nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
ma se li ritiri in negozio lo sconto quantità "svanisce"?
cmq sopra a 50€ di spesa mi sembra ci sia la consegna gratuita quindi prendendone 2 e una camera d'aria ci siamo

Questo non te lo so dire. A rigor di logica non dovrebbe a meno che non l'abbiano specificato a pie' di qualche pagina di chissà quale condizione allo sconto.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
ma se li ritiri in negozio lo sconto quantità "svanisce"?
cmq sopra a 50€ di spesa mi sembra ci sia la consegna gratuita quindi prendendone 2 e una camera d'aria ci siamo

Mi sembrava di aver letto che si potesse comprare su internet e ritirare in negozio al prezzo online. Con unieuro funziona cosi. Ne ho usufruito vaire volte.
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Anche con Deca.
Sono duri la prima volta, poi van su a mano. Magari montatori la prima volta senza camera per farli stirare un po'. In ogni caso, talco in abbondanza.
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
avanti e dietro stesse "scarpe", almeno questo vedo in giro da quelli che conosco, ma le metteresti adesso o in estate ? io sto utilizzando i CST, 6000 km estate/inverno, una foratura sola ma perchè c'era un taglio dove ci si p infilato un sassolino appuntito, ma la posteriore aveva già dato. Le michelin mai provate ma da Deca tentano anche me per questa estate.
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
avanti e dietro stesse "scarpe", almeno questo vedo in giro da quelli che conosco, ma le metteresti adesso o in estate ? io sto utilizzando i CST, 6000 km estate/inverno, una foratura sola ma perchè c'era un taglio dove ci si p infilato un sassolino appuntito, ma la posteriore aveva già dato. Le michelin mai provate ma da Deca tentano anche me per questa estate.

li monterei adesso perche' quelli che ho, i vittoria zaffiro sono arrivati alla frutta..

Ma una curiosita', come mai dal decathlon e su probike i pro4 costano sui 30 euro l'uno mentre nei negozio mi pare di aver visto 50 euro l'uno?
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean

sailor.65

Novellino
8 Febbraio 2009
93
1
Visita sito
attenzione che il 25 pro4 servizio corse ha un diametro esagerato, ho dovuto smontare il posteriore perchè troppo a filo del corpetto freno campagnolo record 11, incastrava qualsiasi cosa che tirava su il copertone, rimesso provvisoriamente un rubino da 25 che risulta molto più piccolo di diametro, inoltre sono un po rumorosi rotolando, devo dire che mi piaceva il contatto a terra molto sicuro e confortevole....
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Ho parlato troppo presto: ieri uscita in condizioni proibitive, temperatura sottozero ,neve a bordo strada e un mare di sale sull'asfalto. Risultato: ho bucato un pro 4 endurance. Smontando la camera d'aria ho visto che era bucata in ben due punti e che il copertone, per via del tanto sale, aveva cinque/sei taglietti. Ho rimontato la Camera d'aria e stamattina l'ho trovata a terra, evidentemente il taglio è tanto grande da pizzicarla(avevo provato a ripararlo con l'sttack ma niente).
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Ho parlato troppo presto: ieri uscita in condizioni proibitive, temperatura sottozero ,neve a bordo strada e un mare di sale sull'asfalto. Risultato: ho bucato un pro 4 endurance. Smontando la camera d'aria ho visto che era bucata in ben due punti e che il copertone, per via del tanto sale, aveva cinque/sei taglietti. Ho rimontato la Camera d'aria e stamattina l'ho trovata a terra, evidentemente il taglio è tanto grande da pizzicarla(avevo provato a ripararlo con l'sttack ma niente).
Ci sarà un residuo interno che ha ribucato la camera

Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Intendi nel negozio fisico ?
Perchè online i copertoni sono indisponibili sia i 25 che i 23...oltre che essere sempre allo stesso prezzo.

Saluti
R.

EDIT: Tornati dispnibili online. Appena presi i 23.
Proprio ieri ho comprato i pro4 da 25 al costo di 25,99 Euro, nel negozio Decathlon di San Martino Sicc (Pavia)