cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
A maggior ragione vanno educati da piccoli
Devono rendersi conto di essere dei privilegiati ad avere da mangiare, rispetto ad un'enormità di altri bambini.

Ma daltronde mi rendo conto che nella nostra meravigliosa "civiltà del benessere" questi sono concetti alieni per la maggior parte della gente, purtroppo

grazie della predica! mi sembri la tata Lucia!! :)

Ps: sono anche io per la pace nel mondo.... o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
grazie mille, le provo sicuramente, sembrano decisamente più ghiotte della mia asfittica insalata:-x

Diciamo che io quando faccio la salsina poi la uso pure per condire i miei passaggi sono questi
Prendere il mixer frullare 1/2 spicchi di aglio,poi frullarci i pomodorini senza buccia magari all'inizio fanne solo 3/4(poi vedi con l'esperienza se ne vuoi di piu o di meno)poi ci metti dentro l'avocado tagliato a pezzetti il tutto si amalgama,poi lo vuoti in un piattino e ci metti il lime o limone ed un po di pepe mescoli e senti se ti piace come sapore,poi vedi tu se aggiungere altro pepe,limone e peperoncino.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Diciamo che io quando faccio la salsina poi la uso pure per condire i miei passaggi sono questi
Prendere il mixer frullare 1/2 spicchi di aglio,poi frullarci i pomodorini senza buccia magari all'inizio fanne solo 3/4(poi vedi con l'esperienza se ne vuoi di piu o di meno)poi ci metti dentro l'avocado tagliato a pezzetti il tutto si amalgama,poi lo vuoti in un piattino e ci metti il lime o limone ed un po di pepe mescoli e senti se ti piace come sapore,poi vedi tu se aggiungere altro pepe,limone e peperoncino.


:eek:

:-x
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Non sono un predicatore nè ci tengo ad esserlo, la mia era solo una amara constatazione
Poi sapevo benissimo che le mie sarebbero state parole al vento, ma mi sembrava giusto scriverle.

Le parole che scrivi sono corrette per carità... ma
parliamo di cosa mangiare.. di ripetute ecc.... e non su come educare i figli che è meglio...
visto che non conosci me e i miei figli grazie! e qui la chiudo!
o-o

(fine OT)
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 3 fette biscottate con un cucchiaino di marmellata agli agrumi Rigoni
- caffèlatte
- doppio caffè

Durante la mattina:
- 2 caffè
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con pezzi di cocco e cereali
- 3 forchettate di tortiglioni con melanzane

Pranzo:
- piatto di tortiglioni integrali con melanzane e pomodori
- pomodorini all'insalata con cipolla rossa, evo e un pizzico di sale

Merenda, a metà pomeriggio 2h prima dell'allenamento:
- 4 albicocche secche
- manciata di mix tropicale di frutta disidratata (ananas, papaya, mango) più 10 cubettini di cocco secco
- un bel sorso d'acqua per mandar giù il tutto

Allenamento:
- 58.9 km con 500 m dsl in 2h e 24m in compagnia di -Mirco- e Frankieorabona. Nel durante 1 borraccia di acqua e sali, l'altra con acqua e i sali rimanenti, a seguire una barretta morbida Pro Action all'albicocca.

Pwo:
- un Fruit & Play Aptonia, 150 ml di frutta frullata con vitamina B1 al gusto mela e banana
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Merenda, a metà pomeriggio 2h prima dell'allenamento:
- 4 albicocche secche
- manciata di mix tropicale di frutta disidratata (ananas, papaya, mango) più 10 cubettini di cocco secco
- un bel sorso d'acqua per mandar giù il tutto

Allenamento:
- 58.9 km con 500 m dsl in 2h e 24m in compagnia di -Mirco- e Frankieorabona. Nel durante 1 borraccia di acqua e sali, l'altra con acqua e i sali rimanenti, a seguire una barretta morbida Pro Action all'albicocca.

Pwo:
- un Fruit & Play Aptonia, 150 ml di frutta frullata con vitamina B1 al gusto mela e banana

Cena:
- una coscia di pollo, aperta, battuta col batticarne, dissossata e cotta alla griglia (saranno stati buoni 200 gr)
- ciotola di insalata verde con cipolla rossa, evo e sale
- 50 gr pane
- 2 belle fette di melone giallo
 

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
25
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
chiedi perché?
dopo l'allenamento insalata verde e fagioli???????
per fortuna che sei seguito da dietologo/nutrizionista:angrymod::angrymod:

10kg in un mese????
troppi!!!

senza parole...
vabbe lascia stare il passato ho li ho persi in un mese o in una settimana l'importante e che ora sono nel mio peso ideale c'è solo 1-2kg che vanno eliminati:mitra:..secondo me si che dobbiamo recuperare ma mangiare la pasta la sera non fa neanche bene
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
vabbe lascia stare il passato ho li ho persi in un mese o in una settimana l'importante e che ora sono nel mio peso ideale c'è solo 1-2kg che vanno eliminati:mitra:..secondo me si che dobbiamo recuperare ma mangiare la pasta la sera non fa neanche bene

non è vero il tempo è importantissimo, se li hai persi in così poco tempo hai sicuramente perso un po' di grasso, ma anche muscolo e soprattutto liquidi, appena riprendi a mangiare normale aumenti nuovamente...

mangio sempre la pasta la sera...faccio allenamento prima di cena...

secondo me hai le idee un po' confuse... ma veramente il nutrizionista ti fa mangiare così??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.