Problema alimentare dopo granfondo

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
mangio e absta coas vuol dire...ti afi una bistecca o una fetta di formaggio son cose diverse qta diverse.
tuttii tipi di proteine cosa vuol dire , da tutte le fonti vuoi dire o-o

Sono vegano:mrgreen:
Ti faccio un esempio
Domenica dopo il lungo ho mangiato come post
4 banae
una decina di datteri e qualche fico secco...
Poi ho mangiato 250gr di pasta integrale circa con pomodorini olio e basilico e circa 150gr di fagioli
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.810
6.138
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Eh no, le parole sono importanti, impariamo a usarle
Se scrivi "mi sono fatto 68km di salita" significa che ti sei fatto un giro con 68km di strade in salita. Che non è la stessa cosa di "mi sono fatto un giro di 68km, con X km di salita e 900D+", se come penso è quello che intendevi dire.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Eh no, le parole sono importanti, impariamo a usarle
Se scrivi "mi sono fatto 68km di salita" significa che ti sei fatto un giro con 68km di strade in salita. Che non è la stessa cosa di "mi sono fatto un giro di 68km, con X km di salita e 900D+", se come penso è quello che intendevi dire.

domenica mi farò 70km di salita :mrgreen:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.510
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Eh no, le parole sono importanti, impariamo a usarle
Se scrivi "mi sono fatto 68km di salita" significa che ti sei fatto un giro con 68km di strade in salita. Che non è la stessa cosa di "mi sono fatto un giro di 68km, con X km di salita e 900D+", se come penso è quello che intendevi dire.
:angrymod::angrymod::angrymod: bacchettone

Visto che era un inciso e non dovevo dimostrare numericamente niente ho messo un dato esemplificativo. possaimo dire che 900 dsl+ in 68km possono difiniersi salita. ? o meglio 34 di salita pure e 34 di ritono di discesa pura....
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.810
6.138
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
possaimo dire che 900 dsl+ in 68km possono difiniersi salita. ? o meglio 34 di salita pure e 34 di ritono di discesa pura....

per come la vedo io la salita è salita, la discesa è discesa.
senza polemiche eh, era solo per non usare parole a caso...che possono essere ingannevoli per chi legge :mrgreen:
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION]: gf Fausto Coppi?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
per come la vedo io la salita è salita, la discesa è discesa.
senza polemiche eh, era solo per non usare parole a caso...che possono essere ingannevoli per chi legge :mrgreen:
@Rapasave: gf Fausto Coppi?

no magari mi piacerebbe non l'ho mai fatta :)

semplicemente partendo da bolzano passo rombo da entrambi i versanti e ghiacciaio di Soelden che arriva a quota 2820mt :mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
OT - Talpa/Rap: i soliti esagerati :rosik:...io domani combinato bici/run, solo per devertimento, domenica mtb ma non dico quanti kmxD+ :bua: che faccio na figuraccia con voi.o-o Fine OT
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.810
6.138
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
OT - :asd::asd: (whisp sai io vado a cercare le discussioni dove ci sei tu :mrgreen:), mi fai scompisciare. Fine OT.

Comunque OT :mrgreen: a parte mi pare siamo totalmente fuori strada rispetto al primo post. o-o

mi fa piacere se riesco a far sorridere qualcuno...un pò di leggerezza ci vuole ogni tanto sennò qua ci si prende troppo sul serio :mrgreen: