Tour of Qatar 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
c2139be39c8ca0bab15fc9ad157da4e7.jpg


FOTOFINISH

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
interessante il fatto che appena prima dell'arrivo la strada penda un po all'insù!per me sono almeno 300 metri (tipo dai meno 900 ai meno 600) al 4/5%..gente come sagan apprezzerà! ma probablmente è troppo poco..anche se arrivano da una curva a 90 gradi quindi non proprio lanciatissimi.va valutato..
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Gran tenuta di Kristoff su cav, gamba ritrovata rispetto al giorno precedente.
Ma cosa han combinato dietro..
Penso sia stato lo spartitraffico a portare uno restringimento degli spazi che ha innescato poi la caduta..
Kristoff grande quanto si e' fatto davanti 250mt/300mt ?
Ieri forse aveva le gambe cucinate dalla 'fuga'


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
dal deserto alle fiandre un solo grido si espande : kristoff sei grande!!!

Kristoff è un gran corridore, non c'è dubbio... Però manca completamente del lato emozionale!! Nel senso che se vince un Fiandre Cancellara, Degenkolb, Sagan, Stybar, Terpstra, Boom per non parlare di un'ipotetica vittoria degli italiani, sono contento. Se vince lui invece non so perchè ma mi resta un pò di amaro in bocca... E' sicuramente un grandissimo atleta, ma mi emoziona come una scatoletta di tonno. E' un pò come una lotta fra buono e cattivo, dove fino all'ultimo speri sempre che non abbia lui la meglio (non voglio dire che sia cattivo, però mi sembra una situazione simile). Anche per voi è così o sono l'unico strambo? o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Kristoff è un gran corridore, non c'è dubbio... Però manca completamente del lato emozionale!! Nel senso che se vince un Fiandre Cancellara, Degenkolb, Sagan, Stybar, Terpstra, Boom per non parlare di un'ipotetica vittoria degli italiani, sono contento. Se vince lui invece non so perchè ma mi resta un pò di amaro in bocca... E' sicuramente un grandissimo atleta, ma mi emoziona come una scatoletta di tonno. E' un pò come una lotta fra buono e cattivo, dove fino all'ultimo speri sempre che non abbia lui la meglio (non voglio dire che sia cattivo, però mi sembra una situazione simile). Anche per voi è così o sono l'unico strambo? o-o


succede quando si tifa per quella pippa di van marcke :mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Le volate lunghe sono il punto di forza di Kristoff (KAT). Grande prestazione anche di Cavendish (DDD) che gli ha tenuto testa fino alla linea del traguardo.

Domani breve cronometro di 11 km, alcuni dei possibili protagonisti: Boasson Hagen (DDD), Quinziato (BMC), Boom (AST), Van Emden (TLJ), Mouris (DPC), Gretsch e Sergent (ALM).
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
interessante il fatto che appena prima dell'arrivo la strada penda un po all'insù!per me sono almeno 300 metri (tipo dai meno 900 ai meno 600) al 4/5%..gente come sagan apprezzerà! ma probablmente è troppo poco..anche se arrivano da una curva a 90 gradi quindi non proprio lanciatissimi.va valutato..

perchè è l'arrivo del mondiale?