Oetztaler Radmarathon 2015

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Troppo buoni, ma in realtà speravo di fare un po' meglio, non tanto come tempo quanto come prestazione, ma dopo una gara come Solden essere delusi mi sembra ingiusto e sbagliato, diciamo che il prossimo anni ci riproveremo


Simone, prova a chiudere un attimo gli occhi e a pensare a quando hai visto Solden ai -3. Ricordi la gioia? Ecco, prendi quell'istante e prova a conservarlo come l"oggetto" più prezioso che hai. Dopo arrivano gli "avrei potuto", i "mi sarei aspettato" che lo rovinano, ma in realtà quel singolo assoluto autentico momento di gioia è il regalo più grande che la Oezty e la possibilità di farla ci danno, il resto è la nostra limitatissima e fottutissima umanità.
 
Ultima modifica:

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Simo....credimi (ma lo sai) se il prox anno ti migliori...puoi solo fare il podio. Non tutti gli anni possono fare 7.02....! o-o
Io che ho fatto 8.17 mi sento gia' arrivato nonostante caduta e perdita di boracce che mi ha fatto fermare in ben 4 ristori. Per me l'Otztaler va bene cosi'. Finirla....e finirla in modo lucido e non come il 2013 dove la fatica per me fu il doppio..

Non scherziamo, il podio per me è assolutamente fuori portata, e non dico per falsa modestia, già una top 10 è tutt'altro che semplice
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Clodovico, sono d'accordo, ma estendo da "ultimi 3" a "ultimi 25", per me il finale di solden è impagabile e non paragonabile ad altro. Ho condiviso la mia vacanza austriaca con il vincitore della maratona 2015, e anche lui, alla prima partecipazione, si è emozionato negli ultimi km.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Simone, prova a chiudere un attimo gli occhi e a pensare a quando hai visto Solden ai -3. Ricordi la gioia? Ecco, prendi quell'istante e prova a conservarlo come l"oggetto" più prezioso che hai. Dopo arrivano gli "avrei potuto", i "mi sarei aspettato" che lo rovinano, ma in realtà quel singolo assoluto autentico momento di gioia è il regalo più grande che la Oezty e la possibilità di farla ci danno, il resto è la nostra limitatissima e fottutissima umanità.

Si hai ragione, quando ti ho parlato.... ti ho fatto arrabbiare, ma non volevo.
Siamo effettivamente umani, troppo.

Quando sono passato vicino a Claudio @rapportoagile mi son fermato per un abbraccio, era tutto quello che potevo dargli, meritava di più, perchè lui è uno di quelli che ha capito tutto.

Oggi sul Kuhtai mi sembra che la temperatura era da neve, solo il fatto di averla scampata e aver goduto di una giornata memorabile, forse irripetibile, è già un gratificazione da conservare nei propri ricordi.

E poi io aspetto la tua apertura della discussione per il 2016.
Sempre a Dio piacendo... il ricordo di ieri alimenta già la speranza di domani.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION], mi scuso per averti un poco aggredito a Solden ma purtroppo questa questione dei "ma se" ormai mi rovina i dopo gara, al punto che l'unica soluzione che ho è dì starmene per i fatti miei (e passare per asociale).

Forse avrei dovuto aspettare un poco di più per tornare nella discussione, visto che i "ma se" continuano (non mi riferisco a te [emoji3]).

A tempo debito provvederò [emoji3].
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
..............
Quando sono passato vicino a Claudio @rapportoagile mi son fermato per un abbraccio, era tutto quello che potevo dargli, meritava di più, perchè lui è uno di quelli che ha capito tutto.

Oggi sul Kuhtai mi sembra che la temperatura era da neve, solo il fatto di averla scampata e aver goduto di una giornata memorabile, forse irripetibile, è già un gratificazione da conservare nei propri ricordi.

E poi io aspetto la tua apertura della discussione per il 2016.
Sempre a Dio piacendo... il ricordo di ieri alimenta già la speranza di domani.
...... prova a chiudere un attimo gli occhi e a pensare a quando hai visto Solden ai -3. Ricordi la gioia? Ecco, prendi quell'istante e prova a conservarlo come l"oggetto" più prezioso che hai. Dopo arrivano gli "avrei potuto", i "mi sarei aspettato" che lo rovinano, ma in realtà quel singolo assoluto autentico momento di gioia è il regalo più grande che la Oezty e la possibilità di farla ci danno, il resto è la nostra limitatissima e fottutissima umanità.

Siete due grandi, vorrei avere il privilegio di conoscervi in qualche prossima gf (ormai l'anno prossimo...)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Così, per curiosità ho buttato un occhio su Ebay tedesco e al momento sono ben 5 le maglie di finisher 2015 in vendita.
Una addirittura a "compralo subito" per 99 Euro (!).
Per altre è in corso un'asta con già diversi offerenti.
Chi le comprerá, ma soprattutto...perchè??
Quella è una maglia che va indossata (anche con un certo orgoglio) se la si è "conquistata sul campo". Ma indossarla dopo averla acquistata su Ebay........mah.
Piuttosto giro in bici in canottiera con i buchi sotto le ascelle
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Così, per curiosità ho buttato un occhio su Ebay tedesco e al momento sono ben 5 le maglie di finisher 2015 in vendita.
Una addirittura a "compralo subito" per 99 Euro (!).
Per altre è in corso un'asta con già diversi offerenti.
Chi le comprerá, ma soprattutto...perchè??
Quella è una maglia che va indossata (anche con un certo orgoglio) se la si è "conquistata sul campo". Ma indossarla dopo averla acquistata su Ebay........mah.
Piuttosto giro in bici in canottiera con i buchi sotto le ascelle
Concordo. Trovo triste comprarla (salvo che uno non ne abbia già una e voglia averla di ricambio oppure usarne una e avere l'altra come trofeo) e trovo altrettanto triste venderla, questa ancor più di quella della MdD che se non altro te la danno a prescindere. E' come vendere un ricordo, un sentimento, nel caso della Oetzy un trofeo. Almeno per me lo sarebbe. Alla MdD ho sempre comprato anche la salopette per abbinarla al "ricordo". A Soelden no, perchè mi stava male male come calzata e non l'avrei utilizzata. Userò la maglia della Oetzy (con fierezza, come un trofeo) con altro panta nero. Magari i due della MdD che già ho, oppure ne prendo uno tutto nero apposta.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Così, per curiosità ho buttato un occhio su Ebay tedesco e al momento sono ben 5 le maglie di finisher 2015 in vendita.
Una addirittura a "compralo subito" per 99 Euro (!).
Per altre è in corso un'asta con già diversi offerenti.
Chi le comprerá, ma soprattutto...perchè??
Quella è una maglia che va indossata (anche con un certo orgoglio) se la si è "conquistata sul campo". Ma indossarla dopo averla acquistata su Ebay........mah.
Piuttosto giro in bici in canottiera con i buchi sotto le ascelle
In griglia ero a fianco di due ragazzi germanici e tra le varie cose abbiamo parlato su cosa la Oetzy significhi in Germania. Mi dicevano che in Germania tra ciclisti "Hai mai fatto la Oetzy" ė una domanda quasi rituale. La manifestazione ė conosciuta da "tutti" e il rispondere "si" alla domanda di cui sopra fa entrare nel gruppo di quelli "seri". Magari con la maglietta si vuole fare credere di essere qualche cosa che non si ė.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Concordo. Trovo triste comprarla (salvo che uno non ne abbia già una e voglia averla di ricambio oppure usarne una e avere l'altra come trofeo) e trovo altrettanto triste venderla, questa ancor più di quella della MdD che se non altro te la danno a prescindere. E' come vendere un ricordo, un sentimento, nel caso della Oetzy un trofeo. Almeno per me lo sarebbe. Alla MdD ho sempre comprato anche la salopette per abbinarla al "ricordo". A Soelden no, perchè mi stava male male come calzata e non l'avrei utilizzata. Userò la maglia della Oetzy (con fierezza, come un trofeo) con altro panta nero. Magari i due della MdD che già ho, oppure ne prendo uno tutto nero apposta.
Io l'ho rinnovata ieri, con pantaloncino black.
Nell'uscita in gruppo spiccava comunque. Mi sentivo molto clodovico... :mrgreen:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.450
Nordest
Visita sito
Bici
2
Così, per curiosità ho buttato un occhio su Ebay tedesco e al momento sono ben 5 le maglie di finisher 2015 in vendita.
Una addirittura a "compralo subito" per 99 Euro (!).
Per altre è in corso un'asta con già diversi offerenti.
Chi le comprerá, ma soprattutto...perchè??
Quella è una maglia che va indossata (anche con un certo orgoglio) se la si è "conquistata sul campo". Ma indossarla dopo averla acquistata su Ebay........mah.
Piuttosto giro in bici in canottiera con i buchi sotto le ascelle

Beh, io quella con Negrini l'ho venduta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E il tizio mi ha pure ringraziato tantissimo perchè così aveva un cimelio del suo idolo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: