Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paci42

Novellino
14 Gennaio 2008
59
0
bergamo
Visita sito
Bici
nevi look
Volevo sapere se strava quello gratis funziona sempre o solo per un po' . Perche'a me dopo aver scaricato diversi fail adesso non riesco piu' praticamente non chiude la seduta di allenamento ma la mette in pausa e il giorno dopo se provi a scaricarla riprende e esce interronpi qualcuno mi risponde grazie mille
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Volevo sapere se strava quello gratis funziona sempre o solo per un po' . Perche'a me dopo aver scaricato diversi fail adesso non riesco piu' praticamente non chiude la seduta di allenamento ma la mette in pausa e il giorno dopo se provi a scaricarla riprende e esce interronpi qualcuno mi risponde grazie mille

Beh dai, fa un po' come te, che senza punti e virgole non si capisce quando interrompi una frase e quando riprendi! :-x:-x:-x o-o
Comunque, quello free, non dovrebbe dare problemi! ;-) o-o
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H

paci42

Novellino
14 Gennaio 2008
59
0
bergamo
Visita sito
Bici
nevi look
Cioe puoi funziona sempre, puoi scaricare tutti gli allenamenti che vuoi? . ho provato anche a cancellarlo dal telefono , e a riastallarlo strava ma uguale . Ciao grazie
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Secondo me si può. Basta scaricare il file in formato gpx e non tcx. Quel tipo di file che io sappia non comprende i dati cardiaci.


Tecnicamente ha chiesto come nasconderli non come toglierli. Per toglierli basta editare il file in locale prima di caricarlo, a prescindere dal formato. Comunque gpx e tcx hanno i dati cardiaci entrambi.

In ogni caso sono curioso di capire per quali pippe mentali uno dovrebbe farlo.
 

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
Onestamente non ci vedo nulla di perverso e/o strano...ho chiesto perché vedo molte attività strava prive di dati fc, caricate da gente che usa garmin. Il dubbio era se c'era un modo per escludere i dati o direttamente non veniva indossata la fascia.. tutto qui, che c'è di strano?
 

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
A me invece succede sempre che trasferendoli tramite file .gpx ma anche .tcx strava ometta sempre alcuni km non penso sia una questione di file.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Onestamente non ci vedo nulla di perverso e/o strano...ho chiesto perché vedo molte attività strava prive di dati fc, caricate da gente che usa garmin. Il dubbio era se c'era un modo per escludere i dati o direttamente non veniva indossata la fascia.. tutto qui, che c'è di strano?

Veramente questa è una domanda diversa da quella di prima.

Domanda : "Perchè molte attività Strava sono prive di fc" ?
Risposta : "Perchè non tutti usano il cardio"

di una semplicità disarmante.
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Onestamente non ci vedo nulla di perverso e/o strano...ho chiesto perché vedo molte attività strava prive di dati fc, caricate da gente che usa garmin. Il dubbio era se c'era un modo per escludere i dati o direttamente non veniva indossata la fascia.. tutto qui, che c'è di strano?

Il garmin 500 lo vendono anche senza fascia cardio, l'associazione garmin-fc non e' scontata, io ad esempio non la ho presa visto che non la uso quindi tutte le mie attivita' sono rilevate con un garmin ma non hanno la fc. o-o
ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.