Neanche le fratture fermerranno Abu Yasin....

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Intanto si riparte da qua...

Non so ancora bene se mescal avesse ragione (circa le fratture, intendo, come da titolo del 3d :scassat: ) ma intanto, nonostante il persistere a distanza di oltre un anno di alcuni problemi fisici... :wacko:

stamattina ho ritirato un po' di carbonella fresca....

Mescal mi ha tampinato fino all'inverosimile affinché ordinassi un BMC TMR01 - ed era quasi riuscito a convincermi :rosik: :mrgreen: - ma alla fine ho optato per un telaio RIDLEY NOAH ( colorazione 2011 Custom :sbavon: ), di cui allego qualche foto...


Poi vedremo il da farsi.....

Auguri e complimenti
Ho avuto modo da vederlo anche da vicino, un telaio come il tuo.
Davvero molto bello e curato nei dettagli.
Per me è il più bello, da sempre, prodotto dalla Ridley.
Buone pedalate.

PS Mi raccomando non lo lasciare sul divano....serve per pedalare. :rosik::-xo-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Auguri e complimenti
Ho avuto modo da vederlo anche da vicino, un telaio come il tuo.
Davvero molto bello e curato nei dettagli.
Per me è il più bello, da sempre, prodotto dalla Ridley.
Buone pedalate.

PS Mi raccomando non lo lasciare sul divano....serve per pedalare. :rosik::-xo-o

La stessa cosa che pensa anche Mescal.... :shock:

Comunque torniamo alle cose serie: pronostici per la Milano-Sanremo?

Per me Sagan 1°, Pozzato nei primi 30.... :mrgreen: A voi... :wacko:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
La stessa cosa che pensa anche Mescal.... :shock:
la classe non è acqua, sei tu che non ne capisci una mazza :rosik:
Comunque torniamo alle cose serie: pronostici per la Milano-Sanremo?

Per me Sagan 1°, Pozzato nei primi 30.... :mrgreen: A voi... :wacko:
pozzato nei primi 30 perchè si vergogna a farsi fotografare con una Merida?
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
la classe non è acqua, sei tu che non ne capisci una mazza :rosik:

pozzato nei primi 30 perchè si vergogna a farsi fotografare con una Merida?

Ma se son l'unico tra voi due che l'ha comprato.... :rosik::cassius::-x

Quanto alle foto di fine gara, pare che Scinto gli abbia scritto su Twitter: Dai Pippo, non ti preoccupare, nel caso una RB 1000 per far le foto te la presto volentieri... :asd::asd:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ma se son l'unico tra voi due che l'ha comprato.... :rosik::cassius::-x
sai che io non uso più derivati dal petrolio per i telai, ed il lupacchiotto è votato alla leggerezza


Quanto alle foto di fine gara, pare che Scinto gli abbia scritto su Twitter: Dai Pippo, non ti preoccupare, nel caso una RB 1000 per far le foto te la presto volentieri... :asd::asd:
mente sapendo di mentire :asd2:
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Intanto si riparte da qua...

Non so ancora bene se mescal avesse ragione (circa le fratture, intendo, come da titolo del 3d :scassat: ) ma intanto, nonostante il persistere a distanza di oltre un anno di alcuni problemi fisici... :wacko:

stamattina ho ritirato un po' di carbonella fresca....

Mescal mi ha tampinato fino all'inverosimile affinché ordinassi un BMC TMR01 - ed era quasi riuscito a convincermi :rosik: :mrgreen: - ma alla fine ho optato per un telaio RIDLEY NOAH ( colorazione 2011 Custom :sbavon: ), di cui allego qualche foto...


Poi vedremo il da farsi.....

Complimenti è bellissimo!! Ma sono di parte, i telai aeroad mi piacciono particolarmente...con delle belle alto profilo!
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Certo, magari!!!

Di novità c'è che giovedi ho l'appuntamento con il mio medico legale, poi verso marzo inizieranno le visite da parte dell'assicurazione.. Vedremo! Come detto, io non ho fretta :-)

Intanto si pedala (non oggi..che ha nevicato)..
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
io ho la zipp 808 posteriore rimasta abbastanza intatta, l'anteriore però è spaccata in 4 parti.. :cry:

come sono le HED??? non le ho mai provate.... esteticamente son belle, mi piacciono

stavo pensando anche a delle mavic cosmic cxr 80, ma debbo informarmi sul lato prestazionale...a livello estetico ci starebbero benissimo sulla mia bici!

ps. ieri sono tornato dal medico legale che mi ha visitato, a breve preparerà la relazione per poi andare a fare le visite dal medico dell'assicurazione... questo calvario sta finendo, meno male! :wacko:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
io ho la zipp 808 posteriore rimasta abbastanza intatta, l'anteriore però è spaccata in 4 parti.. :cry:

come sono le HED??? non le ho mai provate.... esteticamente son belle, mi piacciono

stavo pensando anche a delle mavic cosmic cxr 80, ma debbo informarmi sul lato prestazionale...a livello estetico ci starebbero benissimo sulla mia bici!

ps. ieri sono tornato dal medico legale che mi ha visitato, a breve preparerà la relazione per poi andare a fare le visite dal medico dell'assicurazione... questo calvario sta finendo, meno male! :wacko:

Calma, calma....

intanto i medici legali ragionano in settimane, non in giorni....

Poi nel tuo caso, credo che la relazione tecnica, se il medico conosce il fatto suo, necessiterà di un lungo lavoro di elaborazione, se non altro per la trascrizione dei vari referti....

Poi toccherà alla controparte, ed anche lì vedrai che ci vorranno svariate settimane...

Poi la trattativa, che nel caso specifico, trattandosi a spanne di oltre 35-40 punti, saranno lunghe e snervanti, specie se le tra due relazioni emergeranno svariati punti percentuali di differenza.

Ma in genere, se durano è un buon segno...

Già finire entro giugno/luglio non sarebbe male, fidati, anche perché quando le parti raggiungeranno un accordo poi passeranno ancora minimo una 40ina di gg prima che ti mandino la quietanza + bonifico....

Questo nella migliore delle ipotesi, ossia se intendono risarcirti in maniera ragionevole... in caso contrario c'è un'opzione extragiudiziale, ossia una sorta di arbitrato tecnico superpartes, ultima possibilità per evitare di andare in causa....

Non per spaventarti, ne abbiamo già parlato in MP....

Comunque in bocca al lupo.... o-o
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Se mi pagano a metà del prossimo anno, per me va anche bene!

Anche io ho pensato cosi: piu ci vuole tempo, meglio è.

In un pensiero autolesionista ho goduto quando mi ha detto che la parcella sarà piu salata, in quanto il mio caso è raro e complesso!


Comunque , abbiamo tutto il tempo per farci un giro assieme!!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ed oggi è tornata a casa la 595, rimessa a nuovo dopo l'incidente di cui al presente 3d...

La foto è sfuocata perché la macchina sta oramai tirando gli ultimi...

L'ho messa solo perché so che a Mescal fa piacere.... :-x o-o
 

Allegati

  • IMG_0262.JPG
    IMG_0262.JPG
    75,6 KB · Visite: 34