bar cina (parte 2)

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Secondo voi è la stessa identica questa sotto?
Con la prima del link (toseek evo) su mtb mi trovo molto bene e volevo prenderla anche per la bdc, solo che la volevo senza scritte o simboli...il peso è diverso per questo chiedo, non che mi interessi il peso...
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.209
672
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Secondo voi è la stessa identica questa sotto?
Con la prima del link (toseek evo) su mtb mi trovo molto bene e volevo prenderla anche per la bdc, solo che la volevo senza scritte o simboli...il peso è diverso per questo chiedo, non che mi interessi il peso...
Alla vista sembrerebbe. Simil specy ce n'è una marea, ma da quello che ho capito sul forum, come la toseek non ce n'è altre che reggono il confronto
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Secondo voi è la stessa identica questa sotto?
Con la prima del link (toseek evo) su mtb mi trovo molto bene e volevo prenderla anche per la bdc, solo che la volevo senza scritte o simboli...il peso è diverso per questo chiedo, non che mi interessi il peso...
la sella e' la stessa, la toseek e' marchiata l'altra no, la toseek pesa 25 gr in meno, le misure sono le stesse, la toseek sembra rifinita meglio, quella sella la vendono in tanti,



 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Conoscete il negozio XYZ?
Vende solo direttamente, non su AliExpress, Amazon o Ebay e questo mi lascia un po perplesso.
Ha alcuni prodotti molto simili se non uguali a quelli di altri negozi cinesi piu famosi, per esempio sto osservando dei cerchi che sulla carta sono molto simili se non uguali alla serie top di Farsport.
Il fatto che non si appoggi a piattaforme di vendita consolidate come quelle prima citate, mi lascia un poco perplesso.
C'è qualcuno che ha acquistato da questo negozio?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
mi sono arrivati i mozzi novatic d411/12 center lock ma sono senza "tappi" per il fermo del disco.
Vanno acquistati a parte?
il shimano sm-hb20 cl va bene o servono quelli specifici per novatec?
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
la sella e' la stessa, la toseek e' marchiata l'altra no, la toseek pesa 25 gr in meno, le misure sono le stesse, la toseek sembra rifinita meglio, quella sella la vendono in tanti,



Avevo visto che la vendono in molti, per i 25g magari cambia un pelo l'imbottitura non saprei... le recensioni per quel che valgono sono anche buone boh vai a capirci qualcosa
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
mi sono arrivati i mozzi novatic d411/12 center lock ma sono senza "tappi" per il fermo del disco.
Vanno acquistati a parte?
il shimano sm-hb20 cl va bene o servono quelli specifici per novatec?
le ghiere di chiusura vengono vendute anche coi dischi, quelle shimano vanno bene,
se non ricordo male a me erano arrivate anche coi mozzi, pero' e' passato piu' di 1 anno e potrei sbagliarmi,
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Conoscete il negozio XYZ?
Vende solo direttamente, non su AliExpress, Amazon o Ebay e questo mi lascia un po perplesso.
Ha alcuni prodotti molto simili se non uguali a quelli di altri negozi cinesi piu famosi, per esempio sto osservando dei cerchi che sulla carta sono molto simili se non uguali alla serie top di Farsport.
Il fatto che non si appoggi a piattaforme di vendita consolidate come quelle prima citate, mi lascia un poco perplesso.
C'è qualcuno che ha acquistato da questo negozio?
Ho preso due cerchi per la MTB da loro qualche anno fa e mi son trovato bene, rispondono subito e sempre e sono molto pazienti. Li avevo contattati tramite facebook perché pubblicizzavano molto i loro prodotti. Tutt'ora sono presenti sia sui social che con il sito e postano foto delle fiere a cui partecipano, quindi secondo me è una garanzia
Accettano Paypal come pagamento, già questo basta e avanza perché hai la protezione clienti, come con Ican o altri venditori.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ho preso due cerchi per la MTB da loro qualche anno fa e mi son trovato bene, rispondono subito e sempre e sono molto pazienti. Li avevo contattati tramite facebook perché pubblicizzavano molto i loro prodotti. Tutt'ora sono presenti sia sui social che con il sito e postano foto delle fiere a cui partecipano, quindi secondo me è una garanzia
Accettano Paypal come pagamento, già questo basta e avanza perché hai la protezione clienti, come con Ican o altri venditori.

Grazie, confermo, sono molto attivi sui vari social, hanno un catalogo di cerchi molto vasto e la loro gamma top è molto simile alla Kaze di Farsport (una garanzia).
Sono tentato di correre il rischio e di rivolgermi a loro per i cerchi delle mie prossime ruote anziché prenderli da Farsport, anche perché la serie Kaze salta da 35mm a 45mm di altezza del cerchio e io vorrei una via di mezzo se possibile.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Le pastiglie per sram axs disc qualcuno alla fine le ha utilizzate? quali e come sono, ammesso che quelle di cui avevo letto fossero effettivamente per axs e non per sram precedente?
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Le pastiglie per sram axs disc qualcuno alla fine le ha utilizzate? quali e come sono, ammesso che quelle di cui avevo letto fossero effettivamente per axs e non per sram precedente?
Scusa non sono uguali le pastiglie del vecchio hrd (si fà per dire)e l'axs?io non ho trovato differenze ;nonzo% mi sembrano identiche!
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
@sunboy : avevo fatto un post al riguardo, mi sono accorto di non aver scritto che erano per AXS e l'ho corretto.
Lo sram Red utilizza l'aggancio sul lato della pastiglia
Lo sram Force utilizza l'aggancio al centro della pastiglia
Sono compatibili con gli impianti precedenti.
Questa è la nota di Sram:
"SRAM RED eTap AXS road calipers use the same pad type as the previous SRAM RED eTap caliper and all of our Force, Rival, and Apex HRD 11-speed disc brake systems. Force eTap AXS HRD brakes use a different pad with a guide pin in the middle, part number 00.5318.024.000. "