dolore strano zona gomito

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Si certo, lo avevo capito.
In realtà sono anche io che la sto tirando per le lunghe, un po perché non ho assolutamente voglia di fermarmi nuovamente dopo lo stop forzato per la caduta di agosto.
Mettiamoci pure che nella chiacchierata che mi feci con il fisioterapista, dove nell eventualità, il problema fosse stato davvero l'epicondilo mi ha accennato che l unica strada percorribile e la terapia con l onda d'urto, e mi ha anticipato che può essere dolorosa
sta cosa mi ha scoglionato non poco.

fai la rm o la eco, e vedi cosa ti dicono, visto la zona secondo me la sosta in bici sarebbe molto limitata o nulla,xkè cmq non è una zona stressata in bici (visto che hai una posizione corretta) poi in ogni caso meglio ora la sosta che nella bella stagione

quindi prima risolvi meglio è

cmq non ho sempre molta fiducia nei fisioterapisti (parlo per esperienza), spesso ti vendono tecar,onde d'urto,magnetoterapia etc con disinvoltura ma magari può non servire, quindi fidati solo di chi conosci

a me 2 fisioterapisti clienti del negozio, dissero che l'ortopedico aveva ragione e dovevo fare circa 800 euro tra terapie varie... andai dal mio terapista di fiducia, 2 kinesio tape e zero euro e tornai in bici
 
Ultima modifica:

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
se vuoi fai stop forzato di 2 settimane con la bici e vedi.. se ti passa è dovuto a quello posizione ecc se non passa allora non è colpa della bici... tanto credo che due settimane di stop in inverno non sono così drastiche come nella bella stagione... ciaoo