cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Cena
Un mix di legumi, farro, tonno e avocado
d14fc24d086d7a21ac99ca5b64bd3225.jpg


... usque ad finem ...
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
[MENTION=70373]Antelao[/MENTION]: ti capisco, quando uno e' scarso e' meglio che ci leva mano. Io avrei fatto la stessa cosa. :rosik:


Pero' ti volevo dire una'altra cosa: da oggi il ciccione sei tu e te lo ricordero' tutti i santi giorni. Io 78.6 ultima pesata! :cassius:
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
[MENTION=70373]Antelao[/MENTION]: ti capisco, quando uno e' scarso e' meglio che ci leva mano. Io avrei fatto la stessa cosa. :rosik:


Pero' ti volevo dire una'altra cosa: da oggi il ciccione sei tu e te lo ricordero' tutti i santi giorni. Io 78.6 ultima pesata! :cassius:
Ne riparliamo la prossima primavera,quando faccio definizione e ricomincio con la bici whisp
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Mi delizio con un bicchiere di latte di soia caldo con un po di miele, cannella, zenzero e un paio di noci sbriciolate dentro... il tutto schiumato

... usque ad finem ...
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Ho mangiato gallette e peanut butter, gelato talpa style, noci e mandorle e latte di orzomalto. Ora un mattone in inglese sull ultrarunning utile solo per farmi addormentare. Domani sveglia alle 5.30, colazione e viaaaaaa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
2,5 gr di pro x kg e carbo in diminuzione...fat(il giusto)
i muscoli che avevo,si son ricordati di me
in questi 2 mesi,ora non mi vergogno più allo specchio :asd:

o-o

Ho mangiato gallette e peanut butter, gelato talpa style, noci e mandorle e latte di orzomalto. Ora un mattone in inglese sull ultrarunning utile solo per farmi addormentare. Domani sveglia alle 5.30, colazione e viaaaaaa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

il gelato ''talpa style'' will give you the power for tomorrow :mrgreen:
buona corsa!



io stasera 200 gr. di riso e 4 etti di merluzzo.....più tardi il mitico gelato con 80 gr. di caseine alla banana e 100 gr. di burro di arachidi per raggiungere i macro giornalieri.

e intanto siamo quasi a 72 kg.... [MENTION=70972]stambe[/MENTION] avevo detto che ti raggiungo :asd:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.061
3.799
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Pranzetti

cf8818386c5eaf1d1c248a7507dfbfcd.jpg


... usque ad finem ...
50 km a digiuno,pranzo con risotto con gamberi,filetto di tonno Panaro nel sesamo con riduzione di balsamico e miele accompagnato con del cavolfiore,una pera un bicchiere di rosatello
7d1a1ae4cd8339808940c215c3ce1bfc.jpg
ricetta:
Si porta ad ebollizione dell acqua con i gamberi ed una piccola patata,si tolgono i gamberi,si finisce di cuocere la patata con le sole teste di gambero,poi si tolgono e si frulla la patata ,si filtra il brodino che si ê fatto.si tosta il riso con della cipolla ed evo,poi si aggiunge con il mestolo il brodo di gamberi,all abbisogna.......,si aggiunge anche della salsa di pomodori e un bicchiere di latte,in ultimo un cucchiaino di curcuma

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
50 km a digiuno,pranzo con risotto con gamberi,filetto di tonno Panaro nel sesamo con riduzione di balsamico e miele accompagnato con del cavolfiore,una pera un bicchiere di rosatello
7d1a1ae4cd8339808940c215c3ce1bfc.jpg
ricetta:
Si porta ad ebollizione dell acqua con i gamberi ed una piccola patata,si tolgono i gamberi,si finisce di cuocere la patata con le sole teste di gambero,poi si tolgono e si frulla la patata ,si filtra il brodino che si ê fatto.si tosta il riso con della cipolla ed evo,poi si aggiunge con il mestolo il brodo di gamberi,all abbisogna.......,si aggiunge anche della salsa di pomodori e un bicchiere di latte,in ultimo un cucchiaino di curcuma

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
Cazz allora sono proprio una fogna io..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.