Granfondo «Città di Camogli» 2014

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
388
131
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
G F Camogli fatto il percorso bello bello, località romaggi un po' pericoloso in discesa molto tecnica..:cry

Sono contento ti piaccia e credo piacerá a tutti, ci sono 3 curve delicate che verranno indicate con apposita segnaletica e con persona fissa che obbligherá i corridori a rallentare, il resto è tecnico ma fattibile.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Si, sono giù in Liguria settimana prossima, si potrebbe fare o-o

Per me va bene. Avverto degli amici.
Dipende da due cose, però:
  • da quanto andate forte. Non sono molto allenato - per me il giro è di 130 Km., partendo da casa - e vorrei farla tranquillo, al limite ci si separa.
  • dalla pioggia. È sempre meglio dirlo. Per esempio, oggi c'è il sole, ma potrebbe essere un'illusione ottica :asd:.
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
Per me va bene. Avverto degli amici.

Dipende da due cose, però:
  • da quanto andate forte. Non sono molto allenato - per me il giro è di 130 Km., partendo da casa - e vorrei farla tranquillo, al limite ci si separa.
  • dalla pioggia. È sempre meglio dirlo. Per esempio, oggi c'è il sole, ma potrebbe essere un'illusione ottica :asd:.

nel caso mi aggregherei anch'io.... da Rapallo...
 

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Passo Romaggi/Del Lupo fatto martedì.....all'inizio un pò di lavori in corso, per il resto praticamente privo di traffico......salita lunga ma molto fattibile....molto belli gli ultimi km in mezzo al bosco.....discesa fatta con molta tranquillità per via dell'asfalto un pò bagnato.....
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Le previsjie per sabato non sono buone. E anche per domenica non è che invoglino ad un giro lungo. Speriamo in un miglioramento.
Da oggi monitoro i siti Arpal e meteolive.