cosa ne pensate della guarnitura fsa k- force light compact mega exo?

Ciao [MENTION=37501]catolino[/MENTION],
la pedivella nasce standard compatibile per 10 e 11 velocità Shimano.
Assicurati con il negozio online che non abbiamo fatto cambiamenti sulle corone, montando quelle per Campagnolo, per esempio.


attenzione che questa pedivella è per standard BB386EVO - se dovessi montarla su altro telaio (BSA, BB30, etc...) hai bisogno dei movimenti/Adattatori che non sono inclusi.
Se mi dici su quale telaio la devi montare, ti aiuto io a capire di cosa hai bisogno.
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ciao [MENTION=37501]catolino[/MENTION],
la pedivella nasce standard compatibile per 10 e 11 velocità Shimano.
Assicurati con il negozio online che non abbiamo fatto cambiamenti sulle corone, montando quelle per Campagnolo, per esempio.


attenzione che questa pedivella è per standard BB386EVO - se dovessi montarla su altro telaio (BSA, BB30, etc...) hai bisogno dei movimenti/Adattatori che non sono inclusi.
Se mi dici su quale telaio la devi montare, ti aiuto io a capire di cosa hai bisogno.


purtroppo non ho ancora le idee chiare ma probabile un telaio nobrand con bb30, quella guarnitura mi piace parecchio leggera anche se csra, se hai alternative per telai con bb30 ma con quella grafica ed estetica sul sito fsa vedo poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
allora... con quella grafica, esisteva anche la versione dedicata BB30. Con un po' di fortuna potresti anche trovarla, magari pure scontata visto che è uscito il modello nuovo.
Altrimenti la BB386EVO è la migliore soluzione in commercio, anche perchè ti permetterebbe di montarla su qualunque telaio. Paradossalmente, non avendo ancora scelto quale telaio, potresti comunque comprare la pedivella perchè con i vari adattatori/movimenti, potresti poi montarla su quasi tutti gli standard! :)
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
allora... con quella grafica, esisteva anche la versione dedicata BB30. Con un po' di fortuna potresti anche trovarla, magari pure scontata visto che è uscito il modello nuovo.
Altrimenti la BB386EVO è la migliore soluzione in commercio, anche perchè ti permetterebbe di montarla su qualunque telaio. Paradossalmente, non avendo ancora scelto quale telaio, potresti comunque comprare la pedivella perchè con i vari adattatori/movimenti, potresti poi montarla su quasi tutti gli standard! :)


difatti costerà di piu ma è polivalente, bella e leggera, non riesco a trovare prezzi degli adattatori e cuscinetti acciaio per bb30 per capire dove vado a parare col prezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Allora, per montare su un telaio BB30 la pedivella BB386EVO, avresti bisogno dei seguenti prodotti:

200-3002: Cuscinetti BB30
200-3204: Adattatori Distanziali BB386/30 Adapter

Costi consigliati al pubblico:
200-3002: 31,60€
200-3204: 9,00€

se dovesse servire altro, sono qui! :)


grazie mille troppo gentile archivio tutto prima di decidere , sono combattuto se prendere la versione 2014 nuova sl-k light bb386 con adattatori e cuscinetti da montare su trlaio bb30 o se provare a prendere FSA SL-K light bb30 50-30 usata che cedete sotto nel link , le corone non mi sembran tanto messe bene mi sbaglieró , mi potreste dire se è compatibile con 11v ? la vorrei montare su un nuovo sram rival 22 e non vorrei aver sorprese, in questo caso montandolo su telaio per bb30 che cuscinetti e/o adattatori dovrei prendere ? e che corone di ricambio ( codici intendo per capire prezzi e sopratutto la convenienza se prenderlo usato o nuovo) visto che non mi sembran messe benissimo ?


ecco quella usata di cui chiedevo compatibilita sram rival 22v e ricambi

http://foto.bdc-forum.it/albums/50228/thumbs_576/291397.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
[MENTION=37501]catolino[/MENTION] ... purtroppo a stock non abbiamo più corone grigie.
perciò volendo puoi montarle nere. Questi i codici di cui hai bisogno:

371-0234A - PRO Road CH Black 110x34 N10/11 NRG/GOSS WB290 V14
371-0250A - SUPER Road CH Black 110x50T N10/11 SLK/NRG WA446

e qui il costo:
371-0234A - 25,00€
371-0250A - 50,00€

Confermo che è compatibile con il gruppo che hai.
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Ciao sono un possessore di una guarnitura fsa come quella in foto al post precedente bb30 del 2010 se non mi sbaglio e volevo sapere se compatibile con rival 22 grazie
 

^^corrado^^

Pedivella
8 Dicembre 2013
355
6
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
BMC TMR01 Custom
E possibile montare l vostra guarnitura K force full black su bici che monta shimano BBC 86 ed eventualmente mettere una BB 30 visto che i pressati BB86 hanno diametro esterno 41 ??
Ovviamente con calotte e adattatori??
ma realmente perno 24 a perno 30 c'è differenza e come si comportano o altro??
Grazie
 
Sulla corona grande c'è scritto n10 ma con Sram rival 11 velocità denominato anche rival 22 funziona perfettamente anche se la guarnitura è 10 velocità

Si, sappiamo che queste corone funzionano anche con Rival 11, però per avere una cambiata perfetta le abbiamo perfezionate e denominate N10-11. Le corone con questa dicitura sono al 100% compatibili con il tuo gruppo.
 
E possibile montare l vostra guarnitura K force full black su bici che monta shimano BBC 86 ed eventualmente mettere una BB 30 visto che i pressati BB86 hanno diametro esterno 41 ??
Ovviamente con calotte e adattatori??
ma realmente perno 24 a perno 30 c'è differenza e come si comportano o altro??
Grazie

La guarnitura BB386EVO ha il perno lungo quanto il 24, ma ovviamente diametro da 30mm.
Shimano BBC 86 dovrebbe essere PRESS FIT 86 SHIMANO, dunque con l'adattatore EE120 200-3216 puoi montare la guarnitura K-Force BB386EVO BLACK.
http://www.fullspeedahead.com/products/bottom-bracket-spares-cyclocross/bb86-386-evo-adapter/

A disposizione!
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Si, sappiamo che queste corone funzionano anche con Rival 11, però per avere una cambiata perfetta le abbiamo perfezionate e denominate N10-11. Le corone con questa dicitura sono al 100% compatibili con il tuo gruppo.


Ma scusa qualsiasi corona giro bulloni 110 con specifiche n10-n11 ho ci sono dei modelli precisi
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
ricordami che guarnitura hai e ti fornisco io i codici di cui hai bisogno.
Dimmi anche le dentature che vorresti...

gloria sulla corona piccola ho trovato questa siglaWB204-34T OLZY2 le corone che cerco sono da 50 e 34 denti penso che sia del 2010 comunque ti carico una foto di una guarnitura simile
 

Allegati

  • 291397.jpg
    291397.jpg
    31,9 KB · Visite: 26
gloria sulla corona piccola ho trovato questa siglaWB204-34T OLZY2 le corone che cerco sono da 50 e 34 denti penso che sia del 2010 comunque ti carico una foto di una guarnitura simile

Purtroppo le corone che servono a te non sono più prodotte nella colorazione argento (che noi chiamiamo Storm gray) - magari le trovi da qualche negoziante ma noi non le abbiamo più a stock.
Altrimenti le devi mettere nere...