Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5

pglmro

Pignone
12 Gennaio 2014
260
5
54
Visita sito
Ho provato a utilizzare tapiriik.com per connettere garmin connect a strava e mettere su quest'ultimo tutte le attività passate che ho sul garmin, ma il programma mi fa connettere a strava menrte non riesco a connettermi a garmin. Mi rimanda sempre alla pagina con tutte le connessioni di tutti i siti. Come devo fare? e' un problema temporaneo o c'è un modo diverso di farlo? grazie

Perché non connetti direttamente strava al garmin?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Non ho un Garmin ne altro tipo di contachilometri sfarzoso con cui utilizzare Strava, però ho visto proprio ora che da adesso è possibile scaricare in Strava uscite direttamente da Garmin Connect, se non ho capito male, cliccando sul "+" in alto a destra di fianco all'immagine del proprio profilo o-o
 

massybike

Pignone
10 Febbraio 2007
136
2
Cunardo VA
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC DI2 SLT
Ho già connesso strava con garmin connect. Ma volevo mettere su Strava anche tutte le uscite precedenti, in modo tale da farmi caric are i segmenti. Anche se non so se sia possibile.

Io l'ho fatto, ho importato intere annate di cronologia archiviate con Training Center in formato tcx e poi ho importato i segmenti di strava sull'edge 1000 tramite http://gniza.org/segments/#/
 

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
salve a tutti,
perdonatemi se ripropongo una domanda magari già fatta, ho cercato tra le varie discussioni ma non ho trovato nulla a riguardo. vado al punto:
carico le mie uscite da garmin a strava tramite copymysport in modo automatico, dopo 10 min che l'attività è su garmin connect si copia anche su strava. Ho notato però che il grafico della temperatura non mi compare su strava.
che voi sappiate c'è qualche impostazione da settare? o semplicemente perdo il dato nel trasferimento? preciso che non compare neanche il valore di temperatura media
 

Marchador

Novellino
22 Ottobre 2009
58
4
Denia, Alicante Spain
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Salve a tutti, da un po' di tempo mi ritrovo che regolarmente ogni mattina il mio acount Strava viene aggiornato con gli allenamenti di un utente statunitense che (invidia!!!) si sta allenando nei paraggi di Sant'Antonio Silicon Valley e altri posti sicuramente piu' caldi della California. Per ora ho risolto il problema con la funzione "scartare/eliminare l'attivita'" ma mi viene il dubbio di creare problemi al ciclista (o meglio triatleta in quanto spesso registra anche allenamenti di running): a qualcuno di voi e' successa una cosa simile?
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Salve a tutti, da un po' di tempo mi ritrovo che regolarmente ogni mattina il mio acount Strava viene aggiornato con gli allenamenti di un utente statunitense che (invidia!!!) si sta allenando nei paraggi di Sant'Antonio Silicon Valley e altri posti sicuramente piu' caldi della California. Per ora ho risolto il problema con la funzione "scartare/eliminare l'attivita'" ma mi viene il dubbio di creare problemi al ciclista (o meglio triatleta in quanto spesso registra anche allenamenti di running): a qualcuno di voi e' successa una cosa simile?

Scrivi una mail al supporto di Strava sono molto bravi

salve a tutti,
perdonatemi se ripropongo una domanda magari già fatta, ho cercato tra le varie discussioni ma non ho trovato nulla a riguardo. vado al punto:
carico le mie uscite da garmin a strava tramite copymysport in modo automatico, dopo 10 min che l'attività è su garmin connect si copia anche su strava. Ho notato però che il grafico della temperatura non mi compare su strava.
che voi sappiate c'è qualche impostazione da settare? o semplicemente perdo il dato nel trasferimento? preciso che non compare neanche il valore di temperatura media


Credo che non sia previsto il dato "temperatura" da Strava se non magari nella versione premium(non ci ho mai fatto caso se c'è)


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

xxrodxx

Novellino
5 Maggio 2013
8
0
Visita sito
Bici
bici
salve a tutti,
perdonatemi se ripropongo una domanda magari già fatta, ho cercato tra le varie discussioni ma non ho trovato nulla a riguardo. vado al punto:
carico le mie uscite da garmin a strava tramite copymysport in modo automatico, dopo 10 min che l'attività è su garmin connect si copia anche su strava. Ho notato però che il grafico della temperatura non mi compare su strava.
che voi sappiate c'è qualche impostazione da settare? o semplicemente perdo il dato nel trasferimento? preciso che non compare neanche il valore di temperatura media
Personalmente carico i dati dal Sigma ROX 10.0 e, pur con account free, mi compare la temperatura media, cadenza media e max e frequenza media e max. Se Analizzo l'attività
ho anche l'andamento istantaneo.
 

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
Credo che non sia previsto il dato "temperatura" da Strava se non magari nella versione premium(non ci ho mai fatto caso se c'è)
ad altri amici che seguo su strava, utenti con account gratuito come me, viene visualizzato il dato. E' così che mi sono accorto della mancanza del dato...dovrei provare a caricare direttamente dal dispositivo, senza utilizzare copymysport
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Credo dipenda anche dal device utilizzato. Io uso il Garmin 910 e pur rilevando la temperatura (su GC c'è) su Strava non la vedo


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

yatahaze

Pedivella
7 Giugno 2008
395
17
Visita sito
ciao a tutti. io registro le mie attività con un Garmin Etrex 30 , poi esporto da basecamp il file Gpx e lo carico manualmente su strava.

sapere se è possibile caricare delle foto, anche fatte con instagram e quindi geotaggate, su strava, pur facendo il caricamento manuale?
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
ciao a tutti. io registro le mie attività con un Garmin Etrex 30 , poi esporto da basecamp il file Gpx e lo carico manualmente su strava.

sapere se è possibile caricare delle foto, anche fatte con instagram e quindi geotaggate, su strava, pur facendo il caricamento manuale?

Si è fattibile , in pratica tutte le foto postate su instagram da 30 minuti prima a 45 minuti dopo l'arco temporale dell'attività saranno allegate all'attività su Strava . ovviamente devi avere associato e autorizzato il servizio .
Da come o cosa importi il file attività gpx o altro formato supportato , non fa differenza , ma lo devi fare entro 45 minuti dalla fine attività .
Per sapere se tutti i dati dei sensori saranno rilevati da Strava serve provare , in quanto pare che Strava su questa cosa va a simpatia .


inviato dal mio note 4
 

yatahaze

Pedivella
7 Giugno 2008
395
17
Visita sito
Si è fattibile , in pratica tutte le foto postate su instagram da 30 minuti prima a 45 minuti dopo l'arco temporale dell'attività saranno allegate all'attività su Strava . ovviamente devi avere associato e autorizzato il servizio .
Da come o cosa importi il file attività gpx o altro formato supportato , non fa differenza , ma lo devi fare entro 45 minuti dalla fine attività .
Per sapere se tutti i dati dei sensori saranno rilevati da Strava serve provare , in quanto pare che Strava su questa cosa va a simpatia .


inviato dal mio note 4

ok grazie, infatti ho provato ora ma superati i 45 minuti...riproverò al prossimo giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.