GF Internazionale Laigueglia 28.02.2016

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Dopo quello che è successo ieri a Loano...fate attenzione che Vigili e Forze dell'Ordine aspetteranno a braccia aperte i ciclisti di Laigueglia :)
http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2016/02/21/AScqIcfB-aggrediti_insultati_carabinieri.shtml
Questa é una cagata ... Figuriamoci se stanno lì ad aspettare che ciclisti amatori li deridano per arrestarli.

Piuttosto si parli del rispetto del codice della strada che i ciclisti dovrebbero avere quando l'auto di fine gara li passa oppure di come vigili e carabinieri per quanto possano vigilare lo svolgimento di una gara non possono essere presi a male parole per i furti.

Sono gli organizzatori che dovrebbero puntare a servizi di sicurezza tipo un parco chiuso per le bici di chi va al pasta party, come ho visto fare alla: GF Noberasco, GF Torino e alla GF Laigueglia per citarne alcune...

Poi, ladri bastardi che girano per svaligiare le auto degli atleti non mancano, guardatevi i vari forum di runners ed altre manifestazioni sportive... "Siamo" seguiti sempre, da quando viene pubblicata una gara a quando lasciamo l'auto nel parcheggio.





Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Questa é una cagata ... Figuriamoci se stanno lì ad aspettare che ciclisti amatori li deridano per arrestarli.

Piuttosto si parli del rispetto del codice della strada che i ciclisti dovrebbero avere quando l'auto di fine gara li passa oppure di come vigili e carabinieri per quanto possano vigilare lo svolgimento di una gara non possono essere presi a male parole per i furti.

che dovrebbero puntare a servSono gli organizzatori izi di sicurezza tipo un parco chiuso per le bici di chi va al pasta party, come ho visto fare alla: GF Noberasco, GF Torino e alla GF Laigueglia per citarne alcune...

Poi, ladri bastardi che girano per svaligiare le auto degli atleti non mancano, guardatevi i vari forum di runners ed altre manifestazioni sportive... "Siamo" seguiti sempre, da quando viene pubblicata una gara a quando lasciamo l'auto nel parcheggio.





Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

Ma infatti il parco chiuso c'era ... pirla chi non lo usa, scusate!

Quello che mi lascia di stucco è altro, sempre in materia di furti ...

Ero a Loano, in un parcheggio a 100 mt dal pasta party, dove erano ammessi i camper. In tutto il parcheggio vi erano solo macchine di ciclisti e camper. Ad un collega dirimpettaio di posto hanno preso il portafoglio con 4 spiccioli.
Alla mia domanda di dove avesse la chiave ... mi ha risposto che l'aveva "nascosta" nell'auto.
A parte l'incoscienza del gesto, ma chi diavolo può aver visto dove l'aveva lasciata? Qualche finto camperista che controlla i movimenti di tutto il circondario e quando siamo in gara agisce?
Ripeto, essendo stato uno dei primi ad arrivare nel parcheggio (quasi vuoto, escludendo 6/7 camper) posso dire che gli altri erano tutti ciclisti in corsa, quindi come facevano a sapere dove mettere mano e soprattutto ad agire nel mentre?
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ma infatti il parco chiuso c'era ... pirla chi non lo usa, scusate!

Quello che mi lascia di stucco è altro, sempre in materia di furti ...

Ero a Loano, in un parcheggio a 100 mt dal pasta party, dove erano ammessi i camper. In tutto il parcheggio vi erano solo macchine di ciclisti e camper. Ad un collega dirimpettaio di posto hanno preso il portafoglio con 4 spiccioli.
Alla mia domanda di dove avesse la chiave ... mi ha risposto che l'aveva "nascosta" nell'auto.
A parte l'incoscienza del gesto, ma chi diavolo può aver visto dove l'aveva lasciata? Qualche finto camperista che controlla i movimenti di tutto il circondario e quando siamo in gara agisce?
Ripeto, essendo stato uno dei primi ad arrivare nel parcheggio (quasi vuoto, escludendo 6/7 camper) posso dire che gli altri erano tutti ciclisti in corsa, quindi come facevano a sapere dove mettere mano e soprattutto ad agire nel mentre?
Se si lasciano le chiavi in auto, la stessa resta per forza di cose aperta.
Durante la gara chiunque potrebbe "far passare" tutte le auto parcheggiate per trovarne qualcuna aperta.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Se si lasciano le chiavi in auto, la stessa resta per forza di cose aperta.
Durante la gara chiunque potrebbe "far passare" tutte le auto parcheggiate per trovarne qualcuna aperta.

Correggo, non nell'auto inteso all'interno, ma nei soliti posti: interno dei cerchioni, passaruote, tappo della benzina, etc.
 

MauriMAuri

Pedivella
27 Gennaio 2010
342
9
Visita sito
oh io a Laigueglia vengo in camper...non state a pensare male:mrgreen::mrgreen:
scherzi a parte, se lasci le chiavi fuori dall'auto, un ladro le trova in 5 secondi....a pensare bene i posti dove nasconderle sono pochi e poi questi sono "pro".....
ps: ficcarsi le chiavi in tasca no?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
non penso che le previsioni siano ancora molto attendibili, o meglio, spero siano completamente sbagliate....:) Nel caso siano confermate, ovviamente me ne sto a casa a dormire

Discorso chiavi auto; quando vado alle gare da solo le chiavi le metto in tasca, non mi sognerei mai di lasciarle nascoste da qualche parte. Consideriamo un'altra cosa, se il malintenzionato sale in macchina e parte, la tua assicurazioni ti fa una bella pernacchia quando vai a chiedere il risarcimento
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
pero' anche mettere delle previsioni con la scritta" nubifragi!"(su noto portale meteo) proprio su laigueglia ,e' terrorismo psicologico oppure ce l'hanno con gli organizzatori