore in sella?
Posso dirti che ho comprato il primo fondello in gel Decathlon tre anni fa.

Da allora ne ho presi altri 6, sempre in saldo a prezzi ridicoli, in rapporto alla comodità.
In fondello arancio attuale non l'ho provato ( ma mi ricorda altri fondelli simili, che ho usato eccome in passato ) per il semplice fatto che quando compri il blu a 20 euro non c'è nessun motivo al mondo per cercare altro: per il mio ( ).( ) è perfetto.
Senza considerare il fatto che, oltre al fondello, sulla gamma di prodotti che lo utilizza è migliore anche tutto il resto del pantaloncino ( tessuto, fattura, ecc )
 
Ultima modifica:

carroccio

Novellino
12 Novembre 2015
31
2
Visita sito
Bici
Felt F95
60b6b161fb0edc2189287b1060650dda.jpg


Stamattina mi sono provato la maglia Aerofit.
Effettivamente è molto ma molto trasparente, del tipo che se non vi mettete le bretelle della salopette sui capezzoli si vedono…

Oltretutto taglia più piccolo.
Della maglia 700 entro anche nella S, mentre nella S Aerofit non mi entra neppure il braccio e la M mi va parecchio stretta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
60b6b161fb0edc2189287b1060650dda.jpg


Stamattina mi sono provato la maglia Aerofit.
Effettivamente è molto ma molto trasparente, del tipo che se non vi mettete le bretelle della salopette sui capezzoli si vedono…

Oltretutto taglia più piccolo.
Della maglia 700 entro anche nella S, mentre nella S Aerofit non mi entra neppure il braccio e la M mi va parecchio stretta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------------
ma il prezzo che si vede ( 65euro ) e' quello giusto ?
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
-----
ah ah ah..... pero' e' curiosa sta cosa delle ORE , mettessero quanti millilitri di gocce d'acqua respingono o il grado di traspirabilita' ...ma mettere le Ore non so.

vero e' che rimane comunque una chiara e corretta informazione al cliente , in quanto si puo' riconosce almeno su quante ore si fa regolarmente un'uscita in bici comparandolo con il capo di abbigliamento che vuole acquistare , pero' da' l'idea di comprare un capo di abbigliamento che si frantuma se superi quelle ore ......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

se è per questo sulle bdc in vendita scrivono "adatta per 3 ore" e "per tutti i dislivelli", come se io con la triban non avessi fatto 5 ore e più di uscite.... :mrgreen:
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
60b6b161fb0edc2189287b1060650dda.jpg


Stamattina mi sono provato la maglia Aerofit.
Effettivamente è molto ma molto trasparente, del tipo che se non vi mettete le bretelle della salopette sui capezzoli si vedono…

Oltretutto taglia più piccolo.
Della maglia 700 entro anche nella S, mentre nella S Aerofit non mi entra neppure il braccio e la M mi va parecchio stretta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi lascia perplesso questa trasparenza, non ne capisco l'utilità se non quella di ustionarsi d'estate

Inviato dal mio LG G4 con Tapatalk
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
A quel prezzo e con quelle caratteristiche, credo che le linee aerofit le venderanno a fatica. Mi sembra che le nuove 700 prendano il posto delle vecchie serie 520, o sbaglio??
 

Agostino CZ

Pedivella
8 Febbraio 2016
399
107
CZ
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Molto bella la linea abbigliamento decathlon colore giallo fluo, ho preso i calzini di ottima fattura ed i guanti che proverò domani. Anche la maglietta mi attrae ma non so dire sulla qualità, prezzo un po alto 45€...
 

carroccio

Novellino
12 Novembre 2015
31
2
Visita sito
Bici
Felt F95
A quel prezzo e con quelle caratteristiche, credo che le linee aerofit le venderanno a fatica. Mi sembra che le nuove 700 prendano il posto delle vecchie serie 520, o sbaglio??



A parte una cosa, la Aerofit é una maglia esasperata. In taglia XL per esempio non avrebbe ragione di esistere. Pensate che un poco di pancia si vedrà. E pure i peli farebbero schifo con le trasparenze. Già molti magri si vergognerebbero di usarla, figuriamoci chi non é proprio in forma. Non l'ho trovata nemmeno così confortevole da giustificare la differenza di prezzo con la 700 che a mio avviso ho visto più comoda. Probabilmente sarà molto più traspirabile. Di fatto ho provato anche le salopette Aerofit e 700 e la aerofit l'ho trovata parecchio più fresca rispetto alla 700. In questo caso la differenza di prezzo la potrei anche sopportare.
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Molto bella la linea abbigliamento decathlon colore giallo fluo, ho preso i calzini di ottima fattura ed i guanti che proverò domani. Anche la maglietta mi attrae ma non so dire sulla qualità, prezzo un po alto 45€...
I prezzi dei pezzi singoli sono troppo alti, io aspetto gli sconti, che già ci sono sul completo che viene via a 69 euro.

Inviato dal mio LG G4 con Tapatalk