Bike Summer Festival - Varano de' Melegari (Pr) 9-10-11 settembre

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Ho qualche domanda: la domenica a che ora é l'apertura e la chiusura al pubblico del paddock? Per il venerdì ed il sabato verranno rispettati gli stessi orari? Credo di averlo letto da qualche parte ma non ricordo più dove. Grazie.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Mentre alcuni sono fermi al 2000, specialized presenterà in anteprima mondiale il nuovo modello è lo si potrà provare. Solo al bike summer festival.

Inviato con sangue e lacrime tramite Topatalk

Io pensavo che Specy facesse le bici solo per i pro e quelle che si vedono in giro fossero solo copie, un po come Pinarello.
L'unico marchio che merita è Assos, attento a non provarlo perché da dipendenza.
Alhoa
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Io pensavo che Specy facesse le bici solo per i pro e quelle che si vedono in giro fossero solo copie, un po come Pinarello.
L'unico marchio che merita è Assos, attento a non provarlo perché da dipendenza.
Alhoa

Davvero? Non ho mai provato Assos ma se mi dici che, effettivamente, è sensibilmente superiore, prendo in considerazione la cosa. Cosa consigli in particolare?

:lookaround: Scusate l'OT
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Davvero? Non ho mai provato Assos ma se mi dici che, effettivamente, è sensibilmente superiore, prendo in considerazione la cosa. Cosa consigli in particolare?

:lookaround: Scusate l'OT

I pantalocini, per il resto ci sono anche altri marchi che fanno cose eccelse.
Per gli ot ti autorizzo io:mrgreen:
Alhoa
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Intanto lo provo, e poi chiederò anche a Pinarello che porta tutta la gamma strada.

Inviato con sangue e lacrime tramite Topatalk

Cosa vuoi chiedere a Pinarello?
Come mai froome a presceindere dalla tg della bici pedala sempre male, se è per caso colpa della loro bici.
Con la bianchi attaccato alla moto era un esempio di stile...
Alhoa
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Cosa vuoi chiedere a Pinarello?
Come mai froome a presceindere dalla tg della bici pedala sempre male, se è per caso colpa della loro bici.
me l'appunto e glielo chiedo

Con la bianchi attaccato alla moto era un esempio di stile...
:mrgreen:

Quali produttori fanno provare i test su pista?

le gamme da provare sono pinarello, specialized (strada e mtb), scott (strada e mtb), cinelli, assos, six2, selle italia, merida (stradae mtb) penso anche cipollini più altri che ora mi sfuggono.
tutte montate al top senza contare il primo test in italia del nuovo gruppo FSA wireless.

comunque basta guardare i marchi presenti e tutti fanno testare i prodotti.
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.738
1.807
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Il bello è che gli stand li puoi visitare in bici, le bici entrano e girano a piacimento nel paddock

Inviato con sangue e lacrime tramite Topatalk

penso che farò così,magari mi sparo un giro in zona prima,poi infilo i copritacchette e giro con bici al seguito o-o
 
Ultima modifica:

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Ho qualche domanda: la domenica a che ora é l'apertura e la chiusura al pubblico del paddock? Per il venerdì ed il sabato verranno rispettati gli stessi orari? Credo di averlo letto da qualche parte ma non ricordo più dove. Grazie.

Ok, ho trovato le ore di apertura al pubblico. Le riporto con la speranza che possano essere utili a qualcuno.

Orari apertura Expo:
Venerdì dalle 15:00 alle 20:00;
Sabato e domenica dalle 8:30 alle 20:00.