Maratona dles Dolomites 2016

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
b035d6a89cdbe36073fa893a432d71f6.jpg

[emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Tapinaz anche noi siamo vicini di hotel, sono dietro la posta. Sono Roberto Navazio cassa su strava

Pettorale 6803


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Insomma ragazzi, che dice il meteo? A questo punto dovremmo avere un'idea piuttosto precisa.
Penso che, quantomeno, faremo le prime discese bagnate. Spero chiaramente di sbagliarmi. Fosse come oggi si potrebbe firmare :)
La temperatura non dovrebbe essere rigidissima...però in caso di pioggia quassù fa sempre freddo.
Un mio amico ha detto..."tranquillo piove dopo mezzogiorno"
Io tifo per lui :)
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Insomma ragazzi, che dice il meteo? A questo punto dovremmo avere un'idea piuttosto precisa.
Penso che, quantomeno, faremo le prime discese bagnate. Spero chiaramente di sbagliarmi. Fosse come oggi si potrebbe firmare :)
La temperatura non dovrebbe essere rigidissima...però in caso di pioggia quassù fa sempre freddo.
Un mio amico ha detto..."tranquillo piove dopo mezzogiorno"
Io tifo per lui :)
Sarà più o meno come oggi. Forse qualche goccia già in mattinata. Il temporale delle 13 è assicurato.

Beibo
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Insomma ragazzi, che dice il meteo? A questo punto dovremmo avere un'idea piuttosto precisa.
Penso che, quantomeno, faremo le prime discese bagnate. Spero chiaramente di sbagliarmi. Fosse come oggi si potrebbe firmare :)
La temperatura non dovrebbe essere rigidissima...però in caso di pioggia quassù fa sempre freddo.
Un mio amico ha detto..."tranquillo piove dopo mezzogiorno"
Io tifo per lui :)
Ti dirò di più, non dovrebbe piovere per tutta la notte, forse qualche sfuriata in serata, quindi strade decenti.
Dai che ci divertiremo, spero solo di ritrovare le borracce ahahah

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Prendi dei fermenti lattici belli tosti.
Non è un virus è un po' di tensione.
Grazie. Sì lì sto prendendo. Insieme ad imodium per fermare le "perdite". La farmacista a Corvara mi ha detto che in molti hanno avuto questi giorni la stessa cosa. Lei parlava di virus. Ora ho anche la febbre. Bello, no? Venire da un viaggio di 12 ore in macchina solo per la mdd, ed ammalarsi il giorno prima..

Beibo
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Al volo: Qualcuno sa come seguire la traccia dell'anno scorso sul garmin ma senza che questo mi dia tutte le indicazioni stradali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Al volo: Qualcuno sa come seguire la traccia dell'anno scorso sul garmin ma senza che questo mi dia tutte le indicazioni stradali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salvalo come percorso e c'è poi la possibilità di disattivare il virtual partner, le indicazioni e i segmenti. In effetti però sarebbe carino gareggiare contro il partner, che poi non saresti altri che te 😊

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Al volo: Qualcuno sa come seguire la traccia dell'anno scorso sul garmin ma senza che questo mi dia tutte le indicazioni stradali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La inserisci nella cartella new files, quando accendi il garmin la trovi in 'percorsi'. Apri il percorso, tocchi l'icona della chiavetta relativa alle impostazioni e selezioni visualizza su mappa sempre o qualcosa del genere. Non devi poi avviare alcuna navigazione, quando sei sulla mappa del garmin ti vedi evidenziato il percorso. Sul mio 800 faccio così. o-o
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Si parliamo di questo ma vorrei il virtual partner ma senza che mi dica tipo gira a destra alla prossima rotonda...
Gareggio contro il mio tempo dell'anno scorso quindi il virtual è fondamentale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Il meteo dolomiti privincita di Bolzano adesso ha tolto l'acqua. Il meteo da acqua (pochissima )sui passi dalle 10....voi di cosa scommette. ?

Praticamente la scelta è tra smaniCato e mantellina. Vista la possibile poca acqua e le temperature la Gabba potrebbe essere un'idea ma forse anche troppo calda