Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ottimo Ivan ;-)

8.00 al solito posto e pronti via ...

Confido nelle tue doti di randagio Brianzolo per un percorso relativamente "nuovo" o-o

Chiunque voglia aggiungersi è ovviamente il benvenuto ;-)

Ci aggiorniamo comunque nei prossimi giorni ;-)

Ciaoooooooooooooo

E' vero che le strade del signore sono infinite, ma non quelle della Brianza:cry
Vediamo come si mette, sono tentato di proporre un Pusiano di buon passo.
C'è anche da capire come saranno le strade, sabato danno H2O.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E' vero che le strade del signore sono infinite, ma non quelle della Brianza:cry
Vediamo come si mette, sono tentato di proporre un Pusiano di buon passo.
C'è anche da capire come saranno le strade, sabato danno H2O.

E che Pusiano di buon passo sia allora!
Con la solita sosta caffè/cochina al baretto "carrozzato" ... sperando che ci dica bene e non come l'ultima volta :-)

Vero, sabato danno acqua ... ma dovrebbe cessare attorno alle 18.00 e poi dovrebbe essere ventoso ... quindi asciuga ;-)

Ci aggiorniamo sabato ... molto probabile anche la presenza di Silvano "Chavanel" :-)

Ciaoooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
E che Pusiano di buon passo sia allora!
Con la solita sosta caffè/cochina al baretto "carrozzato" ... sperando che ci dica bene e non come l'ultima volta :-)

Vero, sabato danno acqua ... ma dovrebbe cessare attorno alle 18.00 e poi dovrebbe essere ventoso ... quindi asciuga ;-)

Ci aggiorniamo sabato ... molto probabile anche la presenza di Silvano "Chavanel" :-)

Ciaoooooooooooooo
Vediamo alla partenza come siamo messi e decidiamo sul posto. Sul baretto puoi sperare solo in un buon caffè, nulla di meglio:cry
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
https://www.ebay.it/itm/magnete-sen...921769?hash=item33d95a8ae9:g:lkMAAOxy5rpSOaCl

su ebay ne trovi diversi. Ma ti consiglio, se il tuo garmin lo gestisce, il contapedalate che si fissa sul pedale. Pero' il 500 non lo gestisce. Si parte dal 510 se non erro.
Se intendi questo https://www.amazon.it/dp/B00JLMRXCQ...0JLMRXCQ&linkCode=df0&hvdev=m&hvnetw=g&hvqmt=

è gestito perfettamente dal Garmin 500. Te lo dico perchè io lo uso e con il 500 si accoppia e funziona a meraviglia.

Sent from my SM-J730F using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Se intendi questo https://www.amazon.it/dp/B00JLMRXCQ...0JLMRXCQ&linkCode=df0&hvdev=m&hvnetw=g&hvqmt=

è gestito perfettamente dal Garmin 500. Te lo dico perchè io lo uso e con il 500 si accoppia e funziona a meraviglia.

Sent from my SM-J730F using BDC-Forum mobile app

Grazie Paolone ... ma alla fine ho preso il solo magnete da fissare internamente alla pedivella sulla vite del pedale ... ho già il RideSense di Giant fissato al telaio, quindi mi serve proprio soltanto il magnete che ci passa vicino ;-)
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... sei dei nostri domenica mattina??
 
Ultima modifica:

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Buondì brutta gente.
Solo per dirvi che questa domenica al parco Increa di Brugherio si terrà una gara aiutatemi a dire fighissima di cx.
Dalle 9 in poi un sacco di categorie.
Ingresso a gratis.

Ciao belli o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì brutta gente.
Solo per dirvi che questa domenica al parco Increa di Brugherio si terrà una gara aiutatemi a dire fighissima di cx.
Dalle 9 in poi un sacco di categorie.
Ingresso a gratis.

Ciao belli o-o

Porchis ... varda chi è che el solta fò!!! o-o o-o o-o

Tutto bene bell'ometto?

Sei nella starting list anche te???
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno!

As usual, breve resoconto della sgambata del weekend ...
Ottima compagnia ieri mattina ... io, [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e il buon Silvano.

Partenza con cielo azzurro e venticello rompiballe ... destinazione Erba per girare attorno al lago di Pusiano e rientrare da Casatenovo ...

Poco dopo il via il venticello si trasforma in bastardissimo vento contrario/laterale che ci farà compagnia fino a Erba ... sempre a soffiare e con anche delle belle raffiche ... insomma c'è stato da faticare ...
Per fortuna al ritorno, una volta tanto, il ventaccio lo avevamo di spalle ... ovviamente calato rispetto al mattino presto ... ma cmq il ritorno è stato in qualche modo vento-assistito :-)

Per completezza: [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] bello pimpante, si vede che la squame che gli stanno spuntando gli danno qualche vantaggio aerodinamico :-)
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], il solito sornione, sembra sempre cotto ma quando meno te lo aspetti ti piazza lo scattone ai 50kmh

Silvano è in palla, i suoi giretti sui colli Berici funzionano :-)

Io ... mah ... ieri ho pedalato anche mica male, continuando la fase di apprendistato con tutto l'armamentario nuovo, che ieri sinceramente non mi ha dato nessun problema/fastidio ... soddisfatto di tutto

Grazie a tutti della compagnia e alla prossima ;-)

PS: alla fine sono saltati fuori più di 100km a 30 di media ... considerata l'andata tanto tanto ventosa (e ok, il ritorno vento alle spalle ...) ma cmq non è che siamo andati proprio piano piano ... bravi!
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Buongiorno!

As usual, breve resoconto della sgambata del weekend ...
Ottima compagnia ieri mattina ... io, [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e il buon Silvano.

Partenza con cielo azzurro e venticello rompiballe ... destinazione Erba per girare attorno al lago di Pusiano e rientrare da Casatenovo ...

Poco dopo il via il venticello si trasforma in bastardissimo vento contrario/laterale che ci farà compagnia fino a Erba ... sempre a soffiare e con anche delle belle raffiche ... insomma c'è stato da faticare ...
Per fortuna al ritorno, una volta tanto, il ventaccio lo avevamo di spalle ... ovviamente calato rispetto al mattino presto ... ma cmq il ritorno è stato in qualche modo vento-assistito :-)

Per completezza: [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] bello pimpante, si vede che la squame che gli stanno spuntando gli danno qualche vantaggio aerodinamico :-)
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], il solito sornione, sembra sempre cotto ma quando meno te lo aspetti ti piazza lo scattone ai 50kmh

Silvano è in palla, i suoi giretti sui colli Berici funzionano :-)

Io ... mah ... ieri ho pedalato anche mica male, continuando la fase di apprendistato con tutto l'armamentario nuovo, che ieri sinceramente non mi ha dato nessun problema/fastidio ... soddisfatto di tutto

Grazie a tutti della compagnia e alla prossima ;-)

PS: alla fine sono saltati fuori più di 100km a 30 di media ... considerata l'andata tanto tanto ventosa (e ok, il ritorno vento alle spalle ...) ma cmq non è che siamo andati proprio piano piano ... bravi!

Alla fine ci siamo difesi bene....all'andata con vento contrario ero Bollito....al ritorno con vento a favore:-x:-x:-xo-o
Grazie della compagnia a voio-o
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Buongiorno,
ieri sveglio all'alba per arrivare all'appuntamento, affacciatomi alla finestra e visto le raffiche di vento, sono tornato immediatamente sotto le coperte. Peccato, sarà per la prossima uscita. :mrgreen:

Buongiorno!

As usual, breve resoconto della sgambata del weekend ...
Ottima compagnia ieri mattina ... io, [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e il buon Silvano.

Partenza con cielo azzurro e venticello rompiballe ... destinazione Erba per girare attorno al lago di Pusiano e rientrare da Casatenovo ...

Poco dopo il via il venticello si trasforma in bastardissimo vento contrario/laterale che ci farà compagnia fino a Erba ... sempre a soffiare e con anche delle belle raffiche ... insomma c'è stato da faticare ...
Per fortuna al ritorno, una volta tanto, il ventaccio lo avevamo di spalle ... ovviamente calato rispetto al mattino presto ... ma cmq il ritorno è stato in qualche modo vento-assistito :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.