[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.915
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Per domani chi c'è della brigata BDC ?

Io passo: domani cross training :-)

trentino-dolomiti-fiemme-fondo-sci-lavaze-latemar.jpeg
 

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao a tutti,stasera ho usato per la prima volta zwift con rulli bkool pro 2 ...una figata! Ho partecipato ad una gara e salvato il tutto su strava ma non capisco in che posizione sono arrivato e se posso analizzare la gara ...bella idea questo spazio nel forum
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.915
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ok grazie mille,ma devo usare credenziali di zwift o devo fare nuova registrazione?

Ospita i risultati delle gare, ma non c'entra con Zwift.
Devi fare una nuova registrazione.
Poi associ il tuo profilo a quello di Strava e hai tutte le statistiche che vuoi.

Se ti può interessare, esiste anche un team Italy: ;-)

http://www.zwiftitaly.org/index.html
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Ospita i risultati delle gare, ma non c'entra con Zwift.
Devi fare una nuova registrazione.
Poi associ il tuo profilo a quello di Strava e hai tutte le statistiche che vuoi.

Se ti può interessare, esiste anche un team Italy: ;-)

http://www.zwiftitaly.org/index.html

pensopositivo
Ne approfitto per dirti che oggi ho giochicchiato con zwiftgps....davvero carino:ho rintracciato ed acciuffato 2 utenti del forum che naturalmente non mi hanno cagato di striscio intenti a farsi i propri.....bella anche la funzione del cambio di colore del pallino associato al rider a seconda di quanto ci stia dando dentro in quel momento :da verde easy a rosso hard😀
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.915
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

Ne approfitto per dirti che oggi ho giochicchiato con zwiftgps....davvero carino:

Mi fa piacere. o-o

ho rintracciato ed acciuffato 2 utenti del forum che naturalmente non mi hanno cagato di striscio intenti a farsi i propri.....


Beh, Zwiftgps può essere comodo anche per vedere dove si trova una persona che vuoi evitare di incrociare. :mrgreen::mrgreen:

Forse erano semplicemente in un evento e non hanno potuto vedere i tuoi messaggi: vedevano solo i messaggi dei partecipanti. :-)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
umili scuse ai soliti compagni d avventura:

devo ancora sistemare bene la postazione. il monitor che credevo di poter lasciar in postazione come monitor zwift si è rivelato avere dei problemi quindi ne ho usato un altro (che alla fine ho dovuto riportare in casa :wacko:)

Sono entrato in zwift a meno di due minuti dall inizio e mi sono accorto che non andava il microfono. ho passato i primi minuti a pedalare alla cieca cercando di sistemar il problema poi mi sono arreso ;nonzo% . era tardi per tenervi ma non ce l avrei fatta cmq avete fatto una media notevole complimenti.

Ovviamente mi son scordato di togliere la TT bike :wacko:

Ho pedalato per due giri e mezzo ma ero un po 'scazzato'e mi son fermato prima delle fine.

Solita gag dei gruppi con gente del gruppo C davanti a me che pedalava sempre intorno ai 3w/kg e spesso di più. :bua:

la media non è stata manco malaccio ma ho notato il cuore un po in difficoltà a salire forse e le gambe non ne avevano. scarico un po nella prossima settimana.

Da quando ho cambiato la batteria della fascia cardio il garmin mi segna sempre più vo2max...anche oggi +1. Credo che ci sia un errore da qualche parte ma sopravvivo anche senza questo dato.
 

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
Microfono??quindi si può pure comunicare con altri utenti?? Per poter utilizzare percorsi nuovi tipo watopia che devo dare? Stasera farò il mio secondo giretto :-)