Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Buongiorno pedalatori. o-o

Sabato ho fatto un giretto di una 70ina di km provando a fare la faetina. Il rapporto più agile che montavo era il 39x25 ... che dire, facevo prima a farmela a piedi. Tutta fuori soglia e al massimo con 40 rpm ... mi urge almeno un 27 se non anche un 28 altrimenti me ne rimango a casetta. :bua:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Buongiorno pedalatori. o-o

Sabato ho fatto un giretto di una 70ina di km provando a fare la faetina. Il rapporto più agile che montavo era il 39x25 ... che dire, facevo prima a farmela a piedi. Tutta fuori soglia e al massimo con 40 rpm ... mi urge almeno un 27 se non anche un 28 altrimenti me ne rimango a casetta. :bua:

ma non l'hai fatta anche l'anno scorso? ;nonzo%
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
75 se ti riferisci alla Gf di Roma.
C'è una xc in Abruzzo, ove paghi 15 euro, barretta e gel di pacco gara, gareggi, no docce (ma si son scusati e han detto che per l'anno prossimo faranno il possibile), prendi il premio se gliela fai (quest'anno un priosiutto :==) e premiano i 10 di cat di quelle + numerose (M1-M2-M3-M4) e mangi tu e tutti i tuoi accompagnatori fino a crepare. Non c'è il buono pasto. Ti siedi al tavolo (chi c'è c'è), nel tendone sede della festa paesana, ti servono al tavolo il primo, ti chiedono se vuoi il bis/tris, il secondo con contorno, anche lì con eventuale bis, acqua, vino, cocacola, caffè e dolci a volontà fatti in casa dalle donne del paese. Quest'anno arrivato a casa, non ho nemmeno cenato :mrgreen:

dove sei andato?
Il problema(non piccolo)è che ho l'ernia del disco(non mi faccio mancare nulla,quindi la mtb la faccio senza spingere molto,in gara andrei a spingere(mi conosco) ho fatto la marathon del lago di bracciano,dopo la prima operazione,l'ho finita..............ma non sai i dolori.

Sabato sono andato sotto casa,oasi di castel di guido.....................
era stra pieno di bikers,c'era traffico:mrgreen:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ho capito. Io allora mi metto in cerca di un 29 :mrgreen:

Io sono due mesi e mezzo che giro col 39-27... e mi trovo bene ... anzi direi che è uno stimolo a migliorare ... presa la bici nuova montava il 25 (39-25) ... dovendo andare sui sibillini - e venendo dalla compatta - ho preso al volo una cassetta chorus 11v (con 110euri) ... visto il costo di quella record ... il 27 lo uso sulla faetina per alcune centinaia di metri in un'uscita tranquilla ... ed è utile in ogni caso per rifiatare

Sarà che coincide con qualche esiguo miglioramento ....ma il 52-39 a me piace moltissimo

o-o
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Io sono due mesi e mezzo che giro col 39-27... e mi trovo bene ... anzi direi che è uno stimolo a migliorare ... presa la bici nuova montava il 25 (39-25) ... dovendo andare sui sibillini - e venendo dalla compatta - ho preso al volo una cassetta chorus 11v (con 110euri) ... visto il costo di quella record ... il 27 lo uso sulla faetina per alcune centinaia di metri in un'uscita tranquilla ... ed è utile in ogni caso per rifiatare

Sarà che coincide con qualche esiguo miglioramento ....ma il 52-39 a me piace moltissimo

o-o

se usi 39-25 per le pendenze all'11% altro che esiguo miglioramento. Sei pronto per un piazzamento di categoria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.