Miglioramenti

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
[MENTION=70158]cylone[/MENTION]

Secondo me se la finisci così
Fai più bella figura
Senza continuare a montare scuse su scuse
Orami non ti crede più nessuno

Hai avuto la possibilità di postare un giro decente
Non lo hai fatto
E continui a contare balle a raffica

Poi alla fine se vai o non vai forte
Ma chi se frega


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Che vuoi fare, ci vuole solo pazienza se uno esce con amici che come cominci a tenere certe andature non ti riescono a stare dietro.
Certo se in piano comincio a camminare a 38 e chi mi sta a ruota dopo 200 metri non riesce più a starmi dietro o in una salita di circa 17 km al 5% di media vado al mio passo (16-18) e dopo 1 km mi ritrovo da solo di certo non posso farci niente se rallento e vado al loro passo.
Comunque mo basta so stanco

ma fra 17 e 27km/h ce ne passa...
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Va beh dai, un chiariassimo caso caso di mitomania

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

C'è l'opzione 2: uno nel momento di massimo sforzo non riesce a leggere il computerino, che quindi legge solo quando la strada spiana e vede sti benedetti 27km/h e crede di averci fatto gli ultimi km.
Però considerando che è un anno e mezzo che (su due o tre thread) da numeri appena appena esagerati e non salva le uscite buone... :wacko:
 

symple

Novellino
4 Marzo 2017
64
17
Visita sito
Bici
si
Non voglio difendere nessuno ma,
se l'autore se n'è uscito così,forse un
qualcosa di buono lo deve fare!Io per esempio,
sono colui che lancia gli sprint al mitico Faggian :asd2:
che se solo fossi iscritto su Strava,gli strapazzerei tutti
i Kom dei dintorni :))):
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
C'è l'opzione 2: uno nel momento di massimo sforzo non riesce a leggere il computerino, che quindi legge solo quando la strada spiana e vede sti benedetti 27km/h e crede di averci fatto gli ultimi km.
Però considerando che è un anno e mezzo che (su due o tre thread) da numeri appena appena esagerati e non salva le uscite buone... :wacko:

E' una chiave di lettura interessante, a me capitò una volta di essere in testa al gruppo a tirare, mi sentivo un po' sfiancato abbasso lo sguardo e vedo 53 :pork:! Allora preso dall'entusiasmo, ci do dentro come un indemoniato in z6 piena, fino ad accorgermi, quando è scattato il 54 che stavo guardando i km fatti(avevo girato pagina per sbaglio) :mrgreen: Infatti mi chiedevo come mai i miei compagni dietro, non mi stessero insultando e tenessero tutti la ruota senza evidenti problemi :rosik:
Può essere che anche a lui capiti una cosa del genere
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
scusa noi ti "chiediamo " la prestazione e tu che fai rallenti visibilemnte perche stai con amici magari trovati x strada? ....

ma allora inutile che po ci posti la performance se è cosi viziata da tanti se e ma...



prendi una salita da 20 minuti falla e postacela o-o



Cambiato idea...? [emoji6][emoji6][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
scusa noi ti "chiediamo " la prestazione e tu che fai rallenti visibilemnte perche stai con amici magari trovati x strada? ....
ma allora inutile che po ci posti la performance se è cosi viziata da tanti se e ma...

prendi una salita da 20 minuti falla e postacela o-o


Resta il fatto che se i tempi li avesse fatti con le gambe li avrebbe postati...
ma siccome è buono solo a parlare e i tempi a farli a Parole e trovare scuse...

Giovanni.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Suvvia, il ragazzo ha solo qualche problema con i numeri; dichiara, ad esempio, di avere 38 anni quando è evidente, dal comportamento, il fatto che non superi i 16 anni di età.
Basta ora, lasciamolo crescere. :eek:
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.022
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Suvvia, il ragazzo ha solo qualche problema con i numeri; dichiara, ad esempio, di avere 38 anni quando è evidente, dal comportamento, il fatto che non superi i 16 anni di età.
Basta ora, lasciamolo crescere. :eek:

questo spiegherebbe perché non mette il garmin su una moto/auto e fa un giro ai 27 in salita...

vabbé, in effetti la storia mi ha annoiato
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito

La curiosita' destata da questa discussione mi ha portato a fare una piccola verifica.
Se guardi la tua traccia da 2 ore e 22 minuti a 2 ore e 30 sei sempre oltre le 170 bpm (che credo siano un livello di sforzo discreto a meno che tu abbia 240 o simili di fc max come avevo scritto per scherzo molti post orsono) fai 125m di dislivello in 2,3 km (piu' o meno) a (abbondando per inglobare possibili errori) 950-1000 di VAM.
Quindi su per giu' 2,3 km al 5,5% a piu' di 170 bpm a 950-1000 di VAM, non e' esattamente un'andatura prodigiosa. E' sicuramente un'andatura che denota che ti alleni e che ti permette di staccare altri ciclisti, quello non fatico a crederlo, ma se vai su un forum a decantare le tue doti sparando numeri evidentemente assurdi, poi ridimensioni, ma sempre oltre le tue capacita', ti esponi al ludibrio generale, da li son si scappa.
Piu' di cosi' non so cosa ti si possa dire per spiegarti che con i numeri non si possono sparare cifre a caso, se tu possiedi una punto a affermi di fare 600km in 2 ore ti fai ridere dietro, se vai a pesca e sostieni di aver pescato una carpa da 500kg puoi immaginare, e cosi' via...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
La curiosita' destata da questa discussione mi ha portato a fare una piccola verifica.
Se guardi la tua traccia da 2 ore e 22 minuti a 2 ore e 30 sei sempre oltre le 170 bpm (che credo siano un livello di sforzo discreto a meno che tu abbia 240 o simili di fc max come avevo scritto per scherzo molti post orsono) fai 125m di dislivello in 2,3 km (piu' o meno) a (abbondando per inglobare possibili errori) 950-1000 di VAM.
Quindi su per giu' 2,3 km al 5,5% a piu' di 170 bpm a 950-1000 di VAM, non e' esattamente un'andatura prodigiosa. E' sicuramente un'andatura che denota che ti alleni e che ti permette di staccare altri ciclisti, quello non fatico a crederlo, ma se vai su un forum a decantare le tue doti sparando numeri evidentemente assurdi, poi ridimensioni, ma sempre oltre le tue capacita', ti esponi al ludibrio generale, da li son si scappa.
Piu' di cosi' non so cosa ti si possa dire per spiegarti che con i numeri non si possono sparare cifre a caso, se tu possiedi una punto a affermi di fare 600km in 2 ore ti fai ridere dietro, se vai a pesca e sostieni di aver pescato una carpa da 500kg puoi immaginare, e cosi' via...

Abbandonando il nostro "amico" , e dunque allargando il discorso... cmq sia andare a 950 1000 di VAM , ancora di più magari per chi non è un amatore-semi-pro, è un bell 'andare, soprattutto su una salita non cosi trasendentale appunto al 5%....