Chi vincerà la Milano-Sanremo 2014 (sondaggio)

Chi vincerà la Sanremo ?


  • Votanti
    118

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Eh infatti mi sono confuso , intendevo Degenkolb NON Kittel ...
Solo che non posso più modificare...

Beh,

puoi sempre chiedere a Mescal di bannarti, poi ti reisicrivi con un nuovo nick e riapri un sondaggio rivisto e corretto...

Solo devi fare in fretta, perché appena si accorgono che sei sempre lo stesso ti ribannano.... :-x :mrgreen:
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
visto la tirreno che ha fatto sagan è il grande favorito, ma io dico cavendish e non perchè tifo per lui!

...Ma perché ha vinto l'unica volata a eliminazione da inizio stagione... impegnandosi come una bestia fra l'altro... regolare, no?:-x
(certo che la geniale mossa di togliere anche la Pompeiana è un assist mai visto...nemmeno se avessero messo la scelta del percorso in mano alla De Stefano sarebbe uscita una roba simile)
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Con il nuovo percorso cancellara lo vedo decisamente fuori dai giochi...quest'anno epr me arriverà una volata di gruppo (80 corridori) anche se è facile questa san remo epr cavendish è presto..greipel non lo bedo comunque bene.. troppo pesante.. potrebbe arrivare con il gruppo ma cotto.la sfida sarà tra sagan e degenkolp!poi magari arriva dematre e frega tutti xd
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ho votato Cancellara perché lui tifa per me...
Alla fine, basta che non ci sia il meteo della scorsa edizione che è tutto guadagnato.
Pozzato, quando la vinse, il percorso era il medesimo???
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
...Ma perché ha vinto l'unica volata a eliminazione da inizio stagione... impegnandosi come una bestia fra l'altro... regolare, no?:-x
(certo che la geniale mossa di togliere anche la Pompeiana è un assist mai visto...nemmeno se avessero messo la scelta del percorso in mano alla De Stefano sarebbe uscita una roba simile)

no, credo che vincerà cavendish perchè, se escludiamo le olimpiadi, cav è bravo a sfruttare le occasioni della vita e questa per tutti i velocisti puri sarà l'occasione della vita, visto che dal 2015 gli organizzatori snatureranno la sanremo con la pompeiana e i velocisti non la vinceranno neanche in moto!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Con il nuovo percorso cancellara lo vedo decisamente fuori dai giochi...quest'anno epr me arriverà una volata di gruppo (80 corridori) anche se è facile questa san remo epr cavendish è presto..greipel non lo bedo comunque bene.. troppo pesante.. potrebbe arrivare con il gruppo ma cotto.la sfida sarà tra sagan e degenkolp!poi magari arriva dematre e frega tutti xd

cancellara la sanremo l'ha già vinta e di diverso c'erano "solo" le manie!