Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Cmq suggerite di inviare l'email alle 10.00 in punto? Ovviamente una volta sincronizzato l'orologio...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Tieni la mail pronta e il dito sul mouse con freccia su invia.. Appena scatta sull'orologio in basso a destra lo 00... Clicchi e invii... E poi speri...
Ps. Occhio a non fare errori nei dati che invii..
 

neorf

Pignone
13 Settembre 2013
264
76
Firenze
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
Tieni la mail pronta e il dito sul mouse con freccia su invia.. Appena scatta sull'orologio in basso a destra lo 00... Clicchi e invii... E poi speri...

Ps. Occhio a non fare errori nei dati che invii..



Visto che a quell'ora sarò a lavoro, preferisco spedire l'e-mail dal cell invece che dal Pc... la rete aziendale è sempre un po' lenta...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Giusto per curiosità Pedalone, il treno Innsbruck/Brennero a che ora parte???


il treno (a vapore, micca quelli dell'alta velocità :mrgreen:) l'anno scorso da Innsbruck è partito circa alle 9,47 - 9,50 (tempo viaggio 1h 29m)

quest'anno si spererebbe di anticipare la partenza di una decina di minuti, e di impiegare 1h 21m - 1h 25m circa per il viaggio :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Giusto per curiosità Pedalone, il treno Innsbruck/Brennero a che ora parte???

il treno (a vapore, micca quelli dell'alta velocità :mrgreen:) l'anno scorso da Innsbruck è partito circa alle 9,47 - 9,50 (tempo viaggio 1h 29m)

quest'anno si spererebbe di anticipare la partenza di una decina di minuti, e di impiegare 1h 21m - 1h 25m circa per il viaggio :mrgreen:




sai che forse pero' ho capito male la domanda!?!?!?! ;nonzo%

è che mi hai preso in un momento dove sto' calcolando tempi, medie, pause, ristori, ect ect
mi metto avanti con i compiti per agosto :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
;nonzo%

a dire il vero sarebbe meglio avere un po' più di locomotori...:mrgreen:
di vagoni c'è pieno...:asd:


no no, di locomotore ne basta uno, il sottoscritto :mrgreen: :sborone:

so che poi ne pagherò le conseguenze (come è successo l'anno scorso), ma quanto mi piace tirare in pianura......:mrgreen:
 

neorf

Pignone
13 Settembre 2013
264
76
Firenze
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

neorf

Pignone
13 Settembre 2013
264
76
Firenze
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
oggetto:richiesta oetztaler

ok grazie...
una info: poiché in fase di registrazione ci sono stati degli errori nell'inserimento della data di nascita (avevo inserito GG/MM/AA, ma hanno stampato sulla tessera AA/MM/GG), glielo faccio presente nell'email per la Oetztaler oppure lascio stare? Non vorrei essere escluso perché qualcosa non gli torna... cmq nell'email gli inserisco anche il n. di tessera.

Considerate che nei giorni passati gli ho già scritto per fargli presente la cosa...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ok grazie...
una info: poiché in fase di registrazione ci sono stati degli errori nell'inserimento della data di nascita (avevo inserito GG/MM/AA, ma hanno stampato sulla tessera AA/MM/GG), glielo faccio presente nell'email per la Oetztaler oppure lascio stare? Non vorrei essere escluso perché qualcosa non gli torna... cmq nell'email gli inserisco anche il n. di tessera.

Considerate che nei giorni passati gli ho già scritto per fargli presente la cosa...

se hai già scritto, IMHO, nella mail metti solo i dati richiesti.
nome
cognome
data nascita (IMHO come riportata sulla tessera)
numero tessere BCI
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
ok grazie...
una info: poiché in fase di registrazione ci sono stati degli errori nell'inserimento della data di nascita (avevo inserito GG/MM/AA, ma hanno stampato sulla tessera AA/MM/GG), glielo faccio presente nell'email per la Oetztaler oppure lascio stare? Non vorrei essere escluso perché qualcosa non gli torna... cmq nell'email gli inserisco anche il n. di tessera.

Considerate che nei giorni passati gli ho già scritto per fargli presente la cosa...

Mi è capitata la stessa cosa, gli avevo mandato anche una mail ma non l'hanno mai corretta. Io la preiscrizione l'ho comunque fatta riportando la data di nascita corretta.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
ok grazie...
una info: poiché in fase di registrazione ci sono stati degli errori nell'inserimento della data di nascita (avevo inserito GG/MM/AA, ma hanno stampato sulla tessera AA/MM/GG), glielo faccio presente nell'email per la Oetztaler oppure lascio stare? Non vorrei essere escluso perché qualcosa non gli torna... cmq nell'email gli inserisco anche il n. di tessera.

Considerate che nei giorni passati gli ho già scritto per fargli presente la cosa...

A me è successa la stessa cosa due anni di fila. Mandata mail e dopo qualche giorno mi è arrivata la tessera corretta.o-o