Gran Fondo Campagnolo Roma 2015

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Condivido tutto.........a parte il fatto che di solito si parte da x e si arriva a x e non a y, perchè noi amatori non avendo ammiraglie, la macchina la lasciamo sempre a x (o a xxxxx di cane :mrgreen:) e da quella dobbiamo tornare per fare ritorno a casa :-)

Bhe dai è ovvio che X e Y possano coincidereo-o
Alhoa
 

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
...."Elvezio Pierandi, responsabile dei percorsi: “Quest’anno abbiamo ulteriormente migliorato il percorso. La prima variazione è in partenza. Dal Colosseo passeremo per via del Corso e, in senso contrario, il Lungotevere, che sarà chiuso per l’occasione. Alla nostra destra scorreranno alcune immagini magnifiche di Roma. Arriveremo poi al Circo Massimo, le Terme di Caracalla e via Cristoforo Colombo. Attraverso Tor Marancia prenderemo via Appia per raggiungere i Castelli Romani. Ripeteremo le salite del passato. Per la sicurezza non transiteremo per Velletri, purtroppo, ma i ciclisti pedaleranno lungo i Pratoni del Vivaro, Carchitti, Rocca Priora e Montecompatri. Una bella novità è rappresentata dal Rostrum, un piccolo muro di Huy, lungo 720 metri ma molto impegnativo. Altra chicca; l’Arco di Porta San Sebastiano sarà il simbolo dell’ultimo chilometro mentre l’arrivo, inedito, è n piazza Numa Pompilio, all’inizio di viale delle Terme di Caracalla.".....
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
...."Elvezio Pierandi, responsabile dei percorsi: “Quest’anno abbiamo ulteriormente migliorato il percorso. La prima variazione è in partenza. Dal Colosseo passeremo per via del Corso e, in senso contrario, il Lungotevere, che sarà chiuso per l’occasione. Alla nostra destra scorreranno alcune immagini magnifiche di Roma. Arriveremo poi al Circo Massimo, le Terme di Caracalla e via Cristoforo Colombo. Attraverso Tor Marancia prenderemo via Appia per raggiungere i Castelli Romani. Ripeteremo le salite del passato. Per la sicurezza non transiteremo per Velletri, purtroppo, ma i ciclisti pedaleranno lungo i Pratoni del Vivaro, Carchitti, Rocca Priora e Montecompatri. Una bella novità è rappresentata dal Rostrum, un piccolo muro di Huy, lungo 720 metri ma molto impegnativo. Altra chicca; l’Arco di Porta San Sebastiano sarà il simbolo dell’ultimo chilometro mentre l’arrivo, inedito, è n piazza Numa Pompilio, all’inizio di viale delle Terme di Caracalla.".....

ok, indicazioni sugli asfalti? c'è molto pavè nelle vie del centro? le strade fuori come sono? le discese? quest'anno sono molto interessato...o-o

aggiungo: sono andato a leggere il regolamento, l'iscrizione è di 250 euro???????????
 
Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
ok, indicazioni sugli asfalti? c'è molto pavè nelle vie del centro? le strade fuori come sono? le discese? quest'anno sono molto interessato...o-o

aggiungo: sono andato a leggere il regolamento, l'iscrizione è di 250 euro???????????

Si riferisce alle quote di iscrizione "solidali" (beneficenza credo), sul tipo di quelle che mettono in vendita alla MDD una volta espletato il sorteggio.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Sono rimaste le charity. Devi raccogliere 250€ e corri gratis Aaaaaaaaaaah

3 mesi prima son rimaste solo queste? fino al 7 luglio non c'era neanche il percorso sul sito e già hanno finito le iscrizioni?
comunque a questa cifra ringrazio tutti ma le indicazioni sull'asfalto non mi interessano proprio...:mrgreen:
 
Ultima modifica:

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
3 mesi prima son rimaste solo queste? fino al 7 luglio non c'era neanche il percorso sul sito e già hanno finito le iscrizioni?
comunque a questa cifra ringrazio tutti ma le indicazioni sull'asfalto non mi interessano proprio...:mrgreen:

Guarda anche noi ci siamo rimasti malissimo. Ci stavano organizzando... comunque chiudere tre mesi prima mi sembra un po' esagerato. Certo a quelle cifre rinunciamo
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Per iscriversi alla pedalata ai Castelli c'è ancora tempo giusto?
Volevo sapere se nel costo dell'iscrizione (35,00) è compresa la maglia.

Volevo sapere inoltre se oltre alle 35,00 euro c'è qualche commissione aggiuntiva, perchè devo iscrivere una decina di persone e vorrei raccogliere la cifra giusta...