Le cose che amate quando andate in bdc :)

montegiano

Cronoman
4 Ottobre 2008
716
20
Antrodoco(RI) Centro d'Italia
Visita sito
Bici
Zullo Bianchi Colnago
..... pensare che stai cavalcando una bici con più di 110.000 km e che alcuni "sivende" davano per defunta (8000 km fa) e ora l'unico rumore che senti è quello dei copertoncini sulla carreggiata.......o-o
Vero, specialmente nelle uscite solitarie, quel rumore, quasi un sottile brontolio che mi ha sempre affascinato.:asd:
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Il senso di libertà, la fatica, il paesaggio circostante (specie quando sono in MTB), il poter essere beatamente assorto nei cazzi miei :mrgreen:
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Non so se qualcuno lo ha già scritto, ma anche dare un'occhiata indiscreta, ma non troppo, a qualche bella femmina che si incontra, a me mi garba..
 
  • Mi piace
Reactions: Pivens

seba85

Pignone
19 Febbraio 2010
126
2
Genova
Visita sito
Bici
Olmo Forma 2011, Campagnolo Centaur, Ruote Fulcrum racing 7
le gambe delle tipe in minigonna che ti si affiancano in auto nella pause semafori, non succede spesso ma succede...(tra l'altro motivo per cui tutti i ciclisti al rosso dovrebbero fermarsi) :D
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Amo il rumore dell'aria..quel sibilo che ti accompagna costante durante le uscite,chiacchierare con i compagni d'uscita, godere dei colori delle campagne e deei profumi nelle varie stagioni, arrivare in cima ad una qualunque salita solo con il tuo "motore", ascoltare il silenzio interrotto dal fruscio delle ruote e dalla musica della catena e dei pignoni che girano, apprezzare il senso di libertà che solo chi va in bici conosce, guardarsi intorno ed osservare quello che ci circonda, guardare e commentare le belle donne che si incontrano, ascoltare il tuo cuore e il respiro quando sali e sei sotto sforzo, sentire il proprio corpo che da' il massimo...questo e tanto altro amo della bicicletta!:eek:o-o
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
amo tutto in bici, sopratutto le cicliste, quando li vedi stare davanti a te e tu osservi le sagome e movimenti del telai x me questo non ha prezzo:ola:
 

GIANPIROW

Novellino
2 Dicembre 2011
22
0
roma
Visita sito
Bici
leggera.....ma in salita pesantissima
quoto tutto e tutti,
aggiungo :
- la griglia della 9 colli
- la domenica mattina ,il mondo si alza e tu già hai fatto quasi metà allenamento,
- raccontare a chi non va in bici i giri e gli allenamenti che fai e ti dicono che sei matto ! io eh ????
- le emozioni........
e poi ce ne sarebbero tante che poi diventa un poema !!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
- la domenica mattina ,il mondo si alza e tu già hai fatto quasi metà allenamento,


bellissimo, non mi è mai piaciuto dormire e sapere di aver fatto sport quando gli altri dormono fino a tardi mi riempie di soddisfazioni

spesso mi capita la domenica mattina di uscire quando la mia vicina di casa torna da ballare alle 6.30 di mattina

però se potessi passare la notte con lei rinuncerei volentieri alla bdc almeno la domenica:mrgreen:
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Tantissime cose.
Ora come ora mi viene in mente che adoro il momento in cui si scollina,sopratutto se arrivo a fine salita col cuore a mille e le gambe doloranti dopo aver fatto un'accelerazione o una bella tirata.
 
Ultima modifica: