COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinobiker

Pignone
1 Agosto 2005
104
1
forlì-cesena
Visita sito
teoricamente non è compatibile, manca il foro per far entrare i cavi, dovresti scendere fin sotto la scatola movimento centrale e sfruttare il foro destinato alla spina di ricarica della batteria interna...però ho visto modificare un v1 mettendo dei rivetti filettati sotto il tubo obliquo.
Io consiglierei di cambiare anche la batteria, anche se temo che il costo sia davvero elevato :bua:
scusami crock se ritorno alla carica per il montaggio della batteria esterna del campagnolo eps sul v1-r,
ho visto che sul telaio poco sotto la staffa del deragliatore ci sia il foro per l'uscita del cavetto, potrei sistemare la batteria esterna con la staffa apposita sul tubo verticale e sfruttare il foro per i cavi, l'unico problema sarebbe se la batteria mi va a toccare il telaio sul movimento centrale perché poi non ho gli spazi per potere attaccare il cavo per la ricarica della batteria,
spero di essere stato chiaro e di non avere detto una cavolata, altrimenti vado per la batteria interna, grazie
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
scusami crock se ritorno alla carica per il montaggio della batteria esterna del campagnolo eps sul v1-r,
ho visto che sul telaio poco sotto la staffa del deragliatore ci sia il foro per l'uscita del cavetto, potrei sistemare la batteria esterna con la staffa apposita sul tubo verticale e sfruttare il foro per i cavi, l'unico problema sarebbe se la batteria mi va a toccare il telaio sul movimento centrale perché poi non ho gli spazi per potere attaccare il cavo per la ricarica della batteria,
spero di essere stato chiaro e di non avere detto una cavolata, altrimenti vado per la batteria interna, grazie

non credo ci passino tutti e tre i cavi in quel buco...se vuoi posso provare, ma sono via per lavoro fino al 15 :(
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Una domanda..ma il listino prezzi colnago 2017 si sa o e' reperibile da qualche parte online o qualcuno che ne sappia qcsa?...volevo vedere le varie versioni e montaggi del Concept e a quanto vengono proposte a listino prima di informarmi meglio dal negozio(il costo del frameset gia' lo so)...molte case li rendono pubblici online,cosa giusta e che apprezzo molto x trasparenza...di Colnago no;nonzo%..non capisco queste politiche di non fare sapere prezzi come se fossero dei tabu innominabili...se io volessi sapere e consultare un listino per farmi un idea da casa senza dover per forza andare in negozio prima a parlare ecc ecc...non si puo??
 
Ultima modifica:

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Una domanda..ma il listino prezzi colnago 2017 si sa o e' reperibile da qualche parte online o qualcuno che ne sappia qcsa?...volevo vedere le varie versioni e montaggi del Concept e a quanto vengono proposte a listino prima di informarmi meglio dal negozio(il costo del frameset gia' lo so)...molte case li rendono pubblici online,cosa giusta e che apprezzo molto x trasparenza...di Colnago no;nonzo%..non capisco queste politiche di non fare sapere prezzi come se fossero dei tabu innominabili...se io volessi sapere e consultare un listino per farmi un idea da casa senza dover per forza andare in negozio prima a parlare ecc ecc...non si puo??

Mi trovi perfettamente daccordo.
 

Maxcor77

Novellino
11 Gennaio 2016
3
0
Carpi
www.atuttocampo.com
Bici
Colnago V2-R
Ciao a tutti. Su qualche sito anglosassone ho trovato la Colnago CLX montata Campy Potenza ma sempre con guarnitura FSA...possibile che NON sia possibile montare anche la guarnitura Potenza a causa della tipologia del movimento centrale Press Fit thread-fit? Che non sarebbe in grado di ospitarla? Vi sembra possibile? HELP
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ciao a tutti. Su qualche sito anglosassone ho trovato la Colnago CLX montata Campy Potenza ma sempre con guarnitura FSA...possibile che NON sia possibile montare anche la guarnitura Potenza a causa della tipologia del movimento centrale Press Fit thread-fit? Che non sarebbe in grado di ospitarla? Vi sembra possibile? HELP
Il thread fit è di fatto un pressfit quindi vai tranquillo. Tra l'altro sul mio clx ho proprio il potenza...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

auditor

Pignone
3 Aprile 2010
114
1
Visita sito
Bici
cannondale synapse flat bar 105, Bianchi Infinito Cv Campagnolo Potenza
Il thread fit è di fatto un pressfit quindi vai tranquillo. Tra l'altro sul mio clx ho proprio il potenza...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Sul sito della Colnago non ve n'è traccia, mi pare!
forse deve essere aggiornato?
Con che ruote viene fornito?
Anche il CR-S è disponibile con il Campagnolo Potenza, in Italia?
 

ugolino

Pignone
2 Febbraio 2014
123
10
64
cuneo
Visita sito
Bici
bianchi infinito
salve,avrei bisogno di una risposta,sto trattando acquisto di una colnago tricolore carbonio,montata ultegra 11v.( x mia moglie.)domanda e una bici di buon livello? leggera,ditemi qualcosa a riguardo. grazie a tutti.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.511
21.999
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
salve,avrei bisogno di una risposta,sto trattando acquisto di una colnago tricolore carbonio,montata ultegra 11v.( x mia moglie.)domanda e una bici di buon livello? leggera,ditemi qualcosa a riguardo. grazie a tutti.

forse è meglio che ti fai dire il nome preciso del modello, perchè di bici denominate "Colnago Tricolore" non ne sono esistite.

a meno che non si tratti della C60 Tricolore, che è il sogno di (quasi) tutti i colnaghisti che non la possiedono già...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.