Truffe su subito.it

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Si vede che tu non ci sei passato..............bello l'entusiasmo giovanile. Spero che tu non debba mai trovarti nella stessa situazione (anche se facilmente capiterà), e allora scoprirai che bella differenza c'è tra l'etica e la cruda realtà. Denunciarlo non serve a nulla se non ad incorrere in rogne!

A me hanno sfondato un vetro della macchina sotto casa, hanno sradicato l'intera plancia per fregarmi lo stereo.
Sono andato a fare denuncia.
Se avessi potuto probabilmente gli avrei sparato alle gambe, ma non potendo devo limitarmi alla denuncia.
So che spesso sono scartoffie senza conclusione certa, ma è sempre bene avvisare le fdo che "magari" predispongono qualche pattugliamento o quant'altro.
Lo so che il nostro paese tutela spesso i delinquenti, ma questo non deve fermare gli onesti a pretendere giustizia.
o-o never give up o-o
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
segnalo questa inserzione che mi pare alquanto dubbia: un super-record EPS NUOVO a 800 euro [url]http://www.subito.it/biciclette/gruppo-campagnolo-super-record-eps-compact-roma-53668906.htm[/URL]

è da qualche giorno che gira, assieme al Di2 stesso prezzo, su subito, ebay aste e ebay annunci.
truffa al 100%.

forse è lo stesso che un annetto fa imperversava su subito.it con un Super Record a 400 euro, ho conosciuto uno che ci era cascato.

prima regola per non farsi fregare: ricordare sempre che Babbo Natale non esiste!
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Io: ciao, interessato, di dove sie?
lui: Roma, ho anche altri gruppi se ti interessano
Io: fantastico io la prossima settimana sono li a Roma per lavoro, pagamento?
lui: la merce è a Udine se vuoi facciamo GLS
Io: Ciao sono di Verona, nel week end potrei passare cosi mi fermo a Pedavena a mangiare.
Ora sono in attesa, ma scommetto che non puo' o inventa altre mille scuse o addirittura non risponde.
Vediamo se riesco a farmi lasciare il numero di cellulare :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--
Io: ciao, interessato, di dove sie?
lui: Roma, ho anche altri gruppi se ti interessano
Io: fantastico io la prossima settimana sono li a Roma per lavoro, pagamento?
lui: la merce è a Udine se vuoi facciamo GLS
Io: Ciao sono di Verona, nel week end potrei passare cosi mi fermo a Pedavena a mangiare.
Ora sono in attesa, ma scommetto che non puo' o inventa altre mille scuse o addirittura non risponde.
Vediamo se riesco a farmi lasciare il numero di cellulare :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Cavolo, penserà: che sfiga .... dovevo proprio beccare uno che abita in zona e viene a Roma?
 

3nni0

Gregario
31 Agosto 2006
559
8
Torino
Visita sito
quello che non capisco è perche chi gestisce i siti ebay e subito non presta attenzione. Quando metti l'annuncio ti dicono "verrà vagliato dalle regole di subito". In realtà non controllano proprio nulla visto che immagino segnalazioni di truffa gli arrivano.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
quello che non capisco è perche chi gestisce i siti ebay e subito non presta attenzione. Quando metti l'annuncio ti dicono "verrà vagliato dalle regole di subito". In realtà non controllano proprio nulla visto che immagino segnalazioni di truffa gli arrivano.

Controllano, ma solo se le inserzioni sono doppie. Almeno, per questo motivo sono stato scoperto e me ne hanno rifiutate un paio. :cry:
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
nessuna risposta naturalmente, mi sono offerto di andare anche domenica, ma naturalmente niente.
Poi magari lo vedi su striscia la notizia...anche lui, inpunito :bua:
si parla di tante riforme ma finchè non vi è certezza della pena, della giustizia, cari miei siamo un paese morto!
 

ICE66

Pignone
14 Settembre 2012
278
10
57
Visita sito
Bici
fondriest tf2
mi sembra di aver capito che d'ora in poi mi conviene acquistare in internet solo dove posso pagare alla consegna" dare soldi vedere cammello",io ho sempre acquistato qui sul mercatino ,e in ebay ( solo negozi) e non ho mai avuto problemi pero' d'ora in poi non mi fidero' piu
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
credo abbia letto il forum o simili perchè mi ha detto di avvisarlo un giorno prima.
Stà di fatto che è palesemente una truffa.
State attenti e per cifre importanti è meglio considerare il fattore tranquillità dell'acquisto su canali ufficiali