Vittoria: il pneumatico intelligente al "Grafene"

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Visto il costo il grafene si candida a essere il materiale più costoso al mondo, pochi nano grammi a tubolare e 40 euro in più, fate i conti del costo al grammo 100 e passa volte più dell'oro, ergo se lo possono tenere.
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ho un solo forellino di usura dei Conti gp4000 II. Quando si dovrebbero cambiare? Fino ad adesso sono a circa 2500 km da quando li ho presi. Appena li finisco prendo i Grafene. Ho deciso. ;-)

Se si intravede solo un forellino e hanno un profilo squadrato sono da cambiare.
i gp4000 comunque sono tra i copertoncini di alta gamma più longevi in assoluto, dubito tu possa trovare di meglio da questo punto di vista...
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
non serve....ogni gomma Conti ha due forellini(0-0)
sulla carcassa quando questi non si vedono e sono a livello della carcassa stessa sono da sostituire ( io lo faccio ben prima di arrivare A tanto )

Ho controllato e pur essendo piccoli, si vedono ancora entrambi. La parte centrale é abbastanza liscia però. Posso andare avanti ancora quanto?
 

WAYNE

Pignone
11 Luglio 2007
106
5
Penne pescara
Visita sito
Bici
Giant
Cotinua il test dei corsa g+....
Oggi siamo a 900 km e il consumo é pressoché invisibile!....
Al ritorno dal solito lungo domenicale, pioggia battente, anzi diluvio.... penso, ok adesso vediamo come ce la caviamo.... dopo i primi km in salita e senza il minimo accenno di perdita di aderenza in fuorisella, bel discesone veloce con curvoni in contropendenza che conosco benissimo e che in altri casi simili e con altri copertoni sembrava di dovermi spalmare a terra ogni mezzo metro, oggi invece.... magia, la bici era un tutt'uno con il bitume fracido d'acqua che scorreva a fiumi.... una goduria! :-)....
Bene signori, dopo oggi vittoria promossi anche in situazione limite, adesso continuo verso nuovi e numerosi km, per godermi ancora questi bei copertoni...
Per me, vi dico che valgono i loro eurini... se poi li fanno total black, 10 con lode!!!! :-) :-) :-)
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Cotinua il test dei corsa g+....
Oggi siamo a 900 km e il consumo é pressoché invisibile!....
Al ritorno dal solito lungo domenicale, pioggia battente, anzi diluvio.... penso, ok adesso vediamo come ce la caviamo.... dopo i primi km in salita e senza il minimo accenno di perdita di aderenza in fuorisella, bel discesone veloce con curvoni in contropendenza che conosco benissimo e che in altri casi simili e con altri copertoni sembrava di dovermi spalmare a terra ogni mezzo metro, oggi invece.... magia, la bici era un tutt'uno con il bitume fracido d'acqua che scorreva a fiumi.... una goduria! :-)....
Bene signori, dopo oggi vittoria promossi anche in situazione limite, adesso continuo verso nuovi e numerosi km, per godermi ancora questi bei copertoni...
Per me, vi dico che valgono i loro eurini... se poi li fanno total black, 10 con lode!!!! :-) :-) :-)
10 con lode li terrei se li fanno Tubeless ;)
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Cotinua il test dei corsa g+....

Oggi siamo a 900 km e il consumo é pressoché invisibile!....

Al ritorno dal solito lungo domenicale, pioggia battente, anzi diluvio.... penso, ok adesso vediamo come ce la caviamo.... dopo i primi km in salita e senza il minimo accenno di perdita di aderenza in fuorisella, bel discesone veloce con curvoni in contropendenza che conosco benissimo e che in altri casi simili e con altri copertoni sembrava di dovermi spalmare a terra ogni mezzo metro, oggi invece.... magia, la bici era un tutt'uno con il bitume fracido d'acqua che scorreva a fiumi.... una goduria! :-)....

Bene signori, dopo oggi vittoria promossi anche in situazione limite, adesso continuo verso nuovi e numerosi km, per godermi ancora questi bei copertoni...

Per me, vi dico che valgono i loro eurini... se poi li fanno total black, 10 con lode!!!! :-) :-) :-)


Foto del pneumatico post grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Cotinua il test dei corsa g+....
Oggi siamo a 900 km e il consumo é pressoché invisibile!....
Al ritorno dal solito lungo domenicale, pioggia battente, anzi diluvio.... penso, ok adesso vediamo come ce la caviamo.... dopo i primi km in salita e senza il minimo accenno di perdita di aderenza in fuorisella, bel discesone veloce con curvoni in contropendenza che conosco benissimo e che in altri casi simili e con altri copertoni sembrava di dovermi spalmare a terra ogni mezzo metro, oggi invece.... magia, la bici era un tutt'uno con il bitume fracido d'acqua che scorreva a fiumi.... una goduria! :-)....
Bene signori, dopo oggi vittoria promossi anche in situazione limite, adesso continuo verso nuovi e numerosi km, per godermi ancora questi bei copertoni...
Per me, vi dico che valgono i loro eurini... se poi li fanno total black, 10 con lode!!!! :-) :-) :-)

se arrivi a 6000km posteriore con le prestazioni almeno simili a quelle iniziali allora cominceró a valutarli :)
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Cotinua il test dei corsa g+....
Oggi siamo a 900 km e il consumo é pressoché invisibile!....
Al ritorno dal solito lungo domenicale, pioggia battente, anzi diluvio.... penso, ok adesso vediamo come ce la caviamo.... dopo i primi km in salita e senza il minimo accenno di perdita di aderenza in fuorisella, bel discesone veloce con curvoni in contropendenza che conosco benissimo e che in altri casi simili e con altri copertoni sembrava di dovermi spalmare a terra ogni mezzo metro, oggi invece.... magia, la bici era un tutt'uno con il bitume fracido d'acqua che scorreva a fiumi.... una goduria! :-)....
Bene signori, dopo oggi vittoria promossi anche in situazione limite, adesso continuo verso nuovi e numerosi km, per godermi ancora questi bei copertoni...
Per me, vi dico che valgono i loro eurini... se poi li fanno total black, 10 con lode!!!! :-) :-) :-)
Anch'io oggi mi sono divertito 4 ore sotto la pioggia, con i Corsa G+ impeccabili (ma l'asfalto era bello lavato e pulito).
Certo che prendere un tombino in curva e non perdere aderenza... è un numero che non tutti i copertoncini possono permettersi.
10 con lode li terrei se li fanno Tubeless ;)
Li fanno eccome, sono i Corsa Speed Open TLR, ma sono molto più leggeri perchè hanno il battistrada più sottile (da qui il nome "Speed").
tuttèpossibile;5495362 ha scritto:
posso dirti che 3800 km li ho già fatti con i g+ e non ho notato alcuna perdita di aderenz rispetto a quando avevano 500 km tra altri 2000 ti aggiorno
Urka... 3.800 km ?? Non male come percorrenza... :asd2:
A 6.000 ci arrivi tranquillo. Io sono vicino ai 2.000, appena arrivo scatterò qualche foto, così anche [MENTION=63021]dialma80[/MENTION] è contento... :asd:
 

WAYNE

Pignone
11 Luglio 2007
106
5
Penne pescara
Visita sito
Bici
Giant
Io penso che al posteriore i 5000 km sono tranquillamente alla portata dei corsa, qualcosa in più ancora meglio, comunque nessun copertone provato fin ora al posteriore mi ha coadiuvato oltre i 3000!.... inoltre nessuno mi ha mai dato tanta sicurezza in questi periodi e con strade viscide e bagnate all'inverosimile.
Quindi per me, anche il doppio dei km rispetto agli altri copertoni van più che bene... certo, i kilometraggi di cui parlano in casa vittoria nemmeno li sogno!!..
Stay-tuned :-)
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Anch'io oggi mi sono divertito 4 ore sotto la pioggia, con i Corsa G+ impeccabili (ma l'asfalto era bello lavato e pulito).

Certo che prendere un tombino in curva e non perdere aderenza... è un numero che non tutti i copertoncini possono permettersi.



Li fanno eccome, sono i Corsa Speed Open TLR, ma sono molto più leggeri perchè hanno il battistrada più sottile (da qui il nome "Speed").



Urka... 3.800 km ?? Non male come percorrenza... :asd2:

A 6.000 ci arrivi tranquillo. Io sono vicino ai 2.000, appena arrivo scatterò qualche foto, così anche [MENTION=63021]dialma80[/MENTION] è contento... :asd:


[emoji106] ( farò il fotografo da grande [emoji6])


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk