Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
maifidarsidegliamici ha scritto:
i rulli meccanici, se non ho capito male, interagiscono con Zwift? cosa occorre di base(pc e chiavetta o pure altre cose').

Per “interagire” con Zwift (con un rullo meccanico) serve una chiavetta ant+ e relativi sensori (cadenza/velocità) che interagiscano con la chiavetta (ant+).
Scontato scrivere che, nel frattempo, ho scaricato il software su PC.
Se Zwift conosce la curva di potenza del tuo rullo meccanico, ti indicherà a quale resistenza posizionarlo per poter “calcolare” i watt e far muovere di conseguenza il tuo avatar.

maifidarsidegliamici ha scritto:
a questo punto mi chiedevo.....se i rulli meccanici possono essere utilizzati, perché il tacx i-magic non è compatibile?


Ipotizzo.
Tacx non ha fornito indicazioni sulle curve di potenza del i-magic.
Quindi Zwift non ha parametri per poter calcolare il n. di watt che stai imprimendo (e di conseguenza non può calcolare a che velocità muovere il tuo avatar)
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM Rival 12 ASX Etap
Buongiorno,
sto seguendo la discussione da qualche giorno perché incuriosito da questo strumento.
Cerco motivazione nell'usare i rulli per l'allenamento invernale.
Ho spulciato i post addietro ma non mi è capitato di trovare indicazioni sui costi.
La domanda è:
c'è un canone da pagare od una spesa una tantum alla registrazione sul sito?
Grazie per le risposte.
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Buongiorno,
sto seguendo la discussione da qualche giorno perché incuriosito da questo strumento.
Cerco motivazione nell'usare i rulli per l'allenamento invernale.
Ho spulciato i post addietro ma non mi è capitato di trovare indicazioni sui costi.
La domanda è:
c'è un canone da pagare od una spesa una tantum alla registrazione sul sito?
Grazie per le risposte.



La registrazione a Zwift è gratuita.
Una volta scaricato il programma si può attivare il periodo di prova (gratuito) di 7gg.
Dopodiché, il canone mensile è di $10 (dollari) mensile (circa €8,60 dipende dal cambio euro - dollaro).
Se decidi di non abbonarti, in quel caso, Zwift per “invogliarti” ogni primo del mese, ti “regala” la possibilità di pedalare (gratuitamente) per 25km
 

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Italia
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
fd2d5c4a3390f57ab018d1a873b9b664.jpg


Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
FTP: che voi sappiate, è possibile ricavarla da un test in Zwift?

grazie

Ce ne sono due in Zwift, uno più lungo e uno da una quarantina di minuti.
Una volta memorizzata la FTP poi Zwift, se rileva un allenamento adeguato la corregge in autonomia.
Ieri ad esempio alla fine del giro mi ha comunicato che la mia era stata aggiornata.
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO

sgamunga

Novellino
2 Luglio 2016
31
0
Visita sito
Bici
Kuota kharma
Scusate ragazzi, oggi ho usato per la prima volta zwift, ma l’unica mappa esistente è l’isola? Perché invece tra le gare leggo “Londra”, è possibile inserirlo anche tra gli allenamenti liberi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

yanez

Novellino
17 Aprile 2008
40
7
Visita sito
Scusate ragazzi, oggi ho usato per la prima volta zwift, ma l’unica mappa esistente è l’isola? Perché invece tra le gare leggo “Londra”, è possibile inserirlo anche tra gli allenamenti liberi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho fatto il mio promo giro d i zwift a londra... ma non sono piu riuscito a trovarla...
mi sono anche iscritto alla sfida california ma non so come entrarci ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.