COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
E' passato babbo natale...perdonate la foto di pessima qualità :bua:

Le ruote sono alternate a zipp 808, bora e LW...queste sono solo più pratiche perchè sono per copertoncino!

La guarnitura Sram la sostituiamo a breve però,vero?:mrgreen:
Io non digerisco molto questi telai aero,anche se c'è da dire che questo nel suo genere è bellissimo,se non il più bello.
o-o
 

Angy8386

Pignone
3 Settembre 2013
111
7
40
Roma provincia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Ragazzi buongiorno, volevo chiedere un consiglio a Voi in quanto già proprietari ed estimatori del marchio...da un anno pedalo su una Canyon Aeroad, ottima esperienza e soddisfattissimo...un carissimo amico mi ha avvertito che un suo conoscente vuole vendere una V1-R di inizio 2016 equipaggiata con gruppo Dura-ace Di2, ruote Dura-ace C50 tubolare e pipa/piega Deda Superleggera...il tutto in ottimissime condizioni..mi ha detto che pensava ad un prezzo intorno ai 5000/5500..io sinceramente non mi intendo del marchio ma per questioni affettive in primis e poi per gli ottimi feedback che leggo riguardo tale telaio sarei interessato al passaggio vendendo la Canyon..secondo voi il prezzo è commisurato?
Grazie
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Ragazzi buongiorno, volevo chiedere un consiglio a Voi in quanto già proprietari ed estimatori del marchio...da un anno pedalo su una Canyon Aeroad, ottima esperienza e soddisfattissimo...un carissimo amico mi ha avvertito che un suo conoscente vuole vendere una V1-R di inizio 2016 equipaggiata con gruppo Dura-ace Di2, ruote Dura-ace C50 tubolare e pipa/piega Deda Superleggera...il tutto in ottimissime condizioni..mi ha detto che pensava ad un prezzo intorno ai 5000/5500..io sinceramente non mi intendo del marchio ma per questioni affettive in primis e poi per gli ottimi feedback che leggo riguardo tale telaio sarei interessato al passaggio vendendo la Canyon..secondo voi il prezzo è commisurato?
Grazie

Che taglia e colore è?
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ragazzi buongiorno, volevo chiedere un consiglio a Voi in quanto già proprietari ed estimatori del marchio...da un anno pedalo su una Canyon Aeroad, ottima esperienza e soddisfattissimo...un carissimo amico mi ha avvertito che un suo conoscente vuole vendere una V1-R di inizio 2016 equipaggiata con gruppo Dura-ace Di2, ruote Dura-ace C50 tubolare e pipa/piega Deda Superleggera...il tutto in ottimissime condizioni..mi ha detto che pensava ad un prezzo intorno ai 5000/5500..io sinceramente non mi intendo del marchio ma per questioni affettive in primis e poi per gli ottimi feedback che leggo riguardo tale telaio sarei interessato al passaggio vendendo la Canyon..secondo voi il prezzo è commisurato?
Grazie

secondo me 5000 non è male,però bisognerebbe anche sapere qualche cosa di più della componentistica. Sai un particolare di un certo tipo potrebbe far lievitare il prezzo o farlo scendere!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi buongiorno, volevo chiedere un consiglio a Voi in quanto già proprietari ed estimatori del marchio...da un anno pedalo su una Canyon Aeroad, ottima esperienza e soddisfattissimo...un carissimo amico mi ha avvertito che un suo conoscente vuole vendere una V1-R di inizio 2016 equipaggiata con gruppo Dura-ace Di2, ruote Dura-ace C50 tubolare e pipa/piega Deda Superleggera...il tutto in ottimissime condizioni..mi ha detto che pensava ad un prezzo intorno ai 5000/5500..io sinceramente non mi intendo del marchio ma per questioni affettive in primis e poi per gli ottimi feedback che leggo riguardo tale telaio sarei interessato al passaggio vendendo la Canyon..secondo voi il prezzo è commisurato?
Grazie
Ciao Angy se mi posso permettere d'intervenire, lo so non son Colnaghista effettivo perché non la posseggo, però son un gran estimatore di Colngo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: molto tentato dal marchio proprio per i suoi angoli del telaio chiesi per il telaio NUOVO V1-r mi sembra già fornito di freni direct mount se non erro presso negozi fisici da Cavaliere o forse da Evolution Bike ora non ricordo perfettamente, mi chiesero 2400 € poi per il il DA 9070 NUOVO completo credo oggi si dovrebbe trovare sui 1600 /1700 € specialmente con acquisto congiunto al telaio da detrarre la coppia di freni, avremmo ruote pipa e piega.
 

Angy8386

Pignone
3 Settembre 2013
111
7
40
Roma provincia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Ciao Angy se mi posso permettere d'intervenire, lo so non son Colnaghista effettivo perché non la posseggo, però son un gran estimatore di Colngo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: molto tentato dal marchio proprio per i suoi angoli del telaio chiesi per il telaio NUOVO V1-r mi sembra già fornito di freni direct mount se non erro presso negozi fisici da Cavaliere o forse da Evolution Bike ora non ricordo perfettamente, mi chiesero 2400 € poi per il il DA 9070 NUOVO completo credo oggi si dovrebbe trovare sui 1600 /1700 € specialmente con acquisto congiunto al telaio da detrarre la coppia di freni, avremmo ruote pipa e piega.

Eh si però le ruote online meno di 2000 non si trovano e pipa piega e sella altri 300 circa...oddio la somma magari verrebbe intorno ai 6500 tutto nuovo (di listino sta a 10k allestita così..)diciamo che SE viene via a 4,5 bene altrimenti lascio :asd2:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Eh si però le ruote online meno di 2000 non si trovano e pipa piega e sella altri 300 circa...oddio la somma magari verrebbe intorno ai 6500 tutto nuovo (di listino sta a 10k allestita così..)diciamo che SE viene via a 4,5 bene altrimenti lascio :asd2:

Un pò quello che ti scrivevo,non cambierà tantissimo il prezzo però la sella,attacco,piega,pedali,portaborraccia se sono di tuo gradimento ok,se devi cambiare qualcosa.....valuta! Comunque buon acquisto
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
Ciao Angy se mi posso permettere d'intervenire, lo so non son Colnaghista effettivo perché non la posseggo, però son un gran estimatore di Colngo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: molto tentato dal marchio proprio per i suoi angoli del telaio chiesi per il telaio NUOVO V1-r mi sembra già fornito di freni direct mount se non erro presso negozi fisici da Cavaliere o forse da Evolution Bike ora non ricordo perfettamente, mi chiesero 2400 € poi per il il DA 9070 NUOVO completo credo oggi si dovrebbe trovare sui 1600 /1700 € specialmente con acquisto congiunto al telaio da detrarre la coppia di freni, avremmo ruote pipa e piega.
Hai ragione Colnago eccezionale proprio per i suoi angoli e geometrie.
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Volevo fare un saluto a tutte le persone del Colnago club, siete stati preziosi in molti momenti con i vs. consigli. A breve la mia cx1 verrà sostituita e la scelta non è ricaduta ancora su colnago... ho spesso valutato la v1r ma non mi ha mai convinto dal punto di vista estetico... spero che la nuova biga sappia darmi le emozioni che la mia colnago mi ha dato in questo anno e mezzo... la cx1 resterà sempre nel mio cuore... in bocca al lupo a tutti...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Volevo fare un saluto a tutte le persone del Colnago club, siete stati preziosi in molti momenti con i vs. consigli. A breve la mia cx1 verrà sostituita e la scelta non è ricaduta ancora su colnago... ho spesso valutato la v1r ma non mi ha mai convinto dal punto di vista estetico... spero che la nuova biga sappia darmi le emozioni che la mia colnago mi ha dato in questo anno e mezzo... la cx1 resterà sempre nel mio cuore... in bocca al lupo a tutti...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
grazie mille e buona continuazione per tutto,bici e non o-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Volevo fare un saluto a tutte le persone del Colnago club, siete stati preziosi in molti momenti con i vs. consigli. A breve la mia cx1 verrà sostituita e la scelta non è ricaduta ancora su colnago... ho spesso valutato la v1r ma non mi ha mai convinto dal punto di vista estetico... spero che la nuova biga sappia darmi le emozioni che la mia colnago mi ha dato in questo anno e mezzo... la cx1 resterà sempre nel mio cuore... in bocca al lupo a tutti...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

E dove sei ricaduto se è possibile sapere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.