mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Della visualizzazione o resgistrazione dei segmenti, almeno che non siano automatici...
È strano che 9 tragitti comunque stradali non ci siano segmenti, non erano imboscati

I tempi dei segmenti te li registra in automatico una volta che dalla traccia gps risultano attraversati, magari li hai percorsi solo in parte, dipende tutto da chi li ha creati
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Metti la 12.20 come scritto qualche pagina fa. Io non aggiorno nemmeno sotto tortura tanto non mi serve a un nulla.

Ho la 12.50, non credo dipenda dalla versione, domenica scorsa ho notato però che ha tenuto la carica al 100% per parecchio tempo, quasi un'ora credo, tant'è pensavo si fosse "incantato".
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Io sono disperato, 3 ore e mezza carica residua 22%.........
Fa come ho fatto io... Scarica la 12.20 o la 12.50.

Esegui un hard reset e installi manualmente il firmware.

Reimposti i profili allenamento, le pagine e i campi dati manualmente come li avevi.

Non installi ne mappe di terze parti ne app IQ.

Vedi se così ti dura. A me ha più che raddoppiato la durata. Prima, dopo 4 ore di giro dava il messaggio di 8% residuo prossimo allo spegnimento. Ora arrivo a consumare il 45% dopo 4 ore.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: branduz

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Fa come ho fatto io... Scarica la 12.20 o la 12.50.

Esegui un hard reset e installi manualmente il firmware.

Reimposti i profili allenamento, le pagine e i campi dati manualmente come li avevi.

Non installi ne mappe di terze parti ne app IQ.

Vedi se così ti dura. A me ha più che raddoppiato la durata. Prima, dopo 4 ore di giro dava il messaggio di 8% residuo prossimo allo spegnimento. Ora arrivo a consumare il 45% dopo 4 ore.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mappe puoi mettere le BBB che sembra non facciano casini.
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
Anche il mio del dicembre 2016 sta dando i numeri per quanto riguarda la carica. Ho fatto qualche uscita per portarlo all'esaurimento dalla carica completa, nella prima di un'ora è arrivato a 80%, nella successiva da 2,5 h eravamo all 62%, dopo la terza da 1h10' ero al 52% e nell'ultima da 4h è crollato drasticamente fino a tenere il 2% per almeno 40'. Praticamente fino a casa. Un consumo un po' strano

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
sapete dirmi qual è il formato giusto delle mappe BBB per il garmin 520? se riesco vorrei provare a fare il reset totale e successiva reinstallazione pulita della 12.50
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    46,7 KB · Visite: 55

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Allora, il 520 NON nasce come computerino da bici con la funzione cartografica MA si possono implementare porzioni di mappa per un massimo di 80MB circa (vado a memoria!).

Quindi, per fare un esempio della porzione di mappa implementabile ci può stare la Liguria ed il Piemonte oppure la Liguria, il basso Piemonte e parte della Puglia (sono le porzioni di mappa che ho ritagliato per i miei bisogni).

Purtroppo, la navigazione con spostamento della mappa é impossibile, si può solo aumentare e diminuire lo zoom per vedere cosa si ha intorno. La navigazione risulta essere presso che inutile ancor più in mtb.

Se si ha una traccia gpx basta IMPORTARLA tramite connect sul proprio profilo (drag and drop) e questa sarà disponibile sul Garmin 520. Avviata la navigazione si avranno le indicazioni di rotta... Quindi, avere una mappa sotto é inutile... Il 520 é lo strumento senza fronzoli per chi si allena, poche chiacchiere. Chi fa giri seguendo rotte, mappe, "geocaching" e quant'altro va sui cartografici nativi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
tutto chiaro, però anche per orientarsi può rimanere più comodo avere a display le strade circostanti piuttosto che uno sfondo totalmente bianco.. no?
Si e no... Quante volte ti capita di andare a pedalare in posti così lontani da non poterti orientare e chiedere a qualcuno la strada del ritorno?

Ad ogni modo, puoi provare a caricare le openmtbmap oppure quelle consigliate sopra e vedere se ti creano problemi di instabilità (blocchi improvvisi del 520) oppure batteria che si esaurisce anzitempo...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk