FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
Off topic per lufrenk

COMUNICAZIONE DI RILEVANTE IMPORTANZA:
LA CICLISTICA BORDIGHERA, DOPO AVER RICEVUTO TANTISSIME RICHIESTE DA PARTE DEI TESSERATI LOCALI E NON, HA DECISO DI "RIPRISTINARE" LE DUE "COMPETIZIONI PRINCIPALI" DEL CALENDARIO PROVINCIALE 2017.
NELL'ANNUNCIARE LE DATE, 15/01/2017 LA CRONO COPPIE, E 20, 21,E 22 GENNAIO 2017 LA "TRE GIORNI DI BORDIGHERA" CI COMPLIMENTIAMO CON GLI ORGANIZZATORI, E RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE SARANNO PRESENTI ALLE STESSE MANIFESTAZIONI.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Off topic per lufrenk

COMUNICAZIONE DI RILEVANTE IMPORTANZA:
LA CICLISTICA BORDIGHERA, DOPO AVER RICEVUTO TANTISSIME RICHIESTE DA PARTE DEI TESSERATI LOCALI E NON, HA DECISO DI "RIPRISTINARE" LE DUE "COMPETIZIONI PRINCIPALI" DEL CALENDARIO PROVINCIALE 2017.
NELL'ANNUNCIARE LE DATE, 15/01/2017 LA CRONO COPPIE, E 20, 21,E 22 GENNAIO 2017 LA "TRE GIORNI DI BORDIGHERA" CI COMPLIMENTIAMO CON GLI ORGANIZZATORI, E RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE SARANNO PRESENTI ALLE STESSE MANIFESTAZIONI.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

La coerenza è la loro virtù principale!!! :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::-x:-x:-x
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Off topic per lufrenk

COMUNICAZIONE DI RILEVANTE IMPORTANZA:
LA CICLISTICA BORDIGHERA, DOPO AVER RICEVUTO TANTISSIME RICHIESTE DA PARTE DEI TESSERATI LOCALI E NON, HA DECISO DI "RIPRISTINARE" LE DUE "COMPETIZIONI PRINCIPALI" DEL CALENDARIO PROVINCIALE 2017.
NELL'ANNUNCIARE LE DATE, 15/01/2017 LA CRONO COPPIE, E 20, 21,E 22 GENNAIO 2017 LA "TRE GIORNI DI BORDIGHERA" CI COMPLIMENTIAMO CON GLI ORGANIZZATORI, E RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE SARANNO PRESENTI ALLE STESSE MANIFESTAZIONI.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
o-o
 

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
sul sito della consulta dopo l'anatema di luglio... zero

qui qualcuno mette invece le mani avanti! meglio saperlo entro il 15 dicembre se si ha una tessera farlocca... o buona!

La Segreteria Generale, facendo seguito alla nota a firma del Presidente Di Rocco e inviata il 22 novembre scorso ai Presidenti degli Enti convenzionati con la FCI, nella quale viene richiesta una serie di documentazioni (connesse ai punti qualificanti già sottoscritti nelle convenzioni in essere), ricorda che il 4 dicembre scade il termine per la trasmissione di tale documentazione, che costituirà la indispensabile base di confronto per l’eventuale rinnovo delle Convenzioni per il 2017.

Gli Enti che non trasmetteranno la documentazione richiesta saranno ritenuti non interessati al rinnovo della Convenzione.

Entro il 15 dicembre 2016 saranno definite le Convenzioni e reso noto l’elenco degli Enti convenzionati.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Giusto cosi'.
Sappiamo di cosa trattano i documenti?

Intanto il CONI ha aumentato leggermente i soldi alla FCI, a scapito del calcio...
peccato che questo governo abbastanza attento allo sport (vedi anche recenti riformi
dell'educazione fisica) non abbia avuto il coraggio di affrontare i nodi EPS e
gestione dell'agonismo amatoriale.
 

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
I documenti credo quello che doveva già fatto l'anno scorso... Ma parecchi hanno promesso... E continuato a fare come volevano... Prepararsi a lacrime di coccodrillo degli esclusi... E rilancio della importantissima consulta...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
...dopo un attento lavoro di pulizia link :-D sono riuscito a leggere cosa hai postato :D :D

direi che e' la lettera del presidente asi a Di Rocco... adesso bisogna vedere se fci trova che quello che gli ha mandato... sia quello che avevano chiesto! e lo sapremo per tutti.. il 15 dicembre!

so che fci e' molto irritata per essere stata presa per il sedere da alcuni enti.. specialmente quelli che continuano a fare le tessere sottocosto.. nonostante il prezzo minimo imposto... o peggio ancora.. a darle in omaggio (si siamo alla follia per non perdere tesserati...)