ripresa allenamenti dopo lungo stop

cellulare

Novellino
18 Luglio 2010
89
1
montemagno(LU)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SYNAPSE
Buonasera. Nell'ennesima mia randonneè , ho avuto un'infortunio e mi sono procurato una frattura del bacino. Dopo tre settimane di stop completo(due a letto fisso)ho ripreso ieri ad allenarmi sui rulli,un'ora e mezzo al giorno. Mi prendono dei crampi al polpaccio e nel retro coscia dalla parte che ho avuto la frattura. Puo' bastare assumere sali minerali e/o magnesio per aiutare a contrastare questo problema? e quali dei vostri prodotti posso prendere per prevenire alcuni problemi tipo infiammazioni ? Distinti saluti Paolo Bianchini.
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
Buonasera. Nell'ennesima mia randonneè , ho avuto un'infortunio e mi sono procurato una frattura del bacino. Dopo tre settimane di stop completo (due a letto fisso) ho ripreso ieri ad allenarmi sui rulli, un'ora e mezzo al giorno. Mi prendono dei crampi al polpaccio e nel retro coscia dalla parte che ho avuto la frattura. Puo' bastare assumere sali minerali e/o magnesio per aiutare a contrastare questo problema? e quali dei vostri prodotti posso prendere per prevenire alcuni problemi tipo infiammazioni ? Distinti saluti Paolo Bianchini.

Ciao!
Quando si va incontro ad infortuni che impediscono l'attività sportiva è normale andare incontro ad una ipotrofia muscolare, più o meno lieve, che rallenta il ritorno alla normale forma.
L'assunzione regolare di Magnesio Liquido e Performance Sete é estremamente utile per prevenire i crampi, per cui é certamente da qui che occorre partire per risolvere il problema.
Non trascurare però l'opportunità di assumere BCAA (RamtechComp) per circa 30 gg continuativi durante il periodo di recupero dall'infortunio per favorire il recupero del tono muscolare.

Sportivi saluti!

o-o