abbigliamento novellino

Nardino

Novellino
21 Novembre 2015
17
0
Vicenza
Visita sito
Bici
In attesa di una bici mia
Ciao a tutti volevo qualche dritta sull abbigliamento..ho iniziato da poco a girare con la bici di mio padre mentre aspetto l arrivo della mia..uso ancora un vecchio pantalone di mio padre di quando girava ma dopo mezz'ora sento quante fastidio..sicuramente il tempo li ha resi inefficaci..hanno 15 anni.. voi cHe pantaloncini mi consigliate? Alla Decathlon troverei buone offerte? Dalla prossima settimana comincerò ad allenarmi in casa coi rulli quindi un pantalone corto penso si cosa più giusta.. grazie mille..
 

Mr.Wolf

Pignone
13 Agosto 2013
112
4
Prov. Parma
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7
Decathlon , se non trovi dei super saldi , sul materiale di qualitá non é conveniente , personalmente , e non per fare marchette , ho acquistato da all4cycling un completo estivo del forum , fatto da sportful ... Qualitá molto alta , e miglior rapporto qualitá prezzo dopo una attenta analisi on-line ... Il materiale lo trovi nella sezione TEAM , nella sezione all4 cycling ....
 

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
il pantaloncino top di decathlon è ottimo, costicchia una cinquantina d'euro però.
Inoltre visto che il freddo incombe...ti sarebbe credo poco utile in questa stagione.
Considera che che per un buon completo invernale van via bei soldini...altrimenti devi arrangiarti con soluzioni artigianali di compromesso, piu o meno economiche ed efficaci (almeno entro certe temperature)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
oltre al decatlhon, prova a fare un giro per negozi che devono smaltire le rimanenze estive puoi trovare qualche buon pantaloncino a prezzo ridotto

però per natale mi fare regalare un bel completo invernale, a 15 i rulli sono terribilmente noiosi
 

Nardino

Novellino
21 Novembre 2015
17
0
Vicenza
Visita sito
Bici
In attesa di una bici mia
Decathlon , se non trovi dei super saldi , sul materiale di qualitá non é conveniente , personalmente , e non per fare marchette , ho acquistato da all4cycling un completo estivo del forum , fatto da sportful ... Qualitá molto alta , e miglior rapporto qualitá prezzo dopo una attenta analisi on-line ... Il materiale lo trovi nella sezione TEAM , nella sezione all4 cycling ....

Grazie mille ci butto un occhio subito..gentilissimo
 

Nardino

Novellino
21 Novembre 2015
17
0
Vicenza
Visita sito
Bici
In attesa di una bici mia
oltre al decatlhon, prova a fare un giro per negozi che devono smaltire le rimanenze estive puoi trovare qualche buon pantaloncino a prezzo ridotto

però per natale mi fare regalare un bel completo invernale, a 15 i rulli sono terribilmente noiosi

Molti mi dicono che sono noiosi ma per più cause non ho alternativa..all inverno per forza rulli..
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ciao a tutti volevo qualche dritta sull abbigliamento..ho iniziato da poco a girare con la bici di mio padre mentre aspetto l arrivo della mia..uso ancora un vecchio pantalone di mio padre di quando girava ma dopo mezz'ora sento quante fastidio..sicuramente il tempo li ha resi inefficaci..hanno 15 anni.. voi cHe pantaloncini mi consigliate? Alla Decathlon troverei buone offerte? Dalla prossima settimana comincerò ad allenarmi in casa coi rulli quindi un pantalone corto penso si cosa più giusta.. grazie mille..

Considerato che sei Veneto un outlet della Sportful o castelli li in zona.se non erro a Fonzaso c'è l outlet sportfulo-o
 

Lo Scarso

Pignone
10 Giugno 2013
202
20
Campagna romana
Visita sito
Bici
Colnago clx
Che mi dici pe il tipo di fondello? Quale il migliore secondo te?
Io ho il Multi-D Comp e mi trovo bene, conosco chi ha quello in gel e si trova ugualmente bene. Comunque sono tutti fabbricati dalla Cytech che produce anche per i principali marchi d'abbigliamento bici, compreso Assos. Certo i pantaloncini Assos sono più comodi, il loro fondello è brevettato, ma sono pure molto cari.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Considerato che sei Veneto un outlet della Sportful o castelli li in zona.se non erro a Fonzaso c'è l outlet sportfulo-o

da Vicenza a Fonzaso sono un'80ina di km...andare, e altrettanti a tornare. Non sono pochi per acquistare abbigliamento ciclistico.
Comunque sì, a Fonzaso c'é l'outlet della Sportful/Castelli, ma va a periodi: a volte si trova tantissima roba a buoni prezzi, a volte poca roba e il rimanente a prezzo di listino, o poco meno.
 

Nardino

Novellino
21 Novembre 2015
17
0
Vicenza
Visita sito
Bici
In attesa di una bici mia
da Vicenza a Fonzaso sono un'80ina di km...andare, e altrettanti a tornare. Non sono pochi per acquistare abbigliamento ciclistico.
Comunque sì, a Fonzaso c'é l'outlet della Sportful/Castelli, ma va a periodi: a volte si trova tantissima roba a buoni prezzi, a volte poca roba e il rimanente a prezzo di listino, o poco meno.

Infatti ho visto..per un paio di pantaloncini é troppo distante.. grazie mille