Ostia Circeo Ostia 17/12/2017

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ma [MENTION=2023]OrsoMars[/MENTION]?
Quest'anno non ha aperto alcun topic ...

Ciao Rosario e ciao a tutti.
E' vero partecipo poco al forum ma ancora pedalo abbastanza.
Anche quest'anno mi sono molto divertito in bici.
Dovremmo organizzare un raduno pedala e magna!

Comunque tornando in argomento ho visto che Fabrizio ha spostato l'evento di facebook il 10 dicembre.

Per quanto mi riguarda sarò alla partenza della Ostia Circeo Ostia domenica 17 dicembre insieme alla solita ventina di amici e chi vorrà esserci.

Edizione n. 11.

Rolando
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ciao Rosario e ciao a tutti.
E' vero partecipo poco al forum ma ancora pedalo abbastanza.
Anche quest'anno mi sono molto divertito in bici.
Dovremmo organizzare un raduno pedala e magna!

Comunque tornando in argomento ho visto che Fabrizio ha spostato l'evento di facebook il 10 dicembre.

Per quanto mi riguarda sarò alla partenza della Ostia Circeo Ostia domenica 17 dicembre insieme alla solita ventina di amici e chi vorrà esserci.

Edizione n. 11.

Rolando

Splendida notizia.
Salvo imprevisti sarò con voi alla rotonda di Ostia il 17 alle 7.15 per agganciare il pedale. o-o
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ciao
anche quest'anno il tempo è stato bello. Due gradi alla partenza ma poi è uscita una giornata magnifica. Eravamo una sessantina (domenica 10 erano più di cento).
Il lungomare di Latina e Sabaudia è più bello d'inverno. La vista dal Monte Circeo sui golfi e sulle isole ponziane spettacolare.
Alla prossima.
Rolando

Per Rosario: non riesco a mandarti il messaggio. dice che hai limitato l'accesso!!! Poi riprovo
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
Ciao OrsoMars, ciao a tutti,

iscritto al forum (e alla pagina facebook da qualche minuto) ma con pochissimo tempo per seguire, per caso ho letto Ostia Circeo Ostia, bellissimo! Sono a Roma sud Ovest, faccio spesso tratte sul lungo mare, spesso in solitaria scendo fino ad Anzio, non di più. Mi piacerebbe partecipare, per quando è prevista la prossima edizione?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao OrsoMars, ciao a tutti,

iscritto al forum (e alla pagina facebook da qualche minuto) ma con pochissimo tempo per seguire, per caso ho letto Ostia Circeo Ostia, bellissimo! Sono a Roma sud Ovest, faccio spesso tratte sul lungo mare, spesso in solitaria scendo fino ad Anzio, non di più. Mi piacerebbe partecipare, per quando è prevista la prossima edizione?
Di solito si fa a dicembre. Più o meno metà dicembre.