Abbigliamento Decathlon

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ma hai già visto i prodotti aerofit? Strano, a parte una salopette non ci sono ancora nemmeno sul sito...
No scusa, volevo dire il meglio che c'era, cioè la linea 700. Mi è parsa di fattura identica alla 520 del 2015, di cui possiedo uno dei rari smanicati. Sui colori invece, hanno voluto perseguire questa moda del fluo (che odio), ma per distinguersi è declinato sul tenue col grigio al posto del nero col risultato che sembra già vecchio, a parer mio ovviamente.

Comunque se dovessi prendere qualcosa lo prenderò Aerofit, che IMHO non ha rivali se non roba oltre 100 euro delle 4/5 marche principali (della robaccia delle dozzine di piccoli maglifici che equipaggiano il 90% delle squadre amatoriali non parliamo neanche); quindi aspettiamo e vediamo.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Anche io ho visto la nuova linea estiva. Salopette verde oliva (chiarissimo e molto particolare) e giallo fluo. Personalmente sono rimasto impressionato. A 51euro non solo non c'è di meglio ma per mia esperienza, castelli ad es. ti da roba di quel livello e di quella fattura spendendo almeno il doppio.
Ho anche misurato la miaglia serie 700 (tutta nera e bianca) e devo dire che è parimenti buona. Anche se, opinione mia, non a livello della salopette
 
Ultima modifica:

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
b6779a88941dbaa32308804feb0494e2.jpg


Che ne pensate di queste scarpette a questo prezzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Mai provate.... Però mi sembra un prezzo interessante
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
b6779a88941dbaa32308804feb0494e2.jpg


Che ne pensate di queste scarpette a questo prezzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me, che ho il piede sottile, eccellenti.

Ho preso quelle nere sul sito Decathlon a fine agosto e ho iniziato ad usarle adesso per "formarle" per quest'estate.
Pagate 69€ ( 75€ meno un ulteriore sconto di 6€ di un buono fedeltà).
Avevo ( e uso tuttora ) il modello precedente ( con chiusura micrometrica ) e queste le ho prese ad occhi chiusi. 👍
 
Ultima modifica:

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Comunque ho l'impressione che quest'anno, salvo sconti e promozioni future, Decathlon abbia voluto aumentare i prezzi sulla gamma alta di abbigliamento bdc.
L'abbiamo visto sulla nuova gamma di abbigliamento 700 che sostituisce la 520 e oggi ho visto il casco 700 ( ne ho già due e magari comprerò il terzo ) che, modificato solo nei colori rispetto al 2015, è passato da 39 a 46 euro... 😕
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

carroccio

Novellino
12 Novembre 2015
31
2
Visita sito
Bici
Felt F95
Per me, che ho il piede sottile, eccellenti.

Ho preso quelle nere sul sito Decathlon a fine agosto e ho iniziato ad usarle adesso per "formarle" per quest'estate.
Pagate 69€ ( 75€ meno un ulteriore sconto di 6€ di un buono fedeltà).
Avevo ( e uso tuttora ) il modello precedente ( con chiusura micrometrica ) e queste le ho prese ad occhi chiusi. [emoji106]


Speravo di trovarle a un prezzo ancora più ribassato. Online non si trovano nemmeno più. Quelle della foto sono nella mia città, ho provato il 45 e sembra essere il mio numero. Magari in alti decathlon si trovano un po' più scontate. A breve suppongo uscirà il modello nuovo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

carroccio

Novellino
12 Novembre 2015
31
2
Visita sito
Bici
Felt F95
Comunque ho l'impressione che quest'anno, salvo sconti e promozioni future, Decathlon abbia voluto aumentare i prezzi sulla gamma alta di abbigliamento bdc.
L'abbiamo visto sulla nuova gamma di abbigliamento 700 che sostituisce la 520 e oggi ho visto il casco 700 ( ne ho già due e magari comprerò il terzo ) che, modificato solo nei colori rispetto al 2015, è passato da 39 a 46 euro... [emoji53]


Quindi niente più serie 520 quest'anno?
Venerdì si erano sbagliati e avevano messo in fine serie un culotte aerofit 700 estivo, risulta che era il modello nuovo e quando sono andato a pagare il prezzo era diverso e quindi alla fine l'ho lasciato. Me lo ero provato e devo dire che la sensazione era di qualità molto alta. Per 65€ credo che il rapporto qualità prezzo sia molto alto considerando quello che chiedono per culotte di marche blasonate.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Scusate l'OT: un amico deve rendere un capo decathlon e a suo dire può farsi rimborsare la somma in contanti. A me non risulta, danno un "buono spendibile" che io sappia, ma lui è certissimo. Dice di averlo già dovuto fate in passato.....
A voi risulta?

soldi al tuo amico ? decathlon da' soldi al tuo amico ......;nonzo% ah...ho capito ...ci avviciniamo alla Pasqua :mrgreen:
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Scusate l'OT: un amico deve rendere un capo decathlon e a suo dire può farsi rimborsare la somma in contanti. A me non risulta, danno un "buono spendibile" che io sappia, ma lui è certissimo. Dice di averlo già dovuto fate in passato.....
A voi risulta?

No... buono spendibile anche se valido a vita.
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Informazione interessante, ero convinto dessero sempre dei buoni, forse con eccezione degli acquisti online.
----------------
in effetti e' vero . non lo sapevo anche perche' ho sempre preferito il buono spendibile . comunque questo qui' sotto e' quanto decathlon dice ;
FARE UN RESO

Soddisfatti o soddisfatti

Decathlon cambia la tua idea di sport.
Sempre accanto a te, con professionalità e sportività, Decathlon si impegna a cambiare il tuo acquisto.
Dietro presentazione dello scontrino o fattura ed entro 30 giorni dalla data di acquisto, se il prodotto che hai comprato non ti soddisfa, puoi cambiare idea. E se hai la Carta DECATHLON i giorni a tua disposizione diventano 365 (previa esibizione dello scontrino o fattura riportante il numero della Carta Decathlon).
Reso di prodotto difettoso o non conforme, sia in caso di PRODOTTO ACQUISTATO IN NEGOZIO sia in caso di PRODOTTO ACQUISTATO ON LINE.
Il CLIENTE può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto a DECATHLON entro due mesi dalla scoperta.
Se non trovi lo scontrino o fattura, porta con te una qualsiasi prova d’acquisto (traccia sulla Carta Decathlon, ricevuta bancomat / carta di credito, estratto conto) in modo da poter risalire alla transazione e poter procedere con la riparazione del prodotto in garanzia oppure con l'emissione di una carta reso o con il rimborso dei contanti.
1. RESO in negozio di un PRODOTTO ACQUISTATO IN NEGOZIO

Se fai il RESO in negozio di un PRODOTTO ACQUISTATO IN NEGOZIO, riceverai una Carta Reso spendibile, entro 5 anni dalla data di emissione, in tutti i negozi Decathlon Italia (non utilizzabile sul sito www.decathlon.it), in più soluzioni.
Salvo prodotti difettosi, Decathlon non rimborsa in contanti i prodotti acquistati in negozio.
Se l’importo è superiore a 999€, sarà necessario che tu fornisca al punto vendita i tuoi codici IBAN, bic/swift, affinchè il rimborso venga effettuato tramite bonifico bancario, come previsto per legge.
2. RESO in negozio di un PRODOTTO ACQUISTATO ON LINE

Se fai il RESO in negozio di un PRODOTTO ACQUISTATO ON LINE, puoi scegliere tra la Carta Reso ed il rimborso in contanti.
Se l’importo è superiore a 999€, sarà necessario che tu fornisca al punto vendita i tuoi codici IBAN, bic/swift, affinchè il rimborso venga effettuato tramite bonifico bancario, come previsto per legge.
PROCEDURA:
- Accedi al tuo conto on line e stampa la fattura
- Recati nel negozio Decathlon che preferisci
- Scegli tra la carta reso ed il rimborso in contanti
- In caso di prodotto difettoso, dopo le opportune verifiche da parte del punto vendita, potrai richiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto con qualsiasi altro articolo.
3. RESO ON LINE di un PRODOTTO ACQUISTATO ON LINE

Se fai il RESO ON LINE di un PRODOTTO ACQUISTATO ON LINE, puoi scegliere soltanto tra la sostituzione della taglia, con lo stesso modello oppure il rimborso. Decathlon offre il servizio di reso gratuito on line con TNT, anche se hai ricevuto il pacco con SDA.
PROCEDURA:
- Accedi al menù del tuo conto on line
- Nello spazio I miei ordini clicca su Crea un reso
- Seleziona l'ordine del prodotto che vuoi rendere cliccando su Guarda il dettaglio e, nella pagina seguente, clicca in basso su Crea un reso.
- Per ogni prodotto che vuoi rendere indica la quantità e se preferisci il rimborso o la sostituzione con un taglia differente (saranno visualizzate solamente le taglie disponibili).
- Contatta il Servizio Clienti di TNT al numero: 199 803 868 (costo della tel. 10,08 cent./min. da rete fissa; 48,80 cent./min. con scatto alla risposta di 15,75 da cellulare) per organizzare il ritiro gratuito.
- Fornisci i tuoi dati al risponditore automatico, premi 1 e poi ancora 1; attendi di parlare con un consulente; potrai poi scegliere il giorno del ritiro (non la fascia oraria), prepara il pacco specificando mittente e destinatario: Decathlon.it C/O deposito logistico DECATHLON, ribalta 13, Viale delle Industrie, snc, 20060 Basiano (MI).
- Per concludere la procedura, invia i prodotti da rendere accompagnato da un foglio riportante il numero di reso.
Decathlon.it
C/O deposito logistico DECATHLON
ribalta 13
Viale delle Industrie, snc
20060 Basiano (MI)
Fatte le opportune verifiche, effettueremo il rimborso o invieremo il prodotto sostitutivo.
4. RESO ON LINE di un PRODOTTO ACQUISTATO IN NEGOZIO

Ad oggi non è possibile.
_____________________________________________________________________________________
*Se la carta reso supera i 10 € può essere trasformata in una carta regalo di pari valore, utilizzabile anche sul sito www.decathlon.it dalle 24 ore successive alla sua emissione.