Tour of Qatar 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Riguardo alla tappa di ieri ancora una conferma da Soren Kragh Andersen ottavo e ora sesto in classifica e poi Bystrom ora ottavo in classifica Modolo undicesimo in gc che qui sta dimostrando che forse ha qualche cosa da dimostrare in piu' che il suo spunto veloce.
Ottimo anche Roy Jans della Wanty che e' stato l'unico a provare a chiudere il buco causato dalla trenata Katusha.
Da segnalare anche il ventenne olandese della Roompot Andre Looij che rimane x la seconda volta davanti coi migliori per poi pagare all'ultimo km , credo che per un ventenne sia davvero un buon segno, la' davanti rimangono davvero solo i piu' forti.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Oggi il vento ce' e forte. Ma la parte esposta sara' limitata alla prima meta' gara dopodiche' in doha circuito x10 senza difficolta'
Io credo che Bmc provera' a vincere attaccando nel vento da lontano. Possibilita' ce ne sono poche ma vedremo.

d9c49620b8194288f5dd2c49c2a51b5f.jpg
48aa3a38bac2ab1fdb4554002f61f5c4.jpg




Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Direi che i katusha negli ultimi due km hanno fatto un numero da annali un treno che rimane solo al comando piu' Cav Gva e Quinziato . Da rivedere e incorniciare. Sempre spettacolare questo Qatar.
Rivista ora, concordo con te.
Comunque Cavendish si è impegnato nella volata ma come ha provato a uscire dalla ruota del treno Katusha e subito rientrato nei ranghi. Per me ha già fatto l'impresa di rimanere attaccato...
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Kar, ma non hai letto? Oggi non c'è diretta :mrgreen:
Anzi ho saputo che sospendono la gara, hanno annullato il tour e stanno reimpatriando le squadre, ...
Colpa di una terribile tempesta di sabbia. Peccato per Kristoff
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
speriamo allora termini presto questa tempesta tra pochi giorni ci sono i test motogp a losail non vorrei sospendessero anche quelli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tanto tra kristoff e marquez non c'è molta differenza di velocità
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
anche se i 3 probabilmente sono spacciati, non stanno lesinando sul gas... inquadrano il computer della moto e più di 60km/h

specie quando va l'ag2r davanti... da delle frustate niente male!!!!

ammetto che mi piacerebbe stare li a darci dentro con loro 3
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Cav su Kristoff e Roy Jans

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Sicuro?

Comunque peccato che Modolo non abbia una squadra degna di un team WT, oggi ha fatto una volata a velocità doppia rispetto a Cavendish e Kristoff... Peccato che i suoi l'abbiamo portato davanti un 2 a 1.5/2 km dall'arrivo, per poi chiaramente scoppiare!! Ma che volevano fare?!?