cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ah nn so che altro hai mangiato
Ho risposto in base a cio che hai scritto:
Ricotta, wetabix e marmellata


... usque ad finem ...

Avevo già quasi finito il piatto ed ho pure fotografato solo la parte presentabile :-x
Il piatto completo, che era comunque una parte della colazione, era composto da:
100 g di ricotta di mucca
1 weetabix
2 cucchiaini di marmellata di frutti di bosco (o mirtilli non ricordo)


magari si riesce ad essere meno "aggressivi" negli interventi...

:ueh:

ho un po'
:bleah:

quasi quasi...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
3a4f2a5e0da5555e0be105f7e3b0055f.jpg
addolcitore

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ieri gelatino ricotta e balsamico,qui nei pressi
fbd1694931979d3377e9b1b37ebc516c.jpg

c56db30b8c75def1bab0e8d1a0cad371.jpg


inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Ieri lungo di 130km bollita clamorosa nel finale, serbatoio sotto la riserva, me la sono cercata!
Al sabato sera ho mangiato un piattone di tagliatelle al ragù, poi coniglio e dolci vari, pensavo quindi di essere abbastanza a posto per il li uno della domenica mattina facendo colazione scarsa(sia di quantità che di qualità). Per non far svegliare la famiglia alle 7 ho fatto colazione al bar (cappuccino e brioche), poi durante caffè, barretta, altra barretta, ma ecco che dai 119km in poi mi sono proprio svuotato di energie, gambe molli e giramento do testa, arrivare a casa è stata dura! Oltretutto alla sera ho mangiato presto e non ho nemmeno fatto un prenanna! Tanti errori insieme che ho pagato!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ieri lungo di 130km bollita clamorosa nel finale, serbatoio sotto la riserva, me la sono cercata!
Al sabato sera ho mangiato un piattone di tagliatelle al ragù, poi coniglio e dolci vari, pensavo quindi di essere abbastanza a posto per il li uno della domenica mattina facendo colazione scarsa(sia di quantità che di qualità). Per non far svegliare la famiglia alle 7 ho fatto colazione al bar (cappuccino e brioche), poi durante caffè, barretta, altra barretta, ma ecco che dai 119km in poi mi sono proprio svuotato di energie, gambe molli e giramento do testa, arrivare a casa è stata dura! Oltretutto alla sera ho mangiato presto e non ho nemmeno fatto un prenanna! Tanti errori insieme che ho pagato!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Io mi porto sempre dietro il miele nel caso mi successe.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ieri lungo di 130km bollita clamorosa nel finale, serbatoio sotto la riserva, me la sono cercata!
Al sabato sera ho mangiato un piattone di tagliatelle al ragù, poi coniglio e dolci vari, pensavo quindi di essere abbastanza a posto per il li uno della domenica mattina facendo colazione scarsa(sia di quantità che di qualità). Per non far svegliare la famiglia alle 7 ho fatto colazione al bar (cappuccino e brioche), poi durante caffè, barretta, altra barretta, ma ecco che dai 119km in poi mi sono proprio svuotato di energie, gambe molli e giramento do testa, arrivare a casa è stata dura! Oltretutto alla sera ho mangiato presto e non ho nemmeno fatto un prenanna! Tanti errori insieme che ho pagato!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sei sicuro che sia colpa del mangiare?
Io sabato sera brodino,domenica colazione con 2 fette biscottate con burro di arachidi,fetta di crostata ,125 km con dentro 20 min salita a " tutta" durante una banana,zero cali...

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.421
7.357
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Sei sicuro che sia colpa del mangiare?
Io sabato sera brodino,domenica colazione con 2 fette biscottate con burro di arachidi,fetta di crostata ,125 km con dentro 20 min salita a " tutta" durante una banana,zero cali...

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
Per me sarebbe improponibile. Probabilmente avevi riposato nei giorni precedenti, quindi avevi i muscoli belli "carichi ", non è così?
Io mi porto sempre dietro il miele nel caso mi successe.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ieri lungo di 130km bollita clamorosa nel finale, serbatoio sotto la riserva, me la sono cercata!
Al sabato sera ho mangiato un piattone di tagliatelle al ragù, poi coniglio e dolci vari, pensavo quindi di essere abbastanza a posto per il li uno della domenica mattina facendo colazione scarsa(sia di quantità che di qualità). Per non far svegliare la famiglia alle 7 ho fatto colazione al bar (cappuccino e brioche), poi durante caffè, barretta, altra barretta, ma ecco che dai 119km in poi mi sono proprio svuotato di energie, gambe molli e giramento do testa, arrivare a casa è stata dura! Oltretutto alla sera ho mangiato presto e non ho nemmeno fatto un prenanna! Tanti errori insieme che ho pagato!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ti prepari la colazione con martello pneumatico e betoniera? :mrgreen:
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ieri lungo di 130km bollita clamorosa nel finale, serbatoio sotto la riserva, me la sono cercata!
Al sabato sera ho mangiato un piattone di tagliatelle al ragù, poi coniglio e dolci vari, pensavo quindi di essere abbastanza a posto per il li uno della domenica mattina facendo colazione scarsa(sia di quantità che di qualità). Per non far svegliare la famiglia alle 7 ho fatto colazione al bar (cappuccino e brioche), poi durante caffè, barretta, altra barretta, ma ecco che dai 119km in poi mi sono proprio svuotato di energie, gambe molli e giramento do testa, arrivare a casa è stata dura! Oltretutto alla sera ho mangiato presto e non ho nemmeno fatto un prenanna! Tanti errori insieme che ho pagato!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Il mio kit per uscite over 100 prevede sempre almeno 3 barrette, 2 gel e 10 euro
così sto tranquillo che di fame non muoio :mrgreen: :mrgreen:
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Il mio kit per uscite over 100 prevede sempre almeno 3 barrette, 2 gel e 10 euro
così sto tranquillo che di fame non muoio :mrgreen: :mrgreen:

anche io dopo la bollita di un paio d'anni fa, mi porto dietro qualunque cosa
non porto la dispensa per ovvi motivi logistici :mrgreen:

E non parto mai senza aver fatto un buon carico la mattina
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
ti prepari la colazione con martello pneumatico e betoniera? :mrgreen:
Sono dei pipistrelli! Come accendo la caffettiera si alzano, poi mia moglie chi la sente! Penso comunque sia una bollita alimentare anche perché comunque ho consumato parecchio, 130km 1000 mt di dislivello a 29di media da solo. E comunque per non saper ne leggere ne scrivere stasera pasta gratinata al forno, finocchi con besciamella al forno, frittata di risotto ai carciofi! Così mi riprendo ancora....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Sono dei pipistrelli! Come accendo la caffettiera si alzano, poi mia moglie chi la sente! Penso comunque sia una bollita alimentare anche perché comunque ho consumato parecchio, 130km 1000 mt di dislivello a 29di media da solo. E comunque per non saper ne leggere ne scrivere stasera pasta gratinata al forno, finocchi con besciamella al forno, frittata di risotto ai carciofi! Così mi riprendo ancora....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Be allora... O vai forte oppure forse non era una gran cotta... In solitaria 29 di media per un lungo con dislivello non mi sembra da morto di fame
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Be allora... O vai forte oppure forse non era una gran cotta... In solitaria 29 di media per un lungo con dislivello non mi sembra da morto di fame
Si, beh, sono crollato all'ultimo come dicevo, mi hanno superato due scacciacani che non ti dico, a quel punto ho capito di essere cotto, la media è stata buona, mai vento a favore tralaltro. Dalla prossima volta mi preparo una ciotola con yogurt, cereali, frutta secca e me lo mangio in garage piuttosto che partire quasi a secco[emoji14] [emoji14]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.