Oetztaler Radmarathon 2015

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.773
12.280
Nordest
Visita sito
Bici
2
ma quando? il 30 agosto a Solden ?
Vero che guardando le previsioni di la piove sempre , di solito nelle ultime edizioni ha sempre piovuto , ma a un mese di distanza non è possibile sapere che tempo farà

Tranquillo che [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] aka il Mago di Otz lo sa :mrgreen: è una boutade scaramantica degli aficionados, nulla di più :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ancora ?????

[emoji16] [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

No, no :mrgreen: è ancora quello dell'altro ieri. domani dovrei ritentare. Solo che bisogna partire prima dell'alba, perchè quando esce il sole si rimpiangono le nuvole tirolesi...da schiattare:wacko:
Pensandoci bene però preferisco il caldo:mrgreen:
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
oggi il mio lungo e' stato interrotto per un imprevisto
c3190a3c8bffbc6fec1db1d993e633ab.jpg


accidenti!!! non so perche ma si e' rovinata la filettatura della pedivella e il perno del pedale era bloccato!! non so come sia successo ...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi il mio lungo e' stato interrotto per un imprevisto
c3190a3c8bffbc6fec1db1d993e633ab.jpg


accidenti!!! non so perche ma si e' rovinata la filettatura della pedivella e il perno del pedale era bloccato!! non so come sia successo ...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti è andata bene...potevi farti male specialmente se fossi stato in salita sui pedali!

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Io i 200km non credo di farli da qui a Solden, i 5000m invece sono sicuro che non li farò :mrgreen::mrgreen:

Simone tu rispetto a noi comuni mortali sei un altro motore o-o

A me è saltato sabato forse mercoledì riesco a fare qualcosa di buono ma vediamo, perché ogni giorno al lavoro ne ho una nuova.:angrymod::angrymod::angrymod:

Nel frattempo mi hanno assegnato la prima griglia o-oo-o... Adesso me tocca menare seriamente :cry::cry::cry:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Simone tu rispetto a noi comuni mortali sei un altro motore o-o

A me è saltato sabato forse mercoledì riesco a fare qualcosa di buono ma vediamo, perché ogni giorno al lavoro ne ho una nuova.:angrymod::angrymod::angrymod:

Nel frattempo mi hanno assegnato la prima griglia o-oo-o... Adesso me tocca menare seriamente :cry::cry::cry:

Beh, non è che io non mi alleni, anzi, sicuramente anche ad agosto supererò i 2000km, solo 5000m di dislivello in un allenamento farei davvero fatica a farli, per vari motivi o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Gabry. Sai i criteri per primo gruppo?


Sinceramente no, ho inviato i risultati delle 5 gare che ho fatto e dopo un pò di gg mi è arrivata la risposta con l'uomo del monte ha detto SI :-x:-x:-x

Beh, non è che io non mi alleni, anzi, sicuramente anche ad agosto supererò i 2000km, solo 5000m di dislivello in un allenamento farei davvero fatica a farli, per vari motivi o-o

Invece amo fare quelle sfaticate di ore in sella, nonostante spesso riscuoto pecoroni infiniti ma non c'è nessun altro allenamento che mi diverte così tanto o-o
C'è da dire anche che abbinare qualità a quantità è molto molto difficile in allenamento.

Anche se devo dire la verità in questi giorni ho qualche problema a livello fisico e mentale(poca voglia e motivazioni) e faccio fatica a mettermi nell'ottica di farmi un lungo.