Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Grazie a tutti intanto. [MENTION=3710]peggio[/MENTION]. Spero tu possa esserci. Piu si è piu si sparano c.....e. @ andre. Sempre un piacere. Mi spiace x Francesco. Magari il prox lo organizziamo di domenica.
Rolando hai notizie di Marina? Non credo sia impegnata con bike chanel :-)
Zener datte malato in ogni caso.
Yuri e sorgio (giovanni balduina)????
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Grazie a tutti intanto. [MENTION=3710]peggio[/MENTION]. Spero tu possa esserci. Piu si è piu si sparano c.....e. @ andre. Sempre un piacere. Mi spiace x Francesco. Magari il prox lo organizziamo di domenica.
Rolando hai notizie di Marina? Non credo sia impegnata con bike chanel :-)
Zener datte malato in ogni caso.
Yuri e sorgio (giovanni balduina)????
In questo periodo non posso neanche ammalarmi :'(

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ma gli stranieri? [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] e [MENTION=6489]Daddy[/MENTION]

Eccomi, grazie dell'invito, domenica ho una gara run, mi dispiace molto di non poter essere dei vostri, in altra data mi sarei organizzato per non mancare, alla prossima. o-o
Buone magnate!!!.

Dani non so perchè non ci sarai, però ti auguro di superare qualsiasi asperità, in bocca al lupo!!!!. o-o o-o

Auguri per i 35 di [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] o-o
 
Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Eccomi, grazie dell'invito, domenica ho una gara run, mi dispiace molto di non poter essere dei vostri, in altra data mi sarei organizzato per non mancare, alla prossima. o-o
Buone magnate!!!.

Dani non so perchè non ci sarai, però ti auguro di superare qualsiasi asperità, in bocca al lupo!!!!. o-o o-o

Auguri per i 35 di [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] o-o

Appunto, domenica hai la gara! Sabato scarico in hici e poi a pranzo carico di carboidrati! !!!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Eccomi, grazie dell'invito, domenica ho una gara run, mi dispiace molto di non poter essere dei vostri, in altra data mi sarei organizzato per non mancare, alla prossima. o-o
Buone magnate!!!.

Dani non so perchè non ci sarai, però ti auguro di superare qualsiasi asperità, in bocca al lupo!!!!. o-o o-o

Auguri per i 35 di @pizzirilloo o-o

A primavera salvo imprevisti ci rifacciamo una pedalata insieme io e te... o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ormai sono un cicloturista da passeggiate con zainetto, soste per fotografie, medie max di 23 km/h su percorsi con una sola salita ecc...
Insomma una zavorra per chiunque, infatti pure con i miei amici della squadra vado molto poco...


o-o
Sabato probabilmente i 23km/h neanche li faremo. Sono 75 km da fare in 3.30-4. La pasta la butta alle 14 mia sorella
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Grazie a tutti intanto. [MENTION=3710]peggio[/MENTION]. Spero tu possa esserci. Piu si è piu si sparano c.....e. @ andre. Sempre un piacere. Mi spiace x Francesco. Magari il prox lo organizziamo di domenica.
Rolando hai notizie di Marina? Non credo sia impegnata con bike chanel :-)
Zener datte malato in ogni caso.
Yuri e sorgio (giovanni balduina)????

Ho mandato una mail a Marina con il link.
Vi aggiorno appena risponde!.
R.

Ciao OrsoMars, ho risposto alla tua mail ma da quanto leggo non ti è arrivata. ;nonzo%
Mail in cui ti ringraziavo dell'invito, ma da quanto leggo rigiro i ringraziamenti ad Andrea del pensiero nei miei riguardi.
Purtroppo non riesco a farvi compagnia: sabato ho il pranzo sociale della squadra.
Mi avrebbe fatto davvero piacere rivedervi: spero cmq quanto prima in un'altra occasione!
Un caro saluto a tutti, in particolare a quanti conosco personalmente "che non me ne vogliano gli altri"
Buon divertimento! o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Si.ok. ma i ritardatari partono dall'ultima griglia!!!!! :-),

Se possibile cmq alle 9 in sella. Cosi ce la godiamo prp tutta! All'1 se magna
[MENTION=3710]peggio[/MENTION] spero che tu sia dei nostri.