Allenarsi col buio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

serbring

Pignone
10 Settembre 2014
131
1
Visita sito
Bici
merida
Ciao a tutti,

Ho pianificato di fare la pamir highway per la prossima estate. Sfortunatamente per un problema al ginocchio ed a causa del lavoro sono riuscito ad allenarmi pochissimo ed il tempo disponibile è poco. Stavo pensando di fare una/due uscite infrasettimanali, ma a causa del lavoro non riuscirei a partire prima delle 7.30, rischiando di tornare che è buio. C'è chi si allena costantemente col buio? Come vi trovate? Qualche consiglio da darmi?
 

garciapotrana

Novellino
2 Ottobre 2012
27
0
43
Genova
Visita sito
Bici
Cervelo r3 sl , Colnago Art Decor
Il primo consiglio è gilet catarifrangente o bretelle, e delle buone lucine !!!!! Io da gennaio che parto alle 5 del mattino con il buio perché causa famiglia , figlio e lavoro non riesco a trovare un'altro momento per andarci .
 

serbring

Pignone
10 Settembre 2014
131
1
Visita sito
Bici
merida
Il primo consiglio è gilet catarifrangente o bretelle, e delle buone lucine !!!!! Io da gennaio che parto alle 5 del mattino con il buio perché causa famiglia , figlio e lavoro non riesco a trovare un'altro momento per andarci .

Ciao,
ho già delle luci buone, davanti ho una 70 lumen e dietro ho una sigma che fa decentemente il suo lavoro. Qualche consiglio sui percorsi? Pensavo di fare solo percorsi pianeggianti e strade ben larghe.
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Il primo consiglio è gilet catarifrangente o bretelle, e delle buone lucine !!!!! Io da gennaio che parto alle 5 del mattino con il buio perché causa famiglia , figlio e lavoro non riesco a trovare un'altro momento per andarci .

Straquoto, ed aggiungo se usi la bici mentre torni da lavoro e porti con te uno zaino ci sono degli appositi copri zaini catarifrangenti ed al centro hanno anche una fessusa per infilare una luce.
Buona pedalata
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
oltre a luci (meglio al posteriore) e gilet, consiglio anche le striscie catarifrangenti da applicare sulla bici si trovano nei negozi dei cinesi o al deca
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Ciao,
ho già delle luci buone, davanti ho una 70 lumen e dietro ho una sigma che fa decentemente il suo lavoro. Qualche consiglio sui percorsi? Pensavo di fare solo percorsi pianeggianti e strade ben larghe.

70 lumen ?? ;nonzo%

quella da cimitero praticamente ....

io mi prenderei una LUCE non un lumino, almeno le buche stradali le vedi e soprattutto ti vedono gli automobilisti, soprattutto quelli che hanno in mente di sorpassare nel senso opposto di marcia, anche da lunga distanza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.