Prestigio 2015

Ufficializzato il calendario, Che voto dai al Prestigio 2015?


  • Votanti
    76

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ho visto che gli ultimi messaggi son andati persi, percio' ripeto qui:

per il 2016 non si parla, sul giornale, di prova straniera ma di new entry, alternativa e prova jolly ;nonzo%

che provino a cambiar qualcosa per provar ad aver un maggior numero di "scudettati"?
se ho letto bene quest'anno son/siamo stati 430 circa.....
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
ho visto che gli ultimi messaggi son andati persi, percio' ripeto qui:

per il 2016 non si parla, sul giornale, di prova straniera ma di new entry, alternativa e prova jolly ;nonzo%

che provino a cambiar qualcosa per provar ad aver un maggior numero di "scudettati"?
se ho letto bene quest'anno son/siamo stati 430 circa.....

Sulla pagina facebook della GF di Padova, avevano accennato a qualcosa relativo al prestigio 2016.....e in alto nella pagina ufficiale internet, dove ci sono i loghi dei partners, c'era il logo di cicloturismo, ma da un pò è sparito, forse non si sono accordati?
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Quanto darei perché al posto della Pinarello ci fosse la Coppi! Ma purtroppo quella non verrà mai tolta...troppo prestigio...numeri impressionanti di anno in anno
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
volevo quotare gli ultimi tre commenti......ma non si puo' :bua:

vabbè......

per il 2016 ancora niente, neanche di "rumors"

dall'elenco di [MENTION=2306]fmassi[/MENTION] manca solo la Sportful
anche a me piacerebbe la COppi al posto della Pinarello, ma finchè terranno come metro di giudizio il n. di arrivati....

da com epoi c'era scritto sulla rivista ho dei dubbi che per il prossimo anno non ci sarà neppure la prova straniera (parlano di new entry, alternativa e Jolly)

io ho già dato il mio (sicuramente sbagliato) pronostico per la new entry..o Firenze o Desenzano
per l'alternativa, proprio non saprei.....
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
[MENTION=19798]ciccio67[/MENTION]

mah onestamente non saprei. un paio di anni fà ne inserirono una ma era a NY :wacko:
me lo auguro di cuore, perchè altrimenti, se questo è l'andazzo anche per il futuro, sarà più difficile iscriversi alla g.f. che portarle a termine.

pero', da come dicono sul sito, ad ora mancano la new entry, l'alternativa e quella "jolly". mah.....

probabilmente è un segno del destino per il sottoscritto non essere riuscito ad iscriversi. niente 9 colli, magari non c'è la Otzy, MDD non saro' estratto.....
vorrà dire che per il 2016 non si farà il Prestigio. :cry pazienza :cry
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Secondo voi quando spediranno scudetto e diploma?


spero presto......:mrgreen:

nel frattempo, sul sito della g.f. di Padova in basso è uscita la scitta "con il patrocinio di Cicloturismo"

la data dovrebbe essere il 26/06 una settimana prima della MDD, ma ancora niente su timing iscrizioni.

che la spostino di una settimana e diventi l'alternativa?!?! (come tra la'ltro qualcuno aveva già ipotizzato)

il dubbio mi sorge vedndo i percorsi di quest'anno. 145 km x 2.000 mt scarsi di dislivello