Mondiali 2015 Richmond

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
vero tutto quello che dici ma a volte queste gare risultano le piu' selettive proprio perche' non avendo grosse asperita' lasciano spazio a tentativi anche da piu' lontano.
aggiuncici la lotta x affrontare i tre strappu in testa che ricordiamoci sono uno dopo l'altro .
l'idea che mi sono fatto e' che sara' una corsa non narcotizzata dalla fuga del mattino che verra' ripresa appena dopo meta' gara e negli ultimi 100km succedera' di tutto.
io a tutto oggi vedo favoriti piu' che i velocisti che reggono i veri uomini da nord boonen sagan degenkolp kristoff boasson hagen vanavermat stybar benoot e tra essi coloro che sanno attaccare piu' che i piu' veloci.



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

D'accordissimo, infatti come scritto bisognerà andare di fantasia. Vedremo anche la spagna, con capitani se non ho capito male valverde e purito, cosa si inventerà
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
nel singolo giro è un percorso stupido, ma in 270km ... secondo me può restare nelle gambe di qualcuno

... il penultimo strappo sembra costruito per gilbert...secondo me il belgio proverà prima a farlo scappare la... e poi se viene ripreso far partire subito van avermat


basta... l'attesa mi sta logorando voglio vedere le corse in linea per giudicare il percorso

io sono abbastanza d'accordo con te
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Comunque se dovesse venire fuori corsa noiosa e facile forse è la cosa migliore per noi. Perché Viviani in Inghilterra ha dimostrato di poter battere un po' tutti in volata.
Gli strappi sono facili ma sono tutti uno di fila all'altro quindi secondo me vanno presi un po' come se fossero una salita unica di un minuto circa. Ed è già diverso.

Io vi do il mio outsider (quotato 1/51...): Matti Brechel.
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
ma i ciuffi d'erba li taglieranno almeno?
https://www.youtube.com/watch?v=J629WYdGNXY

secondo me non è così facile come percorso

Bel video, le salite sembrano un po piu dure rispetto alla ricognizione di cassani( anche se magari è colpa del tipo che non mi sembrava molto in forma =)). Importante che il secondo strappo sia stato rifatto tutto in pave(nel video di cassani metà strada era in asfalto). Vediamo la corsa degli under 23 come va e poi avremmo un idea piu chiara.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Bel video, le salite sembrano un po piu dure rispetto alla ricognizione di cassani( anche se magari è colpa del tipo che non mi sembrava molto in forma =)). Importante che il secondo strappo sia stato rifatto tutto in pave(nel video di cassani metà strada era in asfalto). Vediamo la corsa degli under 23 come va e poi avremmo un idea piu chiara.
infatti molto importante sono 200mt in piu' di pave' a giro.
In pave' avremo 400mt piani piu' 300mt libby hill piu' 200mt 23th quindi sono 900mt a giro 14km in totale. come le tappe in pave' al tour piu' o meno.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
cyclingnews ha messo viviani nei top10favoriti:
kwiato gilbert gva kristoff sagan viviani Stybar Valverde Matthews degenkolp

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma voi pensate che realmente gli strappi in pavè possano fare selezione e risultare decisivi? Ma cosa sono quelli li?!? Sono strappetti...nulla a che vedere con quelli delle Fiandre! I corridori non li sentiranno neanche e li faranno ai 30 all'ora. Io penso che tutto il mondiale di Richmond sia ridicolo. :-x
Detto questo, penso non vincerà un corridore puro da classiche del nord, o meglio, vincerà un velocista. Dico Greipel o Sagan
Questo mondiale è una classica Americanata!! Un'imitazione delle gare nelle Fiandre, un'imitazione come la Torre Eiffel a Las Vegas, roba da americani appunto!! :-x
Solo perchè si sente il termine "pavè" e allora ci si immagina chissà che cosa. Questo mondiale è un insulto alle Fiandre!!!
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
l'intuito a me dice vanavermat il tifo altro


certo che se vincesse boonen sarebbe qualcosa di grandioso 10 anni dopo il primo, credo che non sia mai successo qualcosa del genere