Parma e provincia (Parte 2)

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Attenzione..ti presento la nuova divisa al quale dovrai stare attento..guarda bene il fronte,per il retro avrai tempo di vederla con calma:mrgreen: :eek:

Nel mentre potremmo fare un barbecue in riva al fiume...
La legna la porto io.... :mrgreen::mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=BoQ2iLDBmN4

La voce in sottofondo è di Mescal: ha insegnato agilità a Menchov per 3 stagioni, qualche parola di russo se la ricorda ancora, soprattutto le parolacce... :rosik::mrgreen:
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Si, vabbè... Questo è relativo e normale vista la potenza del giovine [MENTION=44900]Titto87[/MENTION].



Capisco che intendi il bar prima... dopo aver gettato la spugna ed esserti voltato. [MENTION=44900]Titto87[/MENTION], quindi, dovrà impegnarsi, a ritroso, per cercarti. Impresa un po' semplificata visto la presenza delle nuove ruote a profilo [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] sul metal frame.
:))):




Salvato per il rotto della cuffia (anche questa inizia con "c") o-o

Sei uno spettacolo hahahaha ..povero illuso [MENTION=11124]mescal[/MENTION] :cassius:
Ci pensiamo noi poi a lui..magari con l aiuto anche di [MENTION=24576]serks[/MENTION] e [MENTION=20658]Monegasco[/MENTION] o-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ragazzi,

se mi aiutate a scaricare il camion la colazione ve la pago io volentieri... :mrgreen::mrgreen:o-o
normal_Trasporto%20legname.JPG