Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fradico78

Novellino
22 Novembre 2016
32
0
Visita sito
Bici
Da corsa
Salve, uso Strava Per ottenere il conto dei chilometri percorsi, la mia domanda è come si fa a caricare un allenamento su Strava effettuato su i rulli a ciclo mulino smart? Che programma devo usare?
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
da wahoo è facile: da Workout details fai condividi e puoi scegliere da "select Format", oltre a Strava, csv, fit, fuel json, gpx, pwx, runkeeper json, runxml, tcx se ti basta. Una volta attivato l'upload puoi scegliere se salvarlo, inviarlo via mail, aggiungerlo in Dropbox ecc. ecc.

[MENTION=74537]ARCHIBIKE1[/MENTION]
confermo!
Fatto tutto e inviato i file alla Stages.
Grazie!
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Per chi ritiene che Strava gira lento su smartphone...
Il mio sembrava ormai impossibile utilizzarlo,semplicemente disistallandolo e istallandolo nuovamente,va una meraviglia.
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Cari rider oggi vi vorrei porre una domanda in merito all'esportazione dei segmenti Strava.

Premetto che su Strava ho un account semplice e non premium.

Per potere esportare i segmenti uso (come suppongo molti fanno) un sito esterno, il famoso gniza.org per poi utilizzare i segmenti nel mio Edge 1000.

Per alcuni segmenti l'esportazione è perfetta: me li salva con la giusta estensione .FIT (vedi foto sotto)

s6oqbq.jpg


Per altri segmenti, invece, quando vado per esportarli me li salva come se fosse un file eseguibile (vedi foto sotto)

2wf0eb8.jpg


La cosa strana è che il primo file ha una sua dimensione e posso effettuare tutte le operazioni di taglia/incolla mentre il secondo, pur salvandolo, NON ha alcuna dimensione e tralaltro non riesco neanche ad eliminarlo dal pc (cosa alquanto fastidiosa)

Qualcuno di voi saprebbe ha mai riscontrato questo problema? Se si, come si "risolve"?

Grazie in anticipo o-oo-oo-o
 
R

RedCaad

Guest
Cari rider oggi vi vorrei porre una domanda in merito all'esportazione dei segmenti Strava.

Premetto che su Strava ho un account semplice e non premium.

Per potere esportare i segmenti uso (come suppongo molti fanno) un sito esterno, il famoso gniza.org per poi utilizzare i segmenti nel mio Edge 1000.

Per alcuni segmenti l'esportazione è perfetta: me li salva con la giusta estensione .FIT (vedi foto sotto)

s6oqbq.jpg


Per altri segmenti, invece, quando vado per esportarli me li salva come se fosse un file eseguibile (vedi foto sotto)

2wf0eb8.jpg


La cosa strana è che il primo file ha una sua dimensione e posso effettuare tutte le operazioni di taglia/incolla mentre il secondo, pur salvandolo, NON ha alcuna dimensione e tralaltro non riesco neanche ad eliminarlo dal pc (cosa alquanto fastidiosa)

Qualcuno di voi saprebbe ha mai riscontrato questo problema? Se si, come si "risolve"?

Grazie in anticipo o-oo-oo-o


Hai provato a rinominare il secondo file con il ".fit"

Qualche volta mi succede con i file PDF che mi arrivano da un programma che uso per lavoro, arrivano senza estensione, una volta rinominati funzionano.


o-o
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Da Chrome in alto nella barra dei menu, cerchi "estensioni" si apre una pagina con tutte le Estensioni, cerchi StravisitX e lo installi.
Poi finito, una riavviato Chrome vedrai una schermata leggermente diversa con altre opzioni.

Non so se sia stata questa estensione (che tralaltro aggiunge su Strava parecchie informazioni utili) ma adesso il file "incriminato" me lo ha salvato correttamente.

Proverò con altri segmenti che avevo nascosto dato che non riuscivo nell'intento prefissato.

Grazie mille per le indicazioni, birretta ghiacciata prenotata! o-o
 
R

RedCaad

Guest
Non so se sia stata questa estensione (che tralaltro aggiunge su Strava parecchie informazioni utili) ma adesso il file "incriminato" me lo ha salvato correttamente.

Proverò con altri segmenti che avevo nascosto dato che non riuscivo nell'intento prefissato.

Grazie mille per le indicazioni, birretta ghiacciata prenotata! o-o
o-o
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa. Ho i sensori ANT+ connessi con il BRYTON 310 e ho anche STRAVA PREMIUM attivo la mia domanda è:
se connetto la fascia cardio, sensore cadenza e velocità con lo smartphone perdo l'altra configurazione con il BRYTON oppure rimane in memoria?? Ho attivo anche sullo smartphone "in tempo reale" quindi se vado su un segmento posso gareggiare con il miglior tempo oppure devo caricare l'attività prima,o devo scegliere quale preferire su strava?? Grazie.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.