GF Sportful 2016: il lupo del Manghen ci chiama ancora

Bisime70

Novellino
10 Dicembre 2014
25
0
Trentino
Visita sito
Bici
Look 586 rosso nera
Certo che dai fastidio. E parecchio.
Visto che abiti lì puoi farla in qualsiasi altro giorno dell'anno.
Quindi vedi di fare il giro da un'altra parte domenica prossima.


Originalmente inviato da nove59 Visualizza messaggio
Forse non dai fastidio a nessuno ma, come detto prima, l'organizzazione della Gf non sembra pensarla cosi. Leggi nel sito della GF quali sono le regole.
Ok mi attengo alle regole e vado a farmi il sellarondaday

Ho risposto anche qui....comunque se ci andavo lo facevo in primis per fare tifo ed applaudire come ho sempre fatto i partecipanti...e per muovermi meglio visto che le strade rimangono chiuse utilizzando il mezzo che preferisco...ma dato che la cosa può urtare e infrange le regole...cambio destinazione..buona gara a chi partecipa
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Originalmente inviato da nove59 Visualizza messaggio
Forse non dai fastidio a nessuno ma, come detto prima, l'organizzazione della Gf non sembra pensarla cosi. Leggi nel sito della GF quali sono le regole.
Ok mi attengo alle regole e vado a farmi il sellarondaday

Ho risposto anche qui....comunque se ci andavo lo facevo in primis per fare tifo ed applaudire come ho sempre fatto i partecipanti...e per muovermi meglio visto che le strade rimangono chiuse utilizzando il mezzo che preferisco...ma dato che la cosa può urtare e infrange le regole...cambio destinazione..buona gara a chi partecipa

piu che urtare e infrangere le regole e' piu un discorso di sicurezza,metti caso che fai cadere qualcuno ? con ordinanza prefettizia la strada e' chiusa anche per le bici e quindi andresti in contro a delle belle grane...poi e' come sfruttare senza pagare un servizio
o-o
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Originalmente inviato da nove59 Visualizza messaggio
Forse non dai fastidio a nessuno ma, come detto prima, l'organizzazione della Gf non sembra pensarla cosi. Leggi nel sito della GF quali sono le regole.
Ok mi attengo alle regole e vado a farmi il sellarondaday

Ho risposto anche qui....comunque se ci andavo lo facevo in primis per fare tifo ed applaudire come ho sempre fatto i partecipanti...e per muovermi meglio visto che le strade rimangono chiuse utilizzando il mezzo che preferisco...ma dato che la cosa può urtare e infrange le regole...cambio destinazione..buona gara a chi partecipa

son d'accordo con le critiche che ti sono state mosse: le strade sn chiuse xchè delle persone hanno pagato una quota di iscrizione, non come al sellaronda solo x volontà delle apt della zona. poi se lo chiedo in un forum di cicloamatori non è che ti puoi aspettare che ti diano il benvenuto.
 

Bisime70

Novellino
10 Dicembre 2014
25
0
Trentino
Visita sito
Bici
Look 586 rosso nera
piu che urtare e infrangere le regole e' piu un discorso di sicurezza,metti caso che fai cadere qualcuno ? con ordinanza prefettizia la strada e' chiusa anche per le bici e quindi andresti in contro a delle belle grane...poi e' come sfruttare senza pagare un servizio
o-o

son d'accordo con le critiche che ti sono state mosse: le strade sn chiuse xchè delle persone hanno pagato una quota di iscrizione, non come al sellaronda solo x volontà delle apt della zona. poi se lo chiedo in un forum di cicloamatori non è che ti puoi aspettare che ti diano il benvenuto.

Non ho messo in dubbio ciò!! A me quando faccio le granfondo fa piacere trovare gente e pubblico che mi applaude e non mi disturba (il mio voleva essere inteso come tale) posso percorrere giustamente quella strada quando ne ho voglia e per questo chiudiamo qui la questione e lasciamo il Thread a chi vuole ricevere informazioni sulla manifestazione.... buona gara Oggi bella giornatao-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Parere molto soggettivo e personale che non condivido minimamente.
Il Manghen è sempre il Manghen ed è una delle salite più impegnative d'Italia anche per via della lunghezza.
Non lo metto in dubbio. Anzi condivido il pensiero sul Manghen.
Però io dicevo che non mi piace questa Sportful come manifestazione e come percorso in generale.

Sicuramente con la chiusura del Rolle migliorerà e non escludo di tornarvi in seguito previa verifica che sia andato tutto bene con il traffico motociclistico e automobilistico.
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
45
Pisa
Visita sito
Capisco chi ha piacere di fare un passaggio sul percorso, magari per curiosità o per salutare gli amici.
Se arriva prima, si ferma a bordo strada e guarda senza intralciare i partecipanti non credo che costituisca un pericolo.

Altro discorso è quello di chi si infiltra nei gruppi o di chi parte senza numero per fare da gregario.:angrymod:
E magari scroccano anche ai ristori
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=76681]Bisime70[/MENTION] e [MENTION=43892]Brescia1911[/MENTION] Vi ringrazio ragazzi.....se avvistate cartelli (anche in lontananza da Vicenza :mrgreen:) fatemi sapere che magari mi faccio un giro domani.
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
ciao fate intenzione al pava domenica! prevedo molti sverniciamenti :-)

ora farò il polemico, ma anche se fosse (e credo che in questo thread scriva gente ben + forte del tuo pupillo) chissenefrega? se è forte passerà, nessuno gli metterà i laccetti, in 200 km c'è spazio x tutti.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ora farò il polemico, ma anche se fosse (e credo che in questo thread scriva gente ben + forte del tuo pupillo) chissenefrega? se è forte passerà, nessuno gli metterà i laccetti, in 200 km c'è spazio x tutti.

ma dai stavo scherzando o-o cè sempre qualcuno + forte, vale per tutti